This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(Amministratori, Amministratori!) CONVENZIONE con La Cura dell'Auto
#21
azzo ci spendo i milioni io li! siiiiiii dai fatelo:plus1:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#22
Dai che devo far la spesa!

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#23
Ho inviato una richiesta volta a stabilire la convenzione. Nella stessa ho evidenziato che possono anche formularla e comunicarla autonomamente nella sezione "Negozi, Officine e Convenzioni".
Fino ad ora, nessuna risposta.
Ciao
  Cita messaggio
#24
Ciao, ho ricevuto risposta da La Cura dell'Auto: "per definire i dettagli della convenzione e comunicare le nostre richieste per l'attivazione del rapporto avremmo bisogno di essere contattati direttamente dall'amministrazione del Club". Spero che un amministratore abbia voglia di procedere. Ciao, Luca
  Cita messaggio
#25
dai che devo comprare una spugna, muoversi.






















:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#26
Favorevole. Magari è la volta buona che compro qualcosa (che poi per pigrizia non userò mai o dimenticherò sistematicamente in box)
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#27
Azz appena speso 250euro
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#28
Gyu71 Ha scritto:A me sta bene tutto.

Ma non sono un "amministratore", solo un "moderatore"...:chessygrin:
Segnalo la cosa in area riservata.Thumbup

Gyu, qualche novità dagli Amministratori?
  Cita messaggio
#29
non si sa nulla???

devo fare un MEGA CARRELLO e non posso attendere!!!!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#30
Non si ha notizia di progressi per la convenzione.
Ho dato un'occhiata ai siti di alcuni del forum/club convenzionati; in uno era specificato che lo sconto era dal 5% al 15%.

...comunque il nostro Forum è il più bello. Di questo dobbiamo ringraziare i fondatori e gli amministratori.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Sollevare un lato dell'auto in una volta sola em98 2 213 24-02-2024, 10:52
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  Guida al lavaggio e alla cura della mx5 Elwood Blues 635 112,614 30-05-2023, 18:42
Ultimo messaggio: Albe89
Heart [ND] Cura del soul red Joe88 3 2,298 25-07-2020, 05:39
Ultimo messaggio: Joe88
  Approntamento auto nuova RULLI Giova 8 4,582 15-05-2018, 08:49
Ultimo messaggio: Giova
  Lucidatrice auto Domino 6 3,775 03-04-2014, 11:48
Ultimo messaggio: LucaJones
  Controllare verniciatura auto luminos 25 3,799 22-03-2014, 07:51
Ultimo messaggio: luminos
  Adesivi auto, moto, di circuiti, su misura e altre genialate vinilico-adesive? lo/rez 0 2,071 08-03-2013, 12:15
Ultimo messaggio: lo/rez
  Telo copri auto neorunner 5 2,121 07-03-2013, 19:38
Ultimo messaggio: neorunner
  Nuovo (?) prodotto per lavaggio auto Lanf 10 4,927 21-07-2012, 13:00
Ultimo messaggio: fabryr.
  NA & NB Guarnizione sull'aggancio posteriore dell' Hardtop Matsuda 9 2,183 28-06-2012, 18:52
Ultimo messaggio: Andrea85



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)