This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Approntamento auto nuova RULLI
#1
Ciao a tutti,
penso tra 1/2 settimane mi consegneranno la mx-5. Ho chiesto al venditore come la lavassero e mi ha detto coi RULLI. Scioccato ho chiesto se non fosse possibile il lavaggio a mano e mi ha detto di no, che un loro addetto spruzza il decerante e poi la passano  sotto i rulli. 
HELP! cosa devo fare? siamo rimasti che mi chiama a vederla prima di mandarla a pulire. Ma anche che me la consegnasse sporca poi riesco a togliere io la cera? magari faccio più danni io che 1 sola ed unica volta di rulli.
ps.: colore Red Soul Crystal

Grazie Smile
  Cita messaggio
#2
https://www.wikihow.it/Togliere-la-Vecch...Automobile
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
(13-05-2018, 22:34)Giova Ha scritto: Ciao a tutti,
penso tra 1/2 settimane mi consegneranno la mx-5. Ho chiesto al venditore come la lavassero e mi ha detto coi RULLI. Scioccato ho chiesto se non fosse possibile il lavaggio a mano e mi ha detto di no, che un loro addetto spruzza il decerante e poi la passano  sotto i rulli. 
HELP! cosa devo fare? siamo rimasti che mi chiama a vederla prima di mandarla a pulire. Ma anche che me la consegnasse sporca poi riesco a togliere io la cera? magari faccio più danni io che 1 sola ed unica volta di rulli.
ps.: colore Red Soul Crystal

Grazie Smile
Se proprio non ci dormi la notte, chiedi espressamente che ti venga consegnata con la cera e contatta un detailer.



Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
(13-05-2018, 23:18)Mexo Cinqo Ha scritto: https://www.wikihow.it/Togliere-la-Vecch...Automobile

Potevi scrivere "dai fuoco all'auto" che più o meno il risultato era lo stesso

Quoto il consiglio di Pee Tee

Ritira l'auto senza nessuna preparazione e poi contatta un bravo detailer, in Lombardia non mancano!
  Cita messaggio
#5
gGrazie, stavo già valutando l'ipotesi detailer Wink

voi la fareste cou rulli per una volta?
  Cita messaggio
#6
(14-05-2018, 13:20)Giova Ha scritto: gGrazie, stavo già valutando l'ipotesi detailer Wink

voi la fareste cou rulli per una volta?

basta una sola passata per riempire la macchina di segni

più segni ci sono, più ci vorrà tempo per toglierli con la lucidatura
  Cita messaggio
#7
(14-05-2018, 13:37)Elwood Blues Ha scritto:
(14-05-2018, 13:20)Giova Ha scritto: gGrazie, stavo già valutando l'ipotesi detailer Wink

voi la fareste cou rulli per una volta?

basta una sola passata per riempire la macchina di segni

più segni ci sono, più ci vorrà tempo per toglierli con la lucidatura
Quoto, può sembrare una paranoia ma specialmente sul metallizzato si vedono anche solo alla prima passata, mi chiedo cosa ci voglia a lavarla a mano... servizio Mazda Italia sempre più scadente.
  Cita messaggio
#8
vuoi un consiglio? fatti dare il decerante che utilizzano vai all'autolavaggio a gettoni lo dai su e poi pulisci tutto con la lancia.pensa che a me invece hanno consegnato la macchina strapiena di polvere ferrosa e al tatto sembra carta vetrata  Angry  appena riesco compro l'iron x che dicono faccia miracoli e tolgo tutto,di certo non faccio fare questi lavori al meccanico: danno assicurato!
  Cita messaggio
#9
(14-05-2018, 19:10)rider one Ha scritto: vuoi un consiglio? fatti dare il decerante che utilizzano vai all'autolavaggio a gettoni lo dai su e poi pulisci tutto con la lancia.pensa che a me invece hanno consegnato la macchina strapiena di polvere ferrosa e al tatto sembra carta vetrata  Angry  appena riesco compro l'iron x che dicono faccia miracoli e tolgo tutto,di certo non faccio fare questi lavori al meccanico: danno assicurato!

infatti avevo proposto ma non possiamo lavarla con la lancia almeno? Vedró cosa mi dice.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Sollevare un lato dell'auto in una volta sola em98 2 169 24-02-2024, 10:52
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  Acquisto Nuova Capote NA Alessandro17 3 2,375 21-11-2019, 15:05
Ultimo messaggio: manuele
  [ND] Nuova capote heniadir 6 3,908 01-05-2018, 15:12
Ultimo messaggio: heniadir
  Antenna esterna nuova mx-5 andry91 3 3,685 02-04-2017, 13:35
Ultimo messaggio: DNLGND66
  Capote nuova: piccola?? Florinda 11 3,004 10-08-2015, 13:56
Ultimo messaggio: Andrea72
  capote nuova per NA a questo prezzo????????????????????????? Il Dave 27 6,784 09-10-2014, 11:42
Ultimo messaggio: Venom
  La nuova frontiera... Ricky 1 1,257 17-09-2014, 23:54
Ultimo messaggio: Leonow
  Capote nuova xperia 12 3,517 17-07-2014, 20:06
Ultimo messaggio: Venom
  problema capotte nuova lilshark 2 1,522 29-05-2014, 23:41
Ultimo messaggio: lilshark
  Toppe per capote, no capote nuova Il Kla 0 1,102 24-05-2014, 19:29
Ultimo messaggio: Il Kla



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)