This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Controllare verniciatura auto
#1
Salve ragazzi oggi vado a vedere la na e spero sia tutto ok per concludere,per controllare la vernixiatura se ê stata rifatta come posso fare?oltre a controllare sul libretto?devo scoprire qualche lato nascosto?? In piu il colore bianco del 93 deve essere crystal white? É opaco o ê lucido??grazie

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Cosa cambia se è stata riverniciata?
L'importante è che sia in ordine e senza ruggine,trovare un auto di vent'anni che non sia mai stata da un carrozziere è quasi impossibile
  Cita messaggio
#3
luminos Ha scritto:Salve ragazzi oggi vado a vedere la na e spero sia tutto ok per concludere,per controllare la vernixiatura se ê stata rifatta come posso fare?oltre a controllare sul libretto?devo scoprire qualche lato nascosto?? In piu il colore bianco del 93 deve essere crystal white? É opaco o ê lucido??grazie

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Crystal white, codice UC (c'è un'etichetta sotto il cofano motore), è un bianco lucido.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
Fletch Ha scritto:Crystal white, codice UC (c'è un'etichetta sotto il cofano motore), è un bianco lucido.

Mi ha detto che il proprietario mesi fa gli ha fatto il trattamento grafite,cos'é un antiruggine per il sotto della macchina?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Mi spiace, non so di cosa si tratti. Passo la palla ai più esperti.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#6
Si,il grafitaggio è un trattamento antiruggine che si dava in passato al fondo dell auto.
Prima gli autolavaggi facevano lavaggio,ingrassaggio e grafitaggio Wink

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
il grafitaggio è illegale da qualche anno. verifica il perchè l'ha fatto, alza l'auto sul ponte e verifica se ha coperto qualcosa
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#8
Tipo?? Secondo voi cosa si potrebbe coprire?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
luminos Ha scritto:Tipo?? Secondo voi cosa si potrebbe coprire?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

...la ruggine!
  Cita messaggio
#10
se è stata usata in zone dove nevica discretamente, e quindi viene buttato il sale per le strade, allora è una cosa normalissima
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Sollevare un lato dell'auto in una volta sola em98 2 217 24-02-2024, 10:52
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  [NA/NB]  Verniciatura a polvere e zincatura Donso93 0 781 04-07-2021, 00:08
Ultimo messaggio: Donso93
  Verniciatura capote tessuto Francesco Alfarano 3 3,468 15-06-2020, 23:27
Ultimo messaggio: full_frame
  Verniciatura cofano anteriore nc in stile fiat 124 mario paolino 3 2,259 25-07-2019, 10:30
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Verniciatura hard top Woody 18 8,699 03-01-2019, 15:29
Ultimo messaggio: Antonio
  Preparazione pre-verniciatura (carteggio e olio di gomito) Demios 15 5,381 02-08-2018, 11:29
Ultimo messaggio: Demios
  Approntamento auto nuova RULLI Giova 8 4,598 15-05-2018, 08:49
Ultimo messaggio: Giova
  Ritocco verniciatura cerchioni da 17" OLD_robbi 2 2,483 18-05-2017, 23:43
Ultimo messaggio: huskywr240
  consulenza verniciatura brancali minimoimpatto 2 1,531 21-03-2017, 17:20
Ultimo messaggio: minimoimpatto
  Consiglio verniciatura NC Martinez 12 3,513 01-10-2016, 15:29
Ultimo messaggio: Andrea72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)