This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CDA BMC montato e foto
#21
tutto benissimo..tranne il filtrino.

Io l'avevo ma l'ho tolto perchè :

- impedisce la rapida fuoriuscita dei gas di recupero ( è l'esatto contrario di un filtro aria)

- a lungo andare sporca le zone sottostanti

usa una vaschetta di recupero per olio.

@..caro marcobollo..se vuoi ti vendo il mio 10 Euro.. : Chessygrin :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#22
eziomx Ha scritto:tutto benissimo..tranne il filtrino.

Io l'avevo ma l'ho tolto perchè :

- impedisce la rapida fuoriuscita dei gas di recupero ( è l'esatto contrario di un filtro aria)

- a lungo andare sporca le zone sottostanti

usa una vaschetta di recupero per olio.

@..caro marcobollo..se vuoi ti vendo il mio 10 Euro.. : Chessygrin :

PROVVEDERO NEL TOGLIERLO

Ho speso veramente poco, circa 4 euro da beps---se prendevo l'originale cda costava 25 euro
Ciao
Maxmortimer
  Cita messaggio
#23
ma come andrebbe montata una oil catch tank?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#24
scusate l'uppino ma

claudio68 Ha scritto:Seconda cosa il tubo nero dell'aria per ora si ferma di fianco al faro, tanto e' inverno e non c'e' alcun problema di aria fresca, la mia e' una NB e non ha i fori per i fendinebbia, quindi in primavera trovero' una soluzione per farlo arrivare fino alla griglia anteriore sotto il radiatore, operazione non facile, non c'e' molto spazio.

hai poi trovato una soluzione? ho l'NB anch'io e sono curioso di sapere che hai fatto

:chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#25
Drakkar Ha scritto:scusate l'uppino ma

claudio68 Ha scritto:Seconda cosa il tubo nero dell'aria per ora si ferma di fianco al faro, tanto e' inverno e non c'e' alcun problema di aria fresca, la mia e' una NB e non ha i fori per i fendinebbia, quindi in primavera trovero' una soluzione per farlo arrivare fino alla griglia anteriore sotto il radiatore, operazione non facile, non c'e' molto spazio.

hai poi trovato una soluzione? ho l'NB anch'io e sono curioso di sapere che hai fatto

:chessygrin:

L'unica soluzione è quella di fare un foro nel vano motore sotto il faro... Banghead
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#26
in realtà puoi puoi allungare le staffe le radiatore ed inclinarlo per recuperare un 2-3 cm, ovviamente andrà costruita anche una copertura da mettere sopra il radiatore, poi accanto al faro, tra questo ed il radiatore c'è una linguetta metallica, la puoi tagliare e far passare tutto da li e far uscire il raccordo dalla bocca Thumbup
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#27
MarcObollo Ha scritto:in realtà puoi puoi allungare le staffe le radiatore ed inclinarlo per recuperare un 2-3 cm, ovviamente andrà costruita anche una copertura da mettere sopra il radiatore, poi accanto al faro, tra questo ed il radiatore c'è una linguetta metallica, la puoi tagliare e far passare tutto da li e far uscire il raccordo dalla bocca Thumbup

Dove l'hai vista questa soluzione????
Mrgreen Mrgreen
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#28
MarcObollo Ha scritto:ma come andrebbe montata una oil catch tank?

L'ho appena presa: appena la monto vi dico
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#29
grazie mille claudio, gentilissimo Thumbup

trovato tutto!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] kit bbr super 190, qualcuno lo ha montato ? lollorai 2 965 30-08-2022, 21:14
Ultimo messaggio: Black sheep
  Engine torque damper, foto e impressioni marvel 16 5,821 11-02-2019, 15:01
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Riconoscimento di un motore montato Leonardo1751 1 1,363 23-09-2018, 12:55
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Solenoide VVT - richiesta foto EnergyHide 7 2,066 10-09-2015, 11:51
Ultimo messaggio: EnergyHide
  Foto Scarico ViCi spawn2001ita 17 3,755 22-07-2015, 10:48
Ultimo messaggio: lorsal
  Che filtro ho montato su? luminos 22 2,714 07-04-2014, 15:07
Ultimo messaggio: IAPPO
  Montato nuovo Engine Shield in alluminio TraLaLa 15 3,458 24-11-2012, 09:47
Ultimo messaggio: angeloc4
  montato catch tank, problemi minimo abe 7 3,478 16-05-2012, 16:07
Ultimo messaggio: .SharK
  Qualcuno ha montato questo scarico completo per NA?? jetlory 21 4,561 25-11-2011, 11:01
Ultimo messaggio: CJ_
  montato il "catalizzatore metallico sportivo"! l'unica strada resta la mappatura. DreaMerX*5 7 6,001 05-11-2011, 15:47
Ultimo messaggio: DreaMerX*5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)