This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ehi tra un mese vado a Minsk per 1 mese. chi c'è stato?
potrei dirti tante cose ma lascio che max canti quello che tutti stiamo pensando!

[video=youtube;VvIXpW-wRZo]http://www.youtube.com/watch?v=VvIXpW-wRZo[/video]
si vede che sei una persona di classe, hai pagato tutto tù e ti sei fatto scivolare tutta la maleducazione di certi personaggi, roba d'altri tempi : Rolleyes :
canga se ti sposi almeno non vendere l'mx5!
classic red miata package B 1990
oldcafe Ha scritto:si vede che sei una persona di classe, hai pagato tutto tù e ti sei fatto scivolare tutta la maleducazione di certi personaggi, roba d'altri tempi : Rolleyes :

in che senso?
In che senso, in che senso ?
scusa se mi intrometto, nel senso che al secondo tizio che fa la battutina alla tua ragazza, lo appendi al muro!

perchè hai sempre pagato tu? non potevate mettervi d'accordo sulle spese col classico fifty/fifty? mi sembra corretto/intelligente/normale/congruo/equo...
dafde Ha scritto:scusa se mi intrometto, nel senso che al secondo tizio che fa la battutina alla tua ragazza, lo appendi al muro!

perchè hai sempre pagato tu? non potevate mettervi d'accordo sulle spese col classico fifty/fifty? mi sembra corretto/intelligente/normale/congruo/equo...

e che ti metti a fare le risse a roma perchè uno ammicca alla tua ragazza?
poi giri l'angolo e ne fai un'altra? la maleducazione è sempre esistita... é normalissimo (cit.)
almeno ci sei tu, pensa se fosse stata da sola!

giusto che paghi il canga, lei (per ora) è sua ospite!
classic red miata package B 1990
per "lo appendi al muro" intendevo ovviamente non accettare a testa bassa tutto... sono per la non violenza così spero anche tutti noi! Smile
Chiudo
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Thailandia - Un aiuto da chi c'è già stato! ilGerry 10 3,735 30-06-2017, 13:27
Ultimo messaggio: -malleus-
  OMAN: Qualcuno c’è già stato? ilGerry 10 3,579 27-12-2016, 00:45
Ultimo messaggio: zef
  Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... Dado 43 7,063 18-08-2015, 10:48
Ultimo messaggio: Andrea72
  Wind absolute powered adsl+telefono a 22,95 €/mese Hammer® 1 941 19-07-2014, 13:33
Ultimo messaggio: LucaJones
  Vado a vedere una moto.cosa controllare? davifigo 105 15,047 26-09-2013, 11:28
Ultimo messaggio: davifigo
  stato di famiglia/cambio di residenza cioz05 5 1,526 03-08-2013, 00:15
Ultimo messaggio: Daviz
  me ne vado a paris! bio84 40 4,054 05-12-2012, 11:28
Ultimo messaggio: SymonDark
  Il ritorno del Canga in pompa magna: devo andare a prendere la ballerina di Minsk!!!! cangaceiro 35 4,725 07-04-2012, 22:55
Ultimo messaggio: spiderman
  a.a.a.a. cercasi PCT con sottostante titolo di Stato. cangaceiro 0 864 14-11-2011, 09:35
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Ciao a tutti, vado a Amsterdam! spiderman 23 2,094 09-11-2011, 15:23
Ultimo messaggio: fracrist



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)