Fiabeschi Ha scritto:CosasNostras Ha scritto:ehhe....da quel poco che ho sentito ...il 1.8 va bene se non ti interessa minimamente correrci quindi ha meno motore,niente differenziale mi pare........sospensioni peggiori della versione 2.0....cerchi da 16 A ME andrebbero bene lo stesso........vedi tu   (manca ce l'avessi sta mx  :haha:  :haha:  :haha: )  
Anche tu preso dai dubbi o sei sicuro di andare sull'1.8? 
si sono indeciso ...ma tanto ho tempo......sicuramente arriva prima dell'estate......ma vedrò anche le offerte....certo che se trovo un'occaione per un1.8 la piglio subito   
		 
		
		
4 ruote spostano il corpo, 2 muovono l'anima
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Baron Ha scritto:Pollo Ha scritto:la vmax si prende in VI : Wink : circa 190 in IV, 215 in V e 230 in VI....ovviamente velocita rilevate a tachimetro, prove effettuate su autostrada tedesca senza limiti di velocità in condizioni atmosferiche buone e senza traffico...in TD si perdono circa 10-15km/h   comunque sino a 215 è un proiettile, poi per arrivare a 230 va su un pò piu lentamente...velocità max a gps circa 214-215km/h  
Se tiri la quinta al limitatore arrivi a 220 di gps circa.. 
Wow!!! :beerchug: ma intendi da originale?comunque appena farò un giro sulle autostrade teutoniche farò in modo di provare : Lol : grazie per l'info ciao! : Thumbup :
		  
		
		
MX5 2,0nc fire all black 
 
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Pollo Ha scritto:Baron Ha scritto:Pollo Ha scritto:la vmax si prende in VI : Wink : circa 190 in IV, 215 in V e 230 in VI....ovviamente velocita rilevate a tachimetro, prove effettuate su autostrada tedesca senza limiti di velocità in condizioni atmosferiche buone e senza traffico...in TD si perdono circa 10-15km/h   comunque sino a 215 è un proiettile, poi per arrivare a 230 va su un pò piu lentamente...velocità max a gps circa 214-215km/h  
Se tiri la quinta al limitatore arrivi a 220 di gps circa..  
Wow!!! :beerchug: ma intendi da originale?comunque appena farò un giro sulle autostrade teutoniche farò in modo di provare : Lol : grazie per l'info ciao! : Thumbup : 
Sì..
		  
		
		
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Confermo, io ho provato una sola volta. Fino a oltre 200 ci arriva senza problemi poi ci mette un pò di più. Ho toccato i 230 ma ne aveva ancora per me.
		 
		
		
Le mie ragazze - Click to view 
NA 115cv del '93 "la Puffetta"  
Porsche Boxster 
 
Le mie EX - Click to view 
NA 1.6 90cv 
NA 1.8 130cv 
NC 2.0 3rd Generation Limited 
 
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			comunque alla fine quanto faccia di velocità max non è importante...non è il tipo di auto....avrei perfino paura di superare i 200 ...leggera com'è piglierei il volo poi :haha: ......comunque la 6 la vedo come una marcia che c'e' ma non sparei se serve effettivamente a qualcosa........ probabilmente a parità di velocità riduce i giri del motore e fa andare qualcosina in più di vel max. ma  se uno uno va traqnquillo  in autostrada come me....che i 130-140 non li supera neanche a pagarlo va bene così    
		 
		
		
4 ruote spostano il corpo, 2 muovono l'anima
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Mantova
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Sinceramente, se fa i 190 o 230 me ne fregherei. 
 
Piuttosto ........ come esce da un tornante stretto (tipo Passo Gardena salendo da Corvara, per esempio)? 
Prima piena sculettando o seconda bassa in progressione? 
E tirata la seconda, la terza come entra? A 1000 rpm in meno o cala troppo? 
 
Il divertimento è nelle risposte alle domande di cui sopra, non sulle autostrade tedesche .............. 
 : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :
		 
		
		
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Bhè basta dire che la NC 2.0 è la mx5 con il motore con maggior coppia mai costruita...che con 6 marce i rapporti sono più corti che con la 5 e che ha di serie l'autobloccante...credo che possa bastare per capire come uscirà dai tornanti cmq dò un indizio...NON DRITTA!
		 
		
		
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv 
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ragazzi una cosettina...qualche anno fa che ero salito (allora mi facevo schifo non ne capivo un caxxo di auto,ammetto     )ci stavo benino diciamo(di altezza)......ma ora che mi sono alzato ho paura di picchiarci la testa contro il tettuccio(sono 1.94      )ho letto quà sul forum che già i 1.90 fanno fatica    ....vi prego ditemi qualcosa.......è regolabile il sedile(stavo dicendo il sellino  :haha:  :haha:  :haha: ) in altezza???
		  
		
		
4 ruote spostano il corpo, 2 muovono l'anima
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			sulla mia no....comunque io sono alto 1,85 e ci stò alla perfezione, mio fratello è 1,95, di altezza ci stà bene, ma le gambe le deve ranicchiare un pò...
		 
		
		
MX5 2,0nc fire all black 
 
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Pollo Ha scritto:sulla mia no....comunque io sono alto 1,85 e ci stò alla perfezione, mio fratello è 1,95, di altezza ci stà bene, ma le gambe le deve ranicchiare un pò... 
meno male ...dopo le feste la devo provare assolutamente
		  
		
		
4 ruote spostano il corpo, 2 muovono l'anima
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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