This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Defenestramento GAZ GOLD PRO in progress
#71
Fabiolous Ha scritto:Sui RL uno se lo aspetta pure. Sui GAZ un po' meno.
Datemi del "tipo attratto dai marchi" (ora non mi vengono altre parole :chessygrin: ) ma su assetto e freni do ragione a CJ! Per risparmiare alla fine ho speso quanto i Tokico. Ok, uno è coilover e l'altro sono ammo fissi.

OT: Pewo ho visto il tuo sito. Maggggico! :p
Entrambi sono coilover (molla all'esterno dell'idraulica). Uno e' GROUND CONTROL (possibilita' di regolare l'altezza da terra), l'altro no.
Alberto
  Cita messaggio
#72
Ma ai Tokico si può regolare la durezza?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#73
Fabiolous Ha scritto:Ma ai Tokico si può regolare la durezza?

Si sono uno spettacolo !


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#74
Fabiolous Ha scritto:Ma ai Tokico si può regolare la durezza?
Ovviamente.

Reggono da molle OEM a oltre 500 lbs/in all'ant e 350 al post. Nessun altro ammortizzatore (non rivalvolato) in commercio ha questo range di regolazione

fatcatmotorsports Ha scritto:

  • Tokico Illumina - aftermarket, Japanese-made, twin-tube digressive shock with a thru-rod double-acting bleed adjuster affecting rebound and compression simultaneously
  • Background: The Illumina has stock-like damping at the softer settings and since compression increases with rebound, it is able to prevent jacking down at higher settings. A downside is that since it is a twin-tube, there is a practical limit to how much compression can be generated via piston valve without causing hysteresis (non-ideal response).
  • Usage: Stock springs on softer settings (e.g. 2f/1r) up to 450/300 springs (Ground Control/Illumina coil-over kit).
  • Revalve/rebuild? No
Alberto
  Cita messaggio
#75
Fabiolous Ha scritto:Sui RL uno se lo aspetta pure. Sui GAZ un po' meno.
Datemi del "tipo attratto dai marchi" (ora non mi vengono altre parole :chessygrin: ) ma su assetto e freni do ragione a CJ! Per risparmiare alla fine ho speso quanto i Tokico. Ok, uno è coilover e l'altro sono ammo fissi.

OT: Pewo ho visto il tuo sito. Maggggico! :p

si ma al momento non mi pare di vere letto qui di cose simili accadute ai pessimi raceland, che, ad essere onesti e a credere ai numeri, pare si siano comportati meglio dei prestigiosi GAZ.


mi ricordo che quando dissi che le differenze tra i due non giustificavano il prezzo venni caricato di insulti e pernacchie, ovviamente sono troppo ignorante per accorgermi che qualcosa vada male.

:haha:
  Cita messaggio
#76
Che tristezza Sad
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#77
Fabiolous Ha scritto:Bella idea!
Ora non ricordo più lo SR della mie molle... Ma si può??? : WallBash :
Comunque sono più morbide. E questo secondo me è già un problema. Penso che ci voglia una molla più dura su questi GAZ.

Presi da Corby.

Ah, visto che fra qualche tempo sono ad Aosta per le vacanze, possiamo fare scambio di ammo? :chessygrin:

quando sei su dimmelo che ti faccio provare la mia!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#78
Theracer Ha scritto:quando sei su dimmelo che ti faccio provare la mia!
Grazie!
E poi se mi piacciono? :oops:

Comunque qualche giorno prima della partenza ti contatto, ammo a parte :happy:

EDIT: ho visto che hai il 1.8. Cerca di capirmi... sulla tua non ci salgo neanche sotto tortura! :chessygrin:
Quella sarebbe una scimmia letale per il mio matrimonio! :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#79
allora evita completamente la mx di theracer, se non vuoi che ti salga la scimmia pure per il turbo : zip :
  Cita messaggio
#80
cawa Ha scritto:allora evita completamente la mx di theracer, se non vuoi che ti salga la scimmia pure per il turbo : zip :

Scusa Theracer, ti scoccia se ci incontriamo a piedi a questo punto??? :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Oz Gold kappa88 32 6,995 26-04-2022, 16:57
Ultimo messaggio: Mackenzie
  [NA] D2 Strett o Gaz Gold (MX-5 NA) lzyb04 2 1,274 16-07-2019, 17:28
Ultimo messaggio: lzyb04
  [Vari] Gaz gold pro massima altezza valerioNBFL 6 3,252 14-02-2017, 17:44
Ultimo messaggio: valerioNBFL
  [NB] GAZ Gold Pro e Assemblaggio Top Mount NB MaverikGTI 7 2,936 26-12-2013, 19:06
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  Colore cerchi OZ Superleggera, silver o gold? RC30 51 9,427 15-06-2012, 21:08
Ultimo messaggio: Hammer®
  GAZ GOLD PRO su NA con top mount NB dmax23 17 3,566 24-08-2011, 21:59
Ultimo messaggio: .SharK
  gaz gold pro per nb steo 31 6,128 20-06-2011, 22:51
Ultimo messaggio: Fletch
  Regolazione altezza Gaz Gold Pro Theracer 17 2,895 01-06-2011, 08:52
Ultimo messaggio: Theracer
  Setup Gaz Gold per NA tomotto 7 2,244 04-03-2011, 18:35
Ultimo messaggio: tomotto
  Coilover Gaz Gold Pro coopersimo 72 15,455 28-06-2010, 13:39
Ultimo messaggio: Tubaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)