This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Filtro uber rare introvabile !!!
#31
Gianni, ma dal tipo dove hai preso il manicotto per l'ARC, non ha dei filtrini da 30mm col gambo da 8?
Facci un salto se non ti è venuto in mente, dovrebbero costare veramente poco
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#32
oldcafe Ha scritto:grazie per lo sbattimento ragazzi, Manuel mi sà che serve anche a te con i carbs lo devi mettere :chessygrin:

Pensavo di mettere una tank
comunque prima di giugno non inizio con i lavori
provvisoriamente puoi usare i miei
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#33
Gianni, quei filtri li trovi o su speed up oppure in qualche negozio di auto/moto accessori e non costano nemmeno un'eresia.

Vedi se trovi niente, altrimenti fammelo sapere che vedo di rimediarti qualcosa io qui nelle mie zone.

Personalmente sarei anche io per il recupero vapori olio...molto racing sarebbe con una vecchia lattina di olio motore tipo quelle del castrol, magari usando come tubi quelli in treccia per rubinetteria ;-).

Un po' di immagini "racing"


Allegati Anteprime
                           
  Cita messaggio
#34
Devo procurarmela anch'io...ma spiegatemi una cosa...è un semplice contenitore vuoto con tre uscite, di cui una per il filtrino vero? Se così me la posso anche fare
  Cita messaggio
#35
asatobi Ha scritto:Devo procurarmela anch'io...ma spiegatemi una cosa...è un semplice contenitore vuoto con tre uscite, di cui una per il filtrino vero? Se così me la posso anche fare


se sei monofarfalla sono un ingresso ed un'uscita, più un tappo sotto per scaricare Wink
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#36
non sarò monofarfalla!! Ma non è comunque un ingresso e un'uscita? più filtrino collegato? (Più eventuale tappino con guarnizione sotto per uno scarico olio più veloce)
Mi riferisco a questa foto
[Immagine: f0u9le.jpg]
  Cita messaggio
#37
si così sono 3 fori, ingresso, uscita e filtro... io metterei una valvola di non ritorno anche nel foro del filtrino però.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Filtro aria, quale scegliere Whitenib 21 5,687 02-03-2024, 13:14
Ultimo messaggio: full_frame
  [Vari] Filtro aria sportvo giuseppe85pa 4 1,066 14-02-2023, 12:59
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA/NB]  Filtro olio Mx5 parts GiacomoNb 10 4,831 18-05-2021, 23:53
Ultimo messaggio: Progressive87
  [ND] Filtro Benzina mozzy 2 1,268 26-03-2021, 11:13
Ultimo messaggio: Kikkoz
  [NC/RC] Sandwich plate filtro olio e montaggio sensori pure_driver 9 2,786 05-02-2021, 16:04
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [ND] Filtro sportivo Joe88 5 2,242 18-12-2020, 20:45
Ultimo messaggio: Krylion
  [NC] Filtro aria cisco27 18 4,016 26-09-2020, 16:00
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC] Sostituzione filtro di serie con uno più performante Jonny92 12 5,427 15-05-2020, 09:47
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NC] Filtro benzina Nc angeloc4 19 11,868 30-01-2020, 17:40
Ultimo messaggio: shine
  ND2,0 sport filtro benzina obarone 2 2,053 14-02-2019, 01:19
Ultimo messaggio: obarone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)