This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che ne pensate ??
#1
Vi allego questa piccola 126p ... Fatta in garage un paio di anni fà da due persone ... cioè io e mio padre appena avro altre foto ve le posto .... so gia che gli allettoni fanno cacare, quello e stato mio padre ::haha:


Il motore e il buon 70 Hp 4 cilindri raff. a liquido della 127 :chessygrin:
impianto frenante davanti della 600.
rollcage interno cinture a 3 punti e sedili monoscocca :chessygrin:
datemi i vostri pareri :oops:
[ATTACH=CONFIG]11557[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#2
ma sei serio? IMHO non si può vedere
  Cita messaggio
#3
Per me non si può vedere la tua firma! :haha:
mazda mx5 nb 98 la piccola a qui bisogna cambiare le scarpe Big Grin
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#4
forse l'avrei preferita un po piu' originale..:oops:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#5
Estetica a parte, dovrebbe essere bella divertente, non capisco i ganci sul baule anteriore, non si apre controvento il 126 ?
  Cita messaggio
#6
a me piace tantissimo, tamarra ma fichissima.
Cioè bellissima nella sua voluta tamarraggine.

Complimenti!
vai metti altre foto!
classic red miata package B 1990
  Cita messaggio
#7
i cerchi fittano su na??:haha:

no dai scherzo, non mi fa impazzire, ma il fatto che sia "estrema" mi diverte. poi vuoi mettere avere la passione da condividere con tuo papà e il tempo impiegato insieme? Quella è la cosa più bellaThumbup
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#8
Allora l'apertura del cofano davanti e stata modificata :chessygrin: ... e l'ho so ci sono delle parti che non sopporto nemmeno io di quella macchina ... io avrei evitato gli spoiler ... :oops:
io la volevo piu racing :haha:
Devo dire però che 600 kg e 80 CV bastano e avanzano per divertirsi :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#9
Anche secondo me ha il suo che, è assurdamente volgare.
Fosse così una Mito la vorrei nella pressa, una 126 è un altro discorso!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#10
Miller Ha scritto:Anche secondo me ha il suo che, è assurdamente volgare.
Fosse così una Mito la vorrei nella pressa, una 126 è un altro discorso!

Perché :-)


No!!! Veramente ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete eziomx 111 12,708 03-09-2014, 19:35
Ultimo messaggio: oldcafe
  Box in lamiera: che ne pensate? Redfury 10 3,135 17-08-2014, 11:46
Ultimo messaggio: Antonio
  Sunny-Pulsar...cosa ne pensate? pollice 25 4,272 04-08-2012, 13:28
Ultimo messaggio: oldcafe
  Che ne pensate delle Citroen?? Orco 19 3,815 18-04-2011, 15:44
Ultimo messaggio: Orco
  impreza 1,5 gpl che ne pensate? nitro-ale 11 3,289 25-01-2011, 12:55
Ultimo messaggio: nitro-ale
  barchetta, che ne pensate? (si parla di tutt'altro...) ruttoacido 146 12,480 23-08-2010, 00:48
Ultimo messaggio: Gyu71
  che ne pensate della vw scirocco backtothefuture 15 2,751 05-06-2008, 22:21
Ultimo messaggio: mr.magoo87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)