This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che ammortizzatori monta questo ?
#11
se non ricordo male un'affare simile era montato sulle lamborghini per alzare il muso in caso di rampe o dossi alti,non mi ricordo se era optional o di serie :oops:..quando sono andato allo speed day a monza ho visto una 147 che era ferma rasoterra e nel bagagliaio si vedeva un bombolone con manometro e i vari tubi che andavano sotto il rivestimento e agli ammortizzatori,credo che era l'impianto.da terra sarà stata 2cm ShockShock
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#12
Fermi tutti. Tein ha un sistema per regolare gli ammortizzatori, non l'altezza.

Hls regola per poco tempo. Statico plus può mantenere la pressione ed essere regolata.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#13
Flex Ha scritto:e' questo, molto furbo !
Sul sito CO.MAR (importatore) pero' dice "temporaneamente" e l'innalzamento e' prefissato in 45 mm, io vedo una cosa diversa sull'Audi del video, questo e' un po' come il sistema che citavo io all'inizio, si usa solo per superare qualche dosso

lukat Ha scritto:ma a me sembra di ricordare qualche aggeggio del genere by Tein....

Da Samsung Galaxy S

sono due cose completamente diverse

quello dell'audi è un air ride, come già detto da altri

il tein è un sistema diverso usato solo per superare rampe e dossi
  Cita messaggio
#14
http://www.airliftperformance.com/

http://www.accuairsuspension.com
  Cita messaggio
#15
ora KW e bilstein hanno inventato il ghiera + l'air...

cosa che in jappone esiste da 6-7 anni per le VIP cars...


mi è giunta voce di una sola miata con l'air fin'ora... ma non sto seguendo. è un europeo che aveva scritto su mazdafitment
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consiglio nuovi ammortizzatori Abe77 5 1,554 28-03-2023, 21:10
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND] Ammortizzatori Bilstein B14 e barre antirollio Eibach NNN 8 6,063 05-03-2023, 21:17
Ultimo messaggio: Andrea124
  [NA] Consiglio per sostituzione ammortizzatori Mazda MX 5 NA del 1991 Gianni54 7 4,686 10-12-2022, 16:04
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC/RC] sostituzione ammortizzatori zona Bergamo ...help cogj71 10 2,540 02-09-2021, 12:15
Ultimo messaggio: Demios
  [NC] Ammortizzatori originali o altro? Edoardo98 23 6,090 10-03-2021, 16:46
Ultimo messaggio: cisco27
  bump stop su ammortizzatori originali o equivalenti Antonio 36 13,945 04-10-2020, 16:08
Ultimo messaggio: Kublai
  [NA/NB]  Ammortizzatori NB su NA zanny 11 7,540 24-05-2020, 22:44
Ultimo messaggio: Lynx_
  [NC] AMMORTIZZATORI BILSTEIN B6 SU NC 1.8 snaporax 56 28,526 09-12-2019, 12:31
Ultimo messaggio: alexcarmx5
  [NA] sospensioni/ammortizzatori (o kit) per NA con cerchi da 14'' lantis85 32 13,188 08-11-2019, 12:56
Ultimo messaggio: lantis85
  [NB/NB FL] Cerchi e gomme per questo inverno holy 7 3,599 29-08-2019, 12:50
Ultimo messaggio: Tompago



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)