This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5?
#61
Nemesis84 Ha scritto:si infatti ho modificato il post, pensavo parlaste ancora della cerrion...

OT ciao Omer...
ho visto che mi hanno affibbiato il sottonick....
me lo dovete spiegare...

mi sa che parte è dovuto alle tue escursioni all'MDD...:chessygrin:
il resto non lo so...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#62
limner Ha scritto:non vorrei divagare dal post iniziale (sebbene anche io sto pensando di prendere una MX5)
in caso ditemelo che apro un altro post.

Stavo vedendo le edizioni speciali delle NBFL ma non mi sembra che abbiano nessuna 6 marce...e mi sembrava di aver letto qui da qualche parte che successivamente la mazda non avesse fatto nessuna edizione base di mx5 ma vendeva solo quelle nelle collezioni, mi sbaglio?
quindi in pratica non esiste nessuna mx5 prodotta dopo il 2003-2004 con 6 marce e l'allestimento sport, o mi sbaglio?

esiste la Milestone, praticamente una sport con colore e cerchi specifici (molto bella) e la Challenge, sempre una sport ma con delle appendici estetiche di dubbio gusto...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#63
ahhhhhhhh
ed ho pure capito perchè le avevo scartate a priori senza approfondire...sono silver di default.

Credo ormai di capire che il colore "silver" solo a me non piace.
Sapete mi ha dato sempre l'idea di un colore comune e non di spicco....dico, mi prendo una decappottabile e poi che faccio? la coloro con un colore comune?
anche facendo una foto ad una nb qualunque ma colorata ed una silver, quella che appare di più è sempre quella colorata...qui nel forum vi era proprio un esempio visivo di ciò...
  Cita messaggio
#64
limner Ha scritto:ahhhhhhhh
ed ho pure capito perchè le avevo scartate a priori senza approfondire...sono silver di default.

Credo ormai di capire che il colore "silver" solo a me non piace.
Sapete mi ha dato sempre l'idea di un colore comune e non di spicco....dico, mi prendo una decappottabile e poi che faccio? la coloro con un colore comune?
anche facendo una foto ad una nb qualunque ma colorata ed una silver, quella che appare di più è sempre quella colorata...qui nel forum vi era proprio un esempio visivo di ciò...

neanche a me fa impazzire il silver, ma conta che con pochi accorgimenti neri crei un'auto molto bella...

per il resto sono della tua opinione, una spider deve avere un colore acceso...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#65
omermon Ha scritto:neanche a me fa impazzire il silver, ma conta che con pochi accorgimenti neri crei un'auto molto bella...

per il resto sono della tua opinione, una spider deve avere un colore acceso...

mmmh...ho paura che se la prendessi silver, la prima cosa che farei dopo averla accesa sarebbe portarla dal carrozziere per ridipingerla, senza neanche farla arrivare a casa....
  Cita messaggio
#66
non hai capito...
questi sono i sei marce
NB Miracle 1.8
NB Anniversary
NBfl Milestone
NBfl Challenge
NBfl Sport
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#67
Nemesis84 mi potresti dire cosa è l'ultimo che hai indicato?
NBfl sport ====> è un edizione o come si diceva prima un allestimento ?
  Cita messaggio
#68
allestimento...
le edizioni sono
NA NB NBFL NC NCFL

post di una sport del mio amico omer
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...bfl-sport!
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#69
ho sbagliato, ho scritto edizione ma intendevo dire se era una serie da collezione.

ok più chiaro...quindi in pratica una nbfl con sei marce ha praticamente un allestimento sport.
  Cita messaggio
#70
si se è una 1800 sport ha tutto
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualche dritta sulla NA? GDavide! 6 1,955 12-01-2021, 15:43
Ultimo messaggio: Dragone81
  Consigli su quale mx5 acquistare darklakebridge 21 15,907 25-02-2020, 21:27
Ultimo messaggio: MyWay
  La prima MX-5, un miracolo su ruote GioCas 0 1,296 19-02-2020, 22:03
Ultimo messaggio: GioCas
  Prova prima Mx5 Ghesboro 15 4,798 16-02-2020, 21:00
Ultimo messaggio: Ghesboro
  L'importanza di non acquistare mozzi cinesi! ggcapp 14 3,653 26-11-2017, 15:18
Ultimo messaggio: ggcapp
  Acquisto Prima Mx-5, NA 1.6 115 O NBFL 1.8 SPORT? jack560r 32 11,818 07-07-2017, 16:06
Ultimo messaggio: jack560r
  Acquisto della mia prima auto/mx-5 XanderT 32 11,946 31-05-2016, 13:06
Ultimo messaggio: XanderT
  Requisiti stringenti per la mia prima MX-5 Berserk 44 7,943 19-01-2016, 22:26
Ultimo messaggio: Berserk
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 2,663 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  Alla ricerca della mia prima MX5! Geng@ 1 1,741 24-05-2014, 19:43
Ultimo messaggio: ALLMAU



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)