| 
		
	
	
	
	
	
		
			Vorrei prendere il kit di riparazione pinze freno (gommini, o ring...). 
Ho i freni Sport (270/276mm) e trovo il kit sono da Autolink 
ma 48 sterline piu' spedizione mi pare un botto.  
Sapete aiutarmi?:oops:
http://www.autolinkmx5.com/brake-caliper...5277-p.asp
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
	
	
	
	
	
		
			ogni quanto andrebbero revisionate le pinze dei freni?
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			Elwood Blues Ha scritto:ogni quanto andrebbero revisionate le pinze dei freni? Ogni qualvolta compri un kit che non sia il tuo e non sai da dove venga. Altrimenti ogni 10/15 anni dovrebbe essere assolutamente sufficiente
		 
Alberto
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Alberto, la mia NA ha 14 anni e 100.000km, le pinze non hanno perdite e non restano bloccate. Posso andare sereno per qualche altro anno?
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			Elwood Blues Ha scritto:Alberto, la mia NA ha 14 anni e 100.000km, le pinze non hanno perdite e non restano bloccate. Posso andare sereno per qualche altro anno? Vai tranquillo, se nn hai perdite ne' altro non ci sono problemi. Semmai la prima volta che cambi le pastiglie controlli lo stato delle guarnizioni, e se ti sembrano vecchie/usurate le sostituisci
		 
Alberto
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Grazie mille. 
Insomma costa un botto.... (da ILM addirittura 10 euro in piu'!) 
Mi rasegnero'...  
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
		
		
		21-03-2012, 16:29 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2012, 16:35 da CJ_.)
		
	 
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)NA 1.6 90cv (1995-1998)NA 1.8 130cv (1995-1998)NB 1.6 110cv (1998-2000)NB 1.8 140cv (1998-2000)NBFL 1.6 110cv (2001-2005)NBFL 1.8 146cv (2001-2005)NC 1.8 126cv (2005-2010)NC 2.0 160cv (2005-2010)RC 1.8 126cv (2005-2010)RC 2.0 160cv (2005-2010)NCFL 1.8 126cv (2010-2015)NCFL 2.0 160cv (2010-2015)RCFL 1.8 126cv (2010-2015)RCFL 2.0 160cv (2010-2015)ND 1.5 131cv (2015-...)ND 2.0 160cv (2015-...)ND 2.0 184cv (2019-...)ND RF 1.5 131cv (2017-...)ND RF 2.0 160cv (2017-...)ND RF 2.0 184cv (2019-...)Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)Possiedo un'altra autovetturaSono in cerca di una Mx-5 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)NA 1.6 90cv (1995-1998)NA 1.8 130cv (1995-1998)NB 1.6 110cv (1998-2000)NB 1.8 140cv (1998-2000)NBFL 1.6 110cv (2001-2005)NBFL 1.8 146cv (2001-2005)NC 1.8 126cv (2005-2010)NC 2.0 160cv (2005-2010)RC 1.8 126cv (2005-2010)RC 2.0 160cv (2005-2010)NCFL 1.8 126cv (2010-2015)NCFL 2.0 160cv (2010-2015)RCFL 1.8 126cv (2010-2015)RCFL 2.0 160cv (2010-2015)ND 1.5 131cv (2015-...)ND 2.0 160cv (2015-...)ND 2.0 184cv (2019-...)ND RF 1.5 131cv (2017-...)ND RF 2.0 160cv (2017-...)ND RF 2.0 184cv (2019-...)Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)Possiedo un'altra autovetturaSono in cerca di una Mx-5 
		
			Io per i miei al tempo presi tutto da IL, e sono quelle linkate. 
Fui preso per pazzo dai sapienti che tanto non serviva cambiarle. : Rolleyes :
 
smoke se ti serve.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...port-brake 
buon lavoro.
 
ho in mente di farlo anche sulle stock, per fisime mie.
		
			
		 
	
	
	
	
	
		
			grazie, io sono giunto alla conclusione che le mie dietro si "incollano" e quindi avrei fatto meglio a revisionarle...:oops: 
Insomma come prezzo autolink e' ancora il top..Non ci si crede...  
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 |