This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alfa 8c
#41
fega... la prova mica me la ricordavo eppure l'avevo vista...

sto pezzo d'arte rolla come la mia FL quando avevo le sospensioni stock
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#42
giovanni fazio Ha scritto:mamo, permettimi di dirti che se ti affidi a quello che dice quel pagliaccio,.........non capisci niente ne tu ne lui di automobili.............su sky ho seguito per ben due anni tutte le puntate di topgeare, mai ho trovato un giudizio di quel pagliaccio giusto e onesto, ha criticato la ferrari 599, ha criticato persino la mclaren f1, non parliamo di auto come l'mx5....................secondo me piu' che giornalista specializzato di auto, lui e' molto simile a sgarbi+ un pagliaccio...........non credo tu ti possa accodare con loro, da quello che hai sempre scritto qui nel forum, sei una persona molto inteligente e colta,..............figurati che forse l'unica macchina che gli e' piaciuta e' stata la mitzu lancer evo 8 con 450cv..............................la 8c, e' uno studio sicuramente molto sopravvalutato, anche perche' gli esemplari sono solo 500, quindi parliamo di prototipo con la targa,..........ma questo non toglie che stilisticamente e' forse veramente l'auto piu' bella al mondo, e per fortuna questo l'ha capito pure quel pagliaccio, dicendo auto da copertina.................comunque io ho aperto il post per parlare della sua infinita bellezza, non mi interessano le prestazioni, o la comodita', l'osservazione e' sopratutto per la linea,........e' chiaro che forse se si sarebbe chiamata audi o ferrari, e avrebbe avuto un motore da 600cv, forse gli sarebbe garbata di piu' al pagliaccio, ma tanto lui critica tutto, solo l'auto da rally degli zingari gli e' piaciuta...........................mamo spero che da persona inteligente non te la sei presa, cogli quello che voglio dire, nulla di personale nei tuoi confronti, ti stimo lo stesso, anche se non ti piace la 8c :langue2:

ehm...a me e a lui piace la 8C.. :oops:

Lui l'ha provata e dice che non va bene come sportiva, che però è stupenda ed è un'opera d'arte.
Io non l'ho guidata, quindi non so. Per me è un'opera d'arte.

P.S. Non hai capito nulla di TG
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#43
flick87 Ha scritto:[quote=giovanni fazio]mamo, permettimi di dirti che se ti affidi a quello che dice quel pagliaccio,.........non capisci niente ne tu ne lui di automobili.............su sky ho seguito per ben due anni tutte le puntate di topgeare, mai ho trovato un giudizio di quel pagliaccio giusto e onesto, ha criticato la ferrari 599, ha criticato persino la mclaren f1, non parliamo di auto come l'mx5....................secondo me piu' che giornalista specializzato di auto, lui e' molto simile a sgarbi+ un pagliaccio...........non credo tu ti possa accodare con loro, da quello che hai sempre scritto qui nel forum, sei una persona molto inteligente e colta,..............figurati che forse l'unica macchina che gli e' piaciuta e' stata la mitzu lancer evo 8 con 450cv..............................la 8c, e' uno studio sicuramente molto sopravvalutato, anche perche' gli esemplari sono solo 500, quindi parliamo di prototipo con la targa,..........ma questo non toglie che stilisticamente e' forse veramente l'auto piu' bella al mondo, e per fortuna questo l'ha capito pure quel pagliaccio, dicendo auto da copertina.................comunque io ho aperto il post per parlare della sua infinita bellezza, non mi interessano le prestazioni, o la comodita', l'osservazione e' sopratutto per la linea,........e' chiaro che forse se si sarebbe chiamata audi o ferrari, e avrebbe avuto un motore da 600cv, forse gli sarebbe garbata di piu' al pagliaccio, ma tanto lui critica tutto, solo l'auto da rally degli zingari gli e' piaciuta...........................mamo spero che da persona inteligente non te la sei presa, cogli quello che voglio dire, nulla di personale nei tuoi confronti, ti stimo lo stesso, anche se non ti piace la 8c :langue2:


mr.magoo87:2rpbmwai Ha scritto:buaahahahahahahahahahahah

Giovanni... permettimi.... non hai capito un ***** di Top Gear!!!
-Jeremy adora 2 tipi di macchine... quelle ITALIANE e quelle INGLESI... schifa le Porsche e le crucche in generale...
-Generalmente dicono quello che pensano REALMENTE delle macchine,non fanno marchette come da noi
-i giudizi di Jeremy vanno sempre presi per quello che sono... giudizi individuali... però il comportamento della macchina mostrato in pista,il tempo sul giro possono all'occhio appena allenato far capire molte cose

quoto magoo, e aggiungo riguardo all'mx-5 che il giudizio è stato tutt'altro che negativo, figurati che ha l'ha definita lui stesso la migliore spider inglese! una jappo! e cmq i giudizi di top gear sono spesso dettati davvero dal buon senso o dalla prova vera e non dalla mazzetta come gli schifi di trasmissioni italiane..[/quote:2rpbmwai]


Che dire, straquoto!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#44
flick87 Ha scritto:riguardo all'mx-5 che il giudizio è stato tutt'altro che negativo, figurati che ha l'ha definita lui stesso la migliore spider inglese! una jappo! e cmq i giudizi di top gear sono spesso dettati davvero dal buon senso o dalla prova vera e non dalla mazzetta come gli schifi di trasmissioni italiane..

http://it.youtube.com/watch?v=bARAs3nrT ... re=related

http://it.youtube.com/watch?v=V6H6I4lyVc4

http://it.youtube.com/watch?v=Sj7N4jlMUb0
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#45
vista in concessionaria (rossa) e vista anche la versione spider (bianca)
Credo sia una delle più belle auto cha io abbia mai visto.


http://static.blogo.it/autoblog/alfa-ro ... er0034.jpg

è uno spettacolo!
  Cita messaggio
#46
Lizard Ha scritto:vista in concessionaria (rossa) e vista anche la versione spider (bianca)
Credo sia una delle più belle auto cha io abbia mai visto.


http://static.blogo.it/autoblog/alfa-ro ... er0034.jpg

è uno spettacolo!
: Thumbup :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IAT sù Alfa V6 Turbo FICHI 15 818 20-12-2023, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
  Hai mai guidato un Alfa Romeo? em98 25 4,884 12-01-2021, 09:38
Ultimo messaggio: Otaroad
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 78,484 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Pigeon o Alfa Mito QV? omermon 34 7,221 16-10-2016, 23:08
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- Gyu71 29 8,093 09-03-2016, 20:20
Ultimo messaggio: Gyu71
  Alfa Romeo Disco Volante Spyder by Turing Superleggera Mexo Cinqo 25 6,598 08-03-2016, 13:30
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Alfa Romeo SS yellowmiatait 8 2,521 02-10-2014, 11:52
Ultimo messaggio: hero_94
  Alfa Romeo 4C eziomx 1,191 107,207 20-06-2014, 14:53
Ultimo messaggio: dafde
  alfa 4c..io l'ho vista lucazam 58 6,826 25-04-2013, 02:18
Ultimo messaggio: .SharK
  miata made by alfa? Doppiaeffe 203 25,388 23-06-2012, 12:19
Ultimo messaggio: Enrico89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)