This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alfa 8c
#31
la plancia e il volante non sono quelli li che ha postato il nostro amico, ora ve li faccio vedere io quelli originali
[Immagine: my.php?image=2252625758772cc575c3ogx0.jpg]
praticamente un trionfo di alluminio, pelle e fibra di carbonio.........non propio da alfa 33, in ogni caso bmw per tutti gli estimatori di 8c, ci ha dato ragione
ps. non usciamo fuori topic, qui non si parla di mito, ma di 8c......che e' un mito.........
  Cita messaggio
#32
[img][Immagine: 2252625758772cc575c3ogx0.jpg]
[Immagine: w1280.png][/img]
  Cita messaggio
#33
giovanni fazio Ha scritto:
marlon Ha scritto:[quote="CJ_":aadj4x1w]Non confondiamo il blasone o la storia con le caratteristiche tecniche e stilistiche. : Wink :
Infatti io non li ho confusi; ho solo risposto a chi la ritiene "esteticamnete l'auto piu bella del mondo". La 8c sarà tutto quello che volete, ma non l'auto esteticamente più bella del mondo. La tecnica non si discute, ma quel culone e quei fanali proprio non mi garbano. Preferisco le linee più snelle e armoniose. Ma guardatela in confronto alla stradale della foto: due mondi diversi.
Non per niente la orrenda MITO è stata fatta a sua immagine e somiglianza.


mmha,......se parli di linea orrenda su 8c e mito,...........sara' una questione di gusto, sara' quel che sara', ma gli "esperti del settore" e moltissime persone nel mondo la pensano tutto al contrario, questo non lo dico io, ma ultimamente la 8c e' stata presa come punto di riferimento in tutto il settore,.......... creare una superturismo bmw, con il pianale e non solo della 8c..........mi sembra che conferme ne ha moltissime,......[/quote:aadj4x1w]

:a_36:
  Cita messaggio
#34
giovanni fazio Ha scritto:[img][Immagine: 2252625758772cc575c3ogx0.jpg]
[Immagine: w1280.png][/img]
Boh, a me piaceva di più quella postata dal Mamo; questa mi sembra quella dell'interno della 159.
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas
  Cita messaggio
#35
marlon Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Non confondiamo il blasone o la storia con le caratteristiche tecniche e stilistiche. : Wink :
Infatti io non li ho confusi; ho solo risposto a chi la ritiene "esteticamnete l'auto piu bella del mondo". La 8c sarà tutto quello che volete, ma non l'auto esteticamente più bella del mondo. La tecnica non si discute, ma quel culone e quei fanali proprio non mi garbano. Preferisco le linee più snelle e armoniose. Ma guardatela in confronto alla stradale della foto: due mondi diversi.
Non per niente la orrenda MITO è stata fatta a sua immagine e somiglianza.

LA mito ha un suo perchè e una sua fascia di mercato e clientela.. imho non centra nulla, anche se vista dal vivo non è malvagia, certo, si sarebbe potuto fare meglio, ma come siamo allenatori siamo pure progettisti : Chessygrin :

Sulla 8C, non ho letto o meno se l'hai vista dal vivo.

Un conto sono delle foto +o- fatte bene con i giusti angoli e luci, un conto è vedersela e guardarsela.
Io ho avuto il piacere alla fiera di PD, e di sproporzionato forse sono i cerchi : Chessygrin : , mentre a livello tecnico, non ha nulla da invidiare alla R8, specie se TDI :haha: :haha: :haha: :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#36
CJ_ Ha scritto:
marlon Ha scritto:[quote="CJ_":fa9p24e1]Non confondiamo il blasone o la storia con le caratteristiche tecniche e stilistiche. : Wink :
Infatti io non li ho confusi; ho solo risposto a chi la ritiene "esteticamnete l'auto piu bella del mondo". La 8c sarà tutto quello che volete, ma non l'auto esteticamente più bella del mondo. La tecnica non si discute, ma quel culone e quei fanali proprio non mi garbano. Preferisco le linee più snelle e armoniose. Ma guardatela in confronto alla stradale della foto: due mondi diversi.
Non per niente la orrenda MITO è stata fatta a sua immagine e somiglianza.

LA mito ha un suo perchè e una sua fascia di mercato e clientela.. imho non centra nulla, anche se vista dal vivo non è malvagia, certo, si sarebbe potuto fare meglio, ma come siamo allenatori siamo pure progettisti : Chessygrin :

Sulla 8C, non ho letto o meno se l'hai vista dal vivo.

Un conto sono delle foto +o- fatte bene con i giusti angoli e luci, un conto è vedersela e guardarsela.
Io ho avuto il piacere alla fiera di PD, e di sproporzionato forse sono i cerchi : Chessygrin : , mentre a livello tecnico, non ha nulla da invidiare alla R8, specie se TDI :haha: :haha: :haha: :haha:[/quote:fa9p24e1]
: Thumbup :
  Cita messaggio
#37
CJ_ Ha scritto:LA mito ha un suo perchè e una sua fascia di mercato e clientela.. imho non centra nulla, anche se vista dal vivo non è malvagia, certo, si sarebbe potuto fare meglio, ma come siamo allenatori siamo pure progettisti : Chessygrin :
:haha:

Cmq la Mito mi fa schifo, ma visto che ne vendono parecchie (almeno nelle mie zone) sono contento per loro (chi le fa, non chi le guida, ovviamente :haha: )

CJ_ Ha scritto:mentre a livello tecnico, non ha nulla da invidiare alla R8, specie se TDI :haha: :haha: :haha: :haha:

ESP non disinseribile a parte..o, meglio, disinseribile, ma che si riattiva in automatico non appena entra in funzione l'ABS Banghead

Concordo pienamente con questo servizio:
http://it.youtube.com/watch?v=xSLVoxDNanI
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#38
mamo, permettimi di dirti che se ti affidi a quello che dice quel pagliaccio,.........non capisci niente ne tu ne lui di automobili.............su sky ho seguito per ben due anni tutte le puntate di topgeare, mai ho trovato un giudizio di quel pagliaccio giusto e onesto, ha criticato la ferrari 599, ha criticato persino la mclaren f1, non parliamo di auto come l'mx5....................secondo me piu' che giornalista specializzato di auto, lui e' molto simile a sgarbi+ un pagliaccio...........non credo tu ti possa accodare con loro, da quello che hai sempre scritto qui nel forum, sei una persona molto inteligente e colta,..............figurati che forse l'unica macchina che gli e' piaciuta e' stata la mitzu lancer evo 8 con 450cv..............................la 8c, e' uno studio sicuramente molto sopravvalutato, anche perche' gli esemplari sono solo 500, quindi parliamo di prototipo con la targa,..........ma questo non toglie che stilisticamente e' forse veramente l'auto piu' bella al mondo, e per fortuna questo l'ha capito pure quel pagliaccio, dicendo auto da copertina.................comunque io ho aperto il post per parlare della sua infinita bellezza, non mi interessano le prestazioni, o la comodita', l'osservazione e' sopratutto per la linea,........e' chiaro che forse se si sarebbe chiamata audi o ferrari, e avrebbe avuto un motore da 600cv, forse gli sarebbe garbata di piu' al pagliaccio, ma tanto lui critica tutto, solo l'auto da rally degli zingari gli e' piaciuta...........................mamo spero che da persona inteligente non te la sei presa, cogli quello che voglio dire, nulla di personale nei tuoi confronti, ti stimo lo stesso, anche se non ti piace la 8c :langue2:
  Cita messaggio
#39
buaahahahahahahahahahahah

Giovanni... permettimi.... non hai capito un ***** di Top Gear!!!
-Jeremy adora 2 tipi di macchine... quelle ITALIANE e quelle INGLESI... schifa le Porsche e le crucche in generale...
-Generalmente dicono quello che pensano REALMENTE delle macchine,non fanno marchette come da noi
-i giudizi di Jeremy vanno sempre presi per quello che sono... giudizi individuali... però il comportamento della macchina mostrato in pista,il tempo sul giro possono all'occhio appena allenato far capire molte cose
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#40
giovanni fazio Ha scritto:mamo, permettimi di dirti che se ti affidi a quello che dice quel pagliaccio,.........non capisci niente ne tu ne lui di automobili.............su sky ho seguito per ben due anni tutte le puntate di topgeare, mai ho trovato un giudizio di quel pagliaccio giusto e onesto, ha criticato la ferrari 599, ha criticato persino la mclaren f1, non parliamo di auto come l'mx5....................secondo me piu' che giornalista specializzato di auto, lui e' molto simile a sgarbi+ un pagliaccio...........non credo tu ti possa accodare con loro, da quello che hai sempre scritto qui nel forum, sei una persona molto inteligente e colta,..............figurati che forse l'unica macchina che gli e' piaciuta e' stata la mitzu lancer evo 8 con 450cv..............................la 8c, e' uno studio sicuramente molto sopravvalutato, anche perche' gli esemplari sono solo 500, quindi parliamo di prototipo con la targa,..........ma questo non toglie che stilisticamente e' forse veramente l'auto piu' bella al mondo, e per fortuna questo l'ha capito pure quel pagliaccio, dicendo auto da copertina.................comunque io ho aperto il post per parlare della sua infinita bellezza, non mi interessano le prestazioni, o la comodita', l'osservazione e' sopratutto per la linea,........e' chiaro che forse se si sarebbe chiamata audi o ferrari, e avrebbe avuto un motore da 600cv, forse gli sarebbe garbata di piu' al pagliaccio, ma tanto lui critica tutto, solo l'auto da rally degli zingari gli e' piaciuta...........................mamo spero che da persona inteligente non te la sei presa, cogli quello che voglio dire, nulla di personale nei tuoi confronti, ti stimo lo stesso, anche se non ti piace la 8c :langue2:

mr.magoo87 Ha scritto:buaahahahahahahahahahahah

Giovanni... permettimi.... non hai capito un ***** di Top Gear!!!
-Jeremy adora 2 tipi di macchine... quelle ITALIANE e quelle INGLESI... schifa le Porsche e le crucche in generale...
-Generalmente dicono quello che pensano REALMENTE delle macchine,non fanno marchette come da noi
-i giudizi di Jeremy vanno sempre presi per quello che sono... giudizi individuali... però il comportamento della macchina mostrato in pista,il tempo sul giro possono all'occhio appena allenato far capire molte cose

quoto magoo, e aggiungo riguardo all'mx-5 che il giudizio è stato tutt'altro che negativo, figurati che ha l'ha definita lui stesso la migliore spider inglese! una jappo! e cmq i giudizi di top gear sono spesso dettati davvero dal buon senso o dalla prova vera e non dalla mazzetta come gli schifi di trasmissioni italiane..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IAT sù Alfa V6 Turbo FICHI 15 725 20-12-2023, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
  Hai mai guidato un Alfa Romeo? em98 25 4,719 12-01-2021, 09:38
Ultimo messaggio: Otaroad
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 76,353 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Pigeon o Alfa Mito QV? omermon 34 7,115 16-10-2016, 23:08
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- Gyu71 29 8,011 09-03-2016, 20:20
Ultimo messaggio: Gyu71
  Alfa Romeo Disco Volante Spyder by Turing Superleggera Mexo Cinqo 25 6,528 08-03-2016, 13:30
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Alfa Romeo SS yellowmiatait 8 2,486 02-10-2014, 11:52
Ultimo messaggio: hero_94
  Alfa Romeo 4C eziomx 1,191 103,011 20-06-2014, 14:53
Ultimo messaggio: dafde
  alfa 4c..io l'ho vista lucazam 58 6,709 25-04-2013, 02:18
Ultimo messaggio: .SharK
  miata made by alfa? Doppiaeffe 203 24,812 23-06-2012, 12:19
Ultimo messaggio: Enrico89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)