This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
verniciato coperchio valvole
#11
Sai che ho avuto la stessa sensazione......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
IMHO non è photoscioppato
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#13
Gran bel lavoro, complimenti...!!! : Thumbup :
Visto che vorrei tanto farlo anch'io e altri come me, che marca e tipo di vernice hai usato, dove si trova, quali sono gli accorgimenti a cui bisogna stare attenti...??? : WohoW :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#14
eh chi vuole scommettere che sia photoshoppato?
al panciamiafatticapanna sono pronto a ritirare soldoni sonanti :haha:
mi spiace ma chi mette in dubbio le cose non merita di conoscere la verità :gnigni:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#15
Ale non fraintedermi. Quando ho guardato la foto ho avuto la sensazione che ha confermato qualcun'altro ma mica dubito che l'hai fatto davvero!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#16
nitro-ale Ha scritto:eh chi vuole scommettere che sia photoshoppato?
al panciamiafatticapanna sono pronto a ritirare soldoni sonanti :haha:
mi spiace ma chi mette in dubbio le cose non merita di conoscere la verità :gnigni:

Anche perchè la differenza di lucentezza non è data da un uso maldestro di fotosciop, ma dal fatto che probabilmnte la vernice è più lucida del metallo grezzo : Thumbup :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#17
Molto bello, io appena riesco faccio la stessa cosa ma usando la vernice gommosa (quella honda per intenderci) infatti ho già recuperato un forno da cucina funzionante alla discarica perchè va cotta quella vernice
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#18
il Mamo Ha scritto:[quote="nitro-ale":3rwdki5s]eh chi vuole scommettere che sia photoshoppato?
al panciamiafatticapanna sono pronto a ritirare soldoni sonanti :haha:
mi spiace ma chi mette in dubbio le cose non merita di conoscere la verità :gnigni:

Anche perchè la differenza di lucentezza non è data da un uso maldestro di fotosciop, ma dal fatto che probabilmnte la vernice è più lucida del metallo grezzo : Thumbup :[/quote:3rwdki5s]

aggiungi che la foto è fatta con il cellulare e comunque non sono in grado di photoshoppare perchè a) non sono capace b) usando linux non c'è photoshop :langue2:

@ pit la vernice raggrinzante ce l'avevano pure su espeedup, e costava una cazzata, ma se gli mettevo un pezzo di motore in forno mia mamma mi ammazzava!!!

per i maliziosi allego altre foto "shoppate"
[Immagine: immag003mx5.th.jpg][Immagine: thpix.gif]

e con i cerchi invernali jdm edition che ancora non avevo postato
[Immagine: immag005sv5.th.jpg][Immagine: thpix.gif]
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#19
Anche io tra una settimana passo ai piccolissimi enkey da 15............................................................ Cry Cry Cry Cry Cry
E pensare che sto seriamente valutando l'ipotesi di usare i 15 solo per le semislick e prendermi 4 cerchi da 14 di tola per l'inverno, visto e considerando che 10/15cm di neve sono la norma!



PER LO STESSO MOTIVO HO GIRATO PER LE DISCARICHE A CERCARE UN FORNO ELETTRICO FUNZIONANTE!!!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#20
piccolo ot :please:


ma il cda montato così da lo stesso buoni risultati?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [NA] Tubicino coperchio valvole Diè89 7 1,822 14-04-2021, 14:59
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB] Lucidatura Coperchio Valvole andrea9 7 1,940 25-11-2020, 16:01
Ultimo messaggio: andrea9
Question [BP] Sostituzione guida valvole Alfatester 6 5,174 26-07-2019, 14:13
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] coperchio punterie Calmar78 8 4,134 28-11-2018, 17:34
Ultimo messaggio: tushio50
  Parliamo dei paraoli valvole DNA54 148 37,916 28-08-2018, 23:22
Ultimo messaggio: skystar2
  Gioco valvole NBFL albemarc 4 3,305 13-03-2018, 23:20
Ultimo messaggio: albemarc
  interno coperchio punterie freddy91 3 2,419 15-03-2017, 16:35
Ultimo messaggio: giuino
  Perdita olio coperchio punterie? Wolfango 5 5,901 30-01-2017, 13:47
Ultimo messaggio: Wolfango
  guarnizione coperchio valvole MIATA MY LOVE 11 4,200 05-01-2017, 01:07
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  NA dubbio piattelli valvole tra 1.6 e 1.8 sven 2 2,457 16-05-2016, 15:24
Ultimo messaggio: sven



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)