This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La silver di Elwood
#11
Antonio Ha scritto:Mi ero accorto che il lunotto sembrava più ampio dell'OEM verso il basso, beh è nuova, e questo è un bene in prospettiva! Hai intenzione di ripristinare i paraspruzzi o la lasci stile miata?

Boh penso che la lascerò così. Quando avrà assetto e cerchi dovrebbe stare bene senza. Wink

EBI Ha scritto:Ma hai rubato la mia? Big Grin

Cmq i sidemark falli neri opachi: IMHO stanno benissimo...

Controlla in garage :haha:

Li lascerò trasparenti, neri opachi non mi piacciono (al massimo i fanalini anteriori fumè).
  Cita messaggio
#12
complimenti !!!Thumbup

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#13
Un esemplare bello pulito, una volta fatti gli interventi di routine, io farei tre mosse per renderla spettacolare
Assetto
R-package lip in tinta
E un bel set di Rpf01 et 19 dorati
La mia silver ideale
  Cita messaggio
#14
Elwood Blues Ha scritto:Boh penso che la lascerò così. Quando avrà assetto e cerchi dovrebbe stare bene senza. Wink



Controlla in garage :haha:

Li lascerò trasparenti, neri opachi non mi piacciono (al massimo i fanalini anteriori fumè).

concordo, con assetto ed et spinto sta molto meglio senza.
  Cita messaggio
#15
oldcafe Ha scritto:Un esemplare bello pulito, una volta fatti gli interventi di routine, io farei tre mosse per renderla spettacolare
Assetto
R-package lip in tinta
E un bel set di Rpf01 et 19 dorati
La mia silver ideale

La mia silver ideale è molto simile, ma con lip nero OEM, equip 03 e runabouts..assetto ovviamente.
  Cita messaggio
#16
oldcafe Ha scritto:Un esemplare bello pulito, una volta fatti gli interventi di routine, io farei tre mosse per renderla spettacolare
Assetto
R-package lip in tinta
E un bel set di Rpf01 et 19 dorati
La mia silver ideale

il lip penso di prenderlo relativamente a breve (dovrò prendere qualcosina da IL), ma mi piace nero (si abbina ai sottoporta :chessygrin: )

gli rpf mi piacciono ma forse sono troppo "racing", personalmente andrei su qualcosa tipo rota RK-R o sei il budget lo permetterà, qualcosa di più geidiemme :haha:
  Cita messaggio
#17
Elwood Blues Ha scritto:Controlla in garage :haha:

fatto.. meno male la prossima settimana arrivano il lip OEM e il rollbar per distinguerle Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#18
Benvenuto! :haha::haha:
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#19
un bell' esemplare, complimenti.
allora sei passato anche tu dal lato oscuro Lol ...prima i tuoi sonni erano cullati da Mr Pagani che ti offriva una huayra col pieno, ora vivrai solo incubi circa riduzioni di peso, cerchi leggeri geidiemme fighi mica fighi, ammo, molle, bumpstop, aspirazioni intubate in budello di cinghiale che non fanno rumore ma ti danno 23cv alla ruota rullati prima e dopo e tanti altri piccoli primati

concordo che sotto sembra bella e priva di trafilamenti di olio. d' altronde è piuttosto giovane!
col cofano aperto si fa fatica a vederlo... te sei riuscito a fotografare il filtro dell' olio dal passaruota! :chessygrin:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#20
bene bene complimenti a parte i lavoretti da fare mi sembra ok,divertiti ora :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Erza Silver 1.6 90hp Mexo Cinqo 2,130 365,170 16-09-2023, 15:33
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,193 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
  [NC] La mia 2.0 サンライト Silver (Track Update!) jack560r 25 6,894 05-10-2020, 15:55
Ultimo messaggio: jack560r
Star Mx5 NB '00 1.6 silver BBS-Nardi Zampa3 11 3,959 17-06-2019, 17:56
Ultimo messaggio: Drakkar
  La Silver di Manuele manuele 38 14,889 02-04-2019, 17:42
Ultimo messaggio: manuele
  '02 - Silver NBFL FG941 13 7,678 17-08-2017, 22:12
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  La Silver di Vitruvio74 Vitruvio74 7 4,571 30-08-2015, 16:46
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  la mia "nuova' nb 1.6 silver! ilbiondo 8 4,454 20-06-2015, 13:00
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Interceptor's Silver interceptor75 25 8,750 09-05-2015, 07:21
Ultimo messaggio: interceptor75
  Silver 34 Number34 50 15,565 23-10-2014, 13:54
Ultimo messaggio: Filos



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)