This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La voglio cosi...aiuto!
#31
Antonio Ha scritto:Non credo che sia vietato montare delle luci di posizione arancioni, ad ogni modo bisognerebbe essere davvero bastardi per andare a spiluccare su una cosa del genere, sull'altra coi side illuminati fin dal lontano 2001 non mi hanno mai detto niente!
Non intendevo "vietato" ma "brutto" :chessygrin:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#32
Fletch Ha scritto:Non intendevo "vietato" ma "brutto" :chessygrin:

Ah beh ineccepibile :chessygrin:
  Cita messaggio
#33
ma dato che quelli dell versione USA hanno la predisposizione per la seconda lampadina (quelli linkati nei vari shop) non sarebbe sufficiente quello? tanto il cablaggio già c'è , così si ha la freccia al centro e la posizione nella parte esterna dello stesso faro..
Io almeno così farò Big Grin
  Cita messaggio
#34
Dietro monta una gommina piccola, 245/45/16 mica pizza e fichi!!Shock
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#35
Mark88 Ha scritto:ma dato che quelli dell versione USA hanno la predisposizione per la seconda lampadina (quelli linkati nei vari shop) non sarebbe sufficiente quello? tanto il cablaggio già c'è , così si ha la freccia al centro e la posizione nella parte esterna dello stesso faro..
Io almeno così farò Big Grin

Basta forare (c'è già la dima con la predisposizione) sulla parte esterna del faretto in modo da poter creare l'alloggio per il portalampada OEM della luce di posizione. A quel punto rimetti tutto come in origine, freccia all'interno e posizione all'esterno, usando il cablaggio di serie.
  Cita messaggio
#36
ORZO Ha scritto:Dietro monta una gommina piccola, 245/45/16 mica pizza e fichi!!Shock

Qui non si scherza... comunque troppo grandi ste gomme... non drifta correttamente :chessygrin:
  Cita messaggio
#37
Antonio Ha scritto:Basta forare (c'è già la dima con la predisposizione) sulla parte esterna del faretto in modo da poter creare l'alloggio per il portalampada OEM della luce di posizione. A quel punto rimetti tutto come in origine, freccia all'interno e posizione all'esterno, usando il cablaggio di serie.

esattamente ciò che farò io! solo che non ho ne i fari ne il cablaggio EU:haha:
  Cita messaggio
#38
Ebay, pochi spicci Wink
  Cita messaggio
#39
già adocchiato Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 483 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  Aiuto! La mia NA è diventata un gommone AmicoDelForum 11 3,265 18-05-2017, 12:27
Ultimo messaggio: Leonow
  portatarga anteriore SLIM - richiesta aiuto dintorni di Brescia asht 11 6,381 08-04-2017, 11:26
Ultimo messaggio: Redfury
  Aiuto, segno su carrozzeria Spal89 21 8,025 22-05-2016, 22:31
Ultimo messaggio: miataweb
  Aiuto ricerca particolari per Refresh totale NA Janjo 5 2,983 06-04-2016, 10:31
Ultimo messaggio: Janjo
  AIUTO! Da chi portarla per assistenza capotte! DanyNC 11 3,386 05-02-2015, 23:25
Ultimo messaggio: TheCondor
  Problema elettrico fari... aiuto urgente!! scorpion76 0 1,665 06-11-2014, 22:44
Ultimo messaggio: scorpion76
  macchia insetto (Elwood, aiuto!) LucaJones 27 4,670 14-08-2014, 17:04
Ultimo messaggio: LucaJones
  Vorrei un Lip cosi Luca 54 8,792 26-06-2014, 14:06
Ultimo messaggio: -PEWO-
  aiuto smontaggio antenna hyper92 11 3,367 03-03-2014, 15:07
Ultimo messaggio: IAPPO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)