This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
avete già le invernali?
#1
data l'acqua e le temperature delle ultime 2 settimane proprio oggi sto facendo montare le invernali (+ ripassatina angoli)... peccato però che questo WE sono previste massime di 20° qui a Milàn... Banghead

quanti di voi hanno già montato?
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#2
io ho le RS2 quasi alla fine...è grave dottore??? :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#3
mi sa che settimana prossima vanno su le invernali
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#4
Le mie sono dal gommista che mi aspettano...domani le faccio montare
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#5
mr.magoo87 Ha scritto:io ho le RS2 quasi alla fine...è grave dottore??? :haha: :haha: :haha:

direi proprio di sì..

sei nella mia stessa situazione..

con 36cv in più Mrgreen
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#6
Io sono uno di quelli che non ha mai montato gomme invernali, sempre quelle per tutte le stagioni...lo scorso è stato il primo inverno con la mx5 e devo dire che non ne ho sentito il bisogno, compreso nei 2-3 giorni di neve...
Sono davvero così consigliate? Se si, che marche?
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
#7
Oltre al fatto che tengono meglio sulla neve, sono consigliate in quanto patiscono meno le escursioni di temperatura.

Per il tenere poi, diversi gommisti mi hanno detto che una gomma estiva con meno di 5.000 km ha lo stesso grip di una invernale in condizioni di neve.

Credo che le metterò anch'io quest'anno.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#8
Attualmente ho su le bridgestone re720 di 5 anni di età compiuti.
Sono talmente dure che non si consumano più e, mentre con l'asciutto vanno ancora molto bene, con il bagnato sono insidiosissime.
Anche io ho le invernali dal gommista che mi aspettano.
La prox settimana le monto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#9
Samuel Ha scritto:....Per il tenere poi, diversi gommisti mi hanno detto che una gomma estiva con meno di 5.000 km ha lo stesso grip di una invernale in condizioni di neve.....

Prima di morire, :angel2:,ne ho imparata un'altra........ Banghead
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#10
el_Ganassa Ha scritto:[quote="mr.magoo87":cgxgov19]io ho le RS2 quasi alla fine...è grave dottore??? :haha: :haha: :haha:

direi proprio di sì..

sei nella mia stessa situazione..

con 36cv in più Mrgreen[/quote:cgxgov19]

secondo me non sono i cv che potrebbero rompere quanto l'impostazione da traverso di tutto il resto :haha: :haha: :haha:

Cmq anche io mai montate le invernali,e le RS2 nella neve andavano.... insomma giravano :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) Antonio 274 33,516 29-03-2015, 19:06
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  la miglior modifica che avete fatto Mr.nitro 92 13,046 19-08-2014, 20:38
Ultimo messaggio: Costa
  L'avete scoperchiata? davidino 30 4,090 08-04-2014, 15:38
Ultimo messaggio: P&R
  Invernali arrivederci davidino 25 3,242 07-03-2013, 14:36
Ultimo messaggio: IAPPO
  Avete mai prestato la Mx-5? Matsuda 65 9,740 28-12-2011, 14:38
Ultimo messaggio: Erc7676
  Perchè avete scelto la MX5 spiderman 129 17,170 27-11-2011, 21:35
Ultimo messaggio: Miatafan
  Offerta gomme invernali su groupon forpao 9 5,801 15-11-2011, 14:12
Ultimo messaggio: BSiFD
  Boh, magari le avete viste...magari no^^ namrocko 4 1,434 04-11-2011, 16:58
Ultimo messaggio: Matsuda
  Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL claud 123 16,032 06-10-2011, 19:39
Ultimo messaggio: claud
  MX5 in arrivo... Alcuni Dubbi Invernali NeoMX 14 5,732 16-09-2011, 08:04
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)