io ho le RS2 quasi alla fine...è grave dottore??? :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mi sa che settimana prossima vanno su le invernali
Location: Melegnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Le mie sono dal gommista che mi aspettano...domani le faccio montare
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Io sono uno di quelli che non ha mai montato gomme invernali, sempre quelle per tutte le stagioni...lo scorso è stato il primo inverno con la mx5 e devo dire che non ne ho sentito il bisogno, compreso nei 2-3 giorni di neve...
Sono davvero così consigliate? Se si, che marche?
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Oltre al fatto che tengono meglio sulla neve, sono consigliate in quanto patiscono meno le escursioni di temperatura.
Per il tenere poi, diversi gommisti mi hanno detto che una gomma estiva con meno di 5.000 km ha lo stesso grip di una invernale in condizioni di neve.
Credo che le metterò anch'io quest'anno.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Attualmente ho su le bridgestone re720 di 5 anni di età compiuti.
Sono talmente dure che non si consumano più e, mentre con l'asciutto vanno ancora molto bene, con il bagnato sono insidiosissime.
Anche io ho le invernali dal gommista che mi aspettano.
La prox settimana le monto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)