This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'accessorio più inutile che avete comprato....
#71
Fletch Ha scritto:Sagace!

te la sei cercata :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#72
Me la prendo volentieri :cincin:
Ed io che pensavo di ovviare installando un ponte idraulico... :chessygrin:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#73
Fletch Ha scritto:Me la prendo volentieri :cincin:
Ed io che pensavo di ovviare installando un ponte idraulico... :chessygrin:

mi raccomando che sia un ponte incassato, altrimenti non entrano i bracci e devi ricorrere lo stesso alle tavole :haha::haha::haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#74
Costa Ha scritto:Mi sembrava strano...comunque avevo capito male l' oggetto, io intendevo questo http://www.4mall.it/index.php?main_page=...cts_id=413
L'unica soluzione, poco elegante, è asolare leggermente il foro della vite e limare un po di materiale sui piani interni, in modo da riuscire a serrare di più.
Infatti, appena trovo la voglia di andarci di lima "come se fosse antani-Banda Bassottii" ci provo Big Grin

Quello staccabatteria l'avevo preso in considerazione ma poi, non volendo bucare niente per installarlo (avevo pensato di metterlo sulla copertura di plastica "pelosa" della batteria), ci avevo rinunciato. Poi, sai mai che in curva un sacchetto si muove e mi taglia la corrente! Bwhahahah
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) Antonio 274 31,781 29-03-2015, 19:06
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  la miglior modifica che avete fatto Mr.nitro 92 12,882 19-08-2014, 20:38
Ultimo messaggio: Costa
  L'avete scoperchiata? davidino 30 4,037 08-04-2014, 15:38
Ultimo messaggio: P&R
  Avete mai prestato la Mx-5? Matsuda 65 9,438 28-12-2011, 14:38
Ultimo messaggio: Erc7676
  Perchè avete scelto la MX5 spiderman 129 16,942 27-11-2011, 21:35
Ultimo messaggio: Miatafan
  Boh, magari le avete viste...magari no^^ namrocko 4 1,417 04-11-2011, 16:58
Ultimo messaggio: Matsuda
  Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL claud 123 15,706 06-10-2011, 19:39
Ultimo messaggio: claud
  Ho comprato a mio figlio la sua prima MX5....avrò esagerato ???? pharmak 19 2,990 30-09-2011, 12:34
Ultimo messaggio: fabryr.
  Ho appena comprato...... Gagio 27 4,189 16-03-2011, 10:51
Ultimo messaggio: Gagio
  ND , inutile ciarlame... Luca 34 3,578 04-06-2010, 17:26
Ultimo messaggio: Luca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)