Finalmente ho provato l'assetto su una delle mie strade preferite ^__^
Sono stra-contento! Si comporta proprio come speravo! Rispetto al vecchio Eibach/Agx (sulla rossa, che probabilmente lavorava sul filo dei tamponi)) finalmente si sente che le sospensioni lavorano, assorbono ottimamente gli avvallamenti e nei ripetuti cambi di direzione l'auto guizza da una parte all'altra che è un piacere :love: con gli ammortizzatori che smorzano efficaciemente i trasferimenti di carico; con degli angoli all'anteriore più estremi potrei sicuramente migliorare la rapidità di inserimento in curva ma non voglio rendere lo sterzo troppo nervoso e poi mi fa un sacco piacere che l'auto abbia mantenuto il magico bilanciamento complessivo dell'assetto stock.
Non smusa, è stabile in frenata e non scoda se non provocata... insomma ho goduto!!!
E per concludere :happy: per darvi l'idea che la strada su cui l'ho provata è molto goduriosa (e quindi farvi venire voglia di venire al pranzo del 24/6) faccio un paragone con le trattorie

miley:..... se per individuare quelle buone generalmente si guarda quanti camion sono nel parcheggio, vi dico che al solito bar verso la fine del percorso ci ho visto Elise, sfilatini, M3.... ed oggi pure questa (foto di pessima qualità ma l'ho fatta di sfuggita con cellulare).
[ATTACH=CONFIG]12883[/ATTACH]