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cambio gomme: TOYO T1R?
#21
.SharK Ha scritto:T1R = stradale di livello medio con spalla morbidissima
R1R = piu' vicina ad una semislick (carcassa, mescola ecc) che ad una stradale
Confermo.
Provate tutte e due, la sintesi di .Shark é corretta.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
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#22
spalla assolutamente morbida...anzi se vuoi le mie con meno di un mese di vita volentieri te le cedo... così ritorno ai bf googdrichhhh
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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#23
Ma tutti sti problemi di spalla io non li ho avvertiti, anzi, direi che mi son trovato benissimo con le T1R. Pure in pista. Ok che arrivavo dalle Marangoni "giudafaus che stri" però...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#24
ragazzi mi avete quasi convinto,
mi sa che mi prendo delle nankang per l'inverno e delle estive performanti per l'estate.
ma le r1r montandole a marzo non hanno nessuna controindicazione per uno uso stradale quotidiano?
non lo so mi sembrano troppo estreme per un uso quotidiano, fanno molto casino? vanno scaldate tipo le slick? acquaplanning?
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#25
bullit Ha scritto:ragazzi mi avete quasi convinto,
mi sa che mi prendo delle nankang per l'inverno e delle estive performanti per l'estate.
ma le r1r montandole a marzo non hanno nessuna controindicazione per uno uso stradale quotidiano?
non lo so mi sembrano troppo estreme per un uso quotidiano, fanno molto casino? vanno scaldate tipo le slick? acquaplanning?
Nessuno di questi problemi Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#26
dafde Ha scritto:grazie mille! Wink
per uso quotidiano solo stradale (350km settimanali) hai consigli per altre gomme migliori delle t1r senza spendere una cifra assurda (tipo r888) sulla misura 195 50 r15?
Alternative migliori?
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#27
Secondo me le alternative sono poche
Toyo R1R
Yokohama Ad08
Federal 595 rsr
Yokohama Parada (?)
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#28
Grazie!! Le parada col punto di ? perché non le hai provate?

Edit: sbaglio o le t1r rimangono le più economiche? Le ad08 esempio stanno sopra ai 100€ l'una (più montaggio...)
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#29
Le T1R costano meno in quanto sono delle stradali
Le Parada hanno il punto interrogativo in quanto esistono oltre alle A048 e alle AD08 esiste almeno un'altra gomma semislick oppure stradale supersportiva nella gamma yokohama.
Per i prezzi io le R1R le ho pagate 315€ spedite da camskill ma forse in italia si sarebbero riuscite a trovare a un prezzo più basso (chiedi a sempre_lucky)
Le AD08 costavano 76£ l'una.
Qual'è il tuo budget?
Per i prezzi comunque dai un'occhiata su camskill.co.uk oppure sul sito di serani motorsport.
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#30
Volevo stare sui 300€ considerando che in inverno monto le termiche e che faccio circa 16/17.000km l'anno.
Non ho grosse pretese, non faccio pista, uso quotidiano x andare/tornare al lavoro, più weekend fuori porta, dovrei alzare il budget?
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