This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
portapacchi fapa
#11
Grazie. Però non ho capito. Quali dovrei infilare? La prima fila? La seconda? O tutte e due?
  Cita messaggio
#12
thistle Ha scritto:Grazie. Però non ho capito. Quali dovrei infilare? La prima fila? La seconda? O tutte e due?

Tu hai detto che non sapevi dove mettere la fila sotto…e per quelli ti ho risposto

Gli altri vanno messi dal lato esterno del baule

Servono per non chiudere lamiera contro lamiera; dovrebbero esserci anche degli adesivi trasparenti per proteggere ulteriormente il baule…(almeno nel mio c'erano)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#13
No, la domanda era posta male: non sapevo come usare tutti e otto. Gli adesivi trasparenti probabilmente sono rimasti sulla loro auto, ma non dovrebbe essere complicato trovare una pellicola adatta. Grazie ancora.
  Cita messaggio
#14
thistle Ha scritto:No, la domanda era posta male: non sapevo come usare tutti e otto. Gli adesivi trasparenti probabilmente sono rimasti sulla loro auto, ma non dovrebbe essere complicato trovare una pellicola adatta. Grazie ancora.

Figurati!
Dovrebbero incastrarsi abbastanza bene nel portapacchi

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#15
Ma anche tu hai un UniSpider A? Dalle istruzioni sembra che i gommini ad angolo (fila in basso) come quelli che ho io siano dell'UniSpider B... che forse è un po' grande per la nostra MX5.
  Cita messaggio
#16
Nel modello per la nostra auto, che mi pare ricordare sia l'A non c'è alcun gommino aggiuntivo da mettere se non quello già montato nei piedi del portapacchi.
Andrebbero messe solo le pellicole.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#17
Dalle istruzioni di montaggio è come dici tu, ma io ne ho comprato uno usato e i gommini mi sono stati dati 'staccati' dal portapacchi.
  Cita messaggio
#18
Io l'ho vinto al raduno delle Langhe del rim di quest'anno e i gommini sono quelli della foto (presumo mi abbiano dato il portapacchi giusto, essendo organizzato da dei concessionari Mazda)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#19
x-vas Ha scritto:Io l'ho vinto al raduno delle Langhe del rim di quest'anno e i gommini sono quelli della foto (presumo mi abbiano dato il portapacchi giusto, essendo organizzato da dei concessionari Mazda)

maledetto fortunello!
Io il mio Che era già Compreso con la bestia mi ha lasciato tutti i segni sul baule malgrado i gommini..Confusedcrewy:
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#20
davifigo Ha scritto:maledetto fortunello!
Io il mio Che era già Compreso con la bestia mi ha lasciato tutti i segni sul baule malgrado i gommini..Confusedcrewy:

Con la frase del diario (e per questo devo ringraziare il grande enrymx5)
Anche a me ha lasciato qualche segno andando in vacanza (ma non avevo messo gli adesivi trasparenti sul baule perché mi sembravano eccessivi)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] Portapacchi, discussione serissima! gentus 5 1,422 13-05-2023, 17:04
Ultimo messaggio: MjK_it
  [ND] Portapacchi nd2 rf tuscia20 0 907 19-05-2022, 15:25
Ultimo messaggio: tuscia20
  [ND/124] Portapacchi originale: qualcuno ce l'ha e mi dice com'è? gentus 4 2,607 21-09-2021, 11:50
Ultimo messaggio: gentus
  Ricerca portapacchi per Mazda NA del 91 Gianni54 0 1,304 24-10-2019, 15:53
Ultimo messaggio: Gianni54
  Portapacchi Mister X 9 4,944 31-05-2017, 10:49
Ultimo messaggio: Rramorino
  suggerimento per portapacchi fedefede 57 19,610 24-11-2016, 18:37
Ultimo messaggio: fedefede
  Portapacchi... Che dilemma...sponda davanti o dietro? Duri 28 8,921 16-02-2016, 14:24
Ultimo messaggio: jeby
  portapacchi Giorgio Severino 4 2,307 08-11-2015, 07:01
Ultimo messaggio: x-vas
  domanda portapacchi / box sladaar 18 4,476 03-08-2014, 17:26
Ultimo messaggio: marvel
  Fissaggio bagagli su portapacchi da baule EBI 29 8,485 24-03-2014, 07:34
Ultimo messaggio: Slim



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)