This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
luce baule
#1
per caso, esiste qualche soluzione elegante per illuminare il baule? non mi pare di aver visto nulla di simile sull'internetz.. come si potrebbe fare? led a luce calda li escludo.. magari utilizzare qualche plafoniera da fissare nella parte alta del baule che si apre, visto che c'è un bell'incavo grande?
  Cita messaggio
#2
Buuuuuu peso in più al posteriore:haha:
  Cita messaggio
#3
vero : Hurted : ma quando la notte ci infilo la testa dentro, sembra di essere dentro la grotta di sanctum!
  Cita messaggio
#4
la mia ha una lucina di cortesia che si accende manualmente
forse ricordo male, ma mi sembra che sia originale e di averla vista sul libretto d'uso... mah

però ho tolto la lampadina per non rischiare di dimenticarla accesa e ritrovarmi senza batteria
pensavo di mettere due luci a led a batteria, di quelle che si usano negli armadi
  Cita messaggio
#5
Probabilmente puoi modificare l'impianto elettrico per fare che si comporti come le NBFL, cioè che si accendano le luci targa quando apri il bagagliaio
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#6
il Mamo Ha scritto:Probabilmente puoi modificare l'impianto elettrico per fare che si comporti come le NBFL, cioè che si accendano le luci targa quando apri il bagagliaio
C'è già dalla NB...
: CoolGun :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#7
il Mamo Ha scritto:Probabilmente puoi modificare l'impianto elettrico per fare che si comporti come le NBFL, cioè che si accendano le luci targa quando apri il bagagliaio


la mia non lo fa....
  Cita messaggio
#8
Doppiaeffe Ha scritto:la mia non lo fa....
La mia NB ha delle lucette sul coperchio del baule che si accendono se i fari sono accesi.
La tua NBFL, non le ha?
:blink_:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#9
si ma i fari devono essere accesi. non sono luce di cortesia.
  Cita messaggio
#10
Idem, le luci della targa della mia (nbfl) rimangono accese solo con le posizioni accese (giustamente), ma non si sono mai accese all'apertura del baule, anche perchè non c'è nessun interruttore che ne rileva l'apertura.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Oggi niente da fare ....luce bagaglio. zetamax 3 2,049 14-08-2019, 16:07
Ultimo messaggio: full_frame
  [NC/NC FL] Sostituzione luce abitacolo Stex 5 4,304 19-09-2018, 23:14
Ultimo messaggio: zetamax
  [NB/NB FL] Circuito con positivo sotto chiave per Fari angel eyes con LED luce diurna Miki 9 8,858 15-06-2017, 15:21
Ultimo messaggio: SicutNox
  [Vari] Luce strumentazione impazzita gigi250 0 1,309 20-03-2017, 13:15
Ultimo messaggio: gigi250
  Spia baule aperto massiv 4 1,676 08-11-2015, 00:33
Ultimo messaggio: mawe
  Problema luce laterale paraurti Claudiuz 2 1,695 15-08-2015, 11:11
Ultimo messaggio: Claudiuz
  luce contagiri bruciata EdoCara 22 4,153 28-02-2015, 14:21
Ultimo messaggio: ( Lizard )
  Anabagliante spento, luce cortesia e cicalino: collegamento? Yusaku79 5 2,982 18-01-2015, 18:46
Ultimo messaggio: Yusaku79
  luce di cortesia Antonio 16 5,686 02-12-2014, 15:41
Ultimo messaggio: Paky
  Luce abitacolo e avviso sonoro Basaglia 2 1,471 18-10-2013, 22:13
Ultimo messaggio: magic80



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)