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Caldo nell abitacolo
#21
Vi ricordo che le bocchette dell'aria sulla NC si possono chiudere premendole :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#22
CJ_ Ha scritto:Vi ricordo che le bocchette dell'aria sulla NC si possono chiudere premendole :haha:

si ma solo le centrali, quelle esterne no

chi ha idea di quale sia il motivo di questa "corbelleria" me lo dica, che continuo a credere che quando hanno fatto questa cosa fossero ubriachi :chessygrin:
forse serve per sbrinare i vetri laterali, forse!

per quanto riguarda il calore del baule... beh non è un grosso problema alla fine. quando ci mettere la valigia e andate a farvi un we via al vostro arrivo trovate i vestiti belli tiepidi ad attendervi... :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#23
quelle laterali si possono chiudere, le centrali no, e' per una questione di dissipazione calore, quelle centrali devo rimanere sempre aperte!!! il rischio e' fondere...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
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#24
Sulle bocchette della Nc,vedo che c'è un cicinino di confusione!

Da noi si chiudono SOLO le esterne.

Mentre in USA anche le centrali.

Mettiamo anche foto delle USA,non si sa mai.....[ATTACH=CONFIG]6354[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]6355[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
MEMENTO MORI


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#25
pitch72 Ha scritto:quelle laterali si possono chiudere, le centrali no, e' per una questione di dissipazione calore, quelle centrali devo rimanere sempre aperte!!! il rischio e' fondere...

Fondere che cosa?!?
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
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#26
angeloc4 Ha scritto:Nella Na avevo messo sopra al paracalore della catalitica un pezzo di "scudo termico" utilizzato in altre auto e mi

abbassava di molto il calore lato dx guidatore e il riscaldamento del sedile guida.

Questo inverno mi sa che il lamierino sopra alla marmitta terminale o l'interrno del baule e il pianale lato passeggero

riceveranno qualche trattamento.

[ATTACH=CONFIG]6349[/ATTACH] Scudo termico sul lamierino del catalizzatore della mia ex Na.


[ATTACH=CONFIG]6350[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]6351[/ATTACH] Foto prese dal miata.net di chi ha isolato dal dentro il bagagliaio.Il tipo aveva "foderato" anche TUTTO il pianale dell'abitacolo

Bel lavoretto... poi cosa dicono che hanno ottenuto buoni risultati?
Comunque anche a me piacerebbe prima lavorare sulla paratia esterna...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
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#27
Cagi Ha scritto:Bel lavoretto... poi cosa dicono che hanno ottenuto buoni risultati?...

Avevo scaricato le foto, perchè cmq mi intetressava il lavoro fatto ma dei risultati non ricordo.

Penso che,visto quello che avevo fatto io nella mia ex Na,del miglioramento ci sia stato.

In effetti riuscire a isolare al meglio la lamiera sopra alla marmitta posteriore sia l'inizio.

Poi isolare da dentro il lato passeggero con rimozione del sedile etc etc,visto che la passeggera lamenta il caldo.:hi_:

P.S.

Però mi sembra che in Mazda ci siano dei tennici che pur avendo fatto degli sbagli,rimangono attaccati alla "cadrega"

come i politici di un certo paese!

Alcuni difetti della Na nata nell'89,si trovano nella Nc uscita nel 2005. cioè dopo 16 anni!!!!!
MEMENTO MORI


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