This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
luci abitacolo
#1
siccome ho notato una certa ombrosita nell'abitacolo della mazda ho visto su mx5 parts le luci abitacolo. qualcuno di voi le ha montate? altra domanda; siccome sono argentate ed io le vorrei nere nessuno le ha viste su altri siti? grazie
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1681
  Cita messaggio
#2
Personalmente ho sostituito il siluro nella plafoniera originale con una piastra a 16 led e adesso si vede bene!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#3
desertbug Ha scritto:Personalmente ho sostituito il siluro nella plafoniera originale con una piastra a 16 led e adesso si vede bene!
humm, potresti scattare un paio di foto del nuovo impianto? a me li sotto non ci sta nulla
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#4
Il siluro originale è impressionante, fa meno luce della fiamma di un accendino.
Ho montato un siluro con 4 o 6 led e fa altrettanto cagare, forse un po' meglio.
Ho comprato ora una striscia di led smd piattissimi da tagliare a pezzi e far stare in un modo o nell'altro, perché non sopporto di non riuscire nemmeno a leggere un foglietto.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#5
io le luci sul tunnel le ho comprate e montate si purtroppo esistono solo argento le ho verniciate di nero.
in alternativa so che le luci baule delle lancia y vanno bene.

adesso l luce in abitacolo e davvero sufficiente
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#6
Anni fa' quando le ho prese per la mia NB le vendevano anche nere su Il Motorsport, comunque a me non sono piaciute gran che... sia di qualita' che come resa, non e' una buona posizione secondo me...
Sul forum mi sembra di ricordare che qualcuno parlava che si adattava anche la luce del baule della Peugeot 206...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#7
Cagi Ha scritto:Anni fa' quando le ho prese per la mia NB le vendevano anche nere su Il Motorsport, comunque a me non sono piaciute gran che... sia di qualita' che come resa, non e' una buona posizione secondo me...
Sul forum mi sembra di ricordare che qualcuno parlava che si adattava anche la luce del baule della Peugeot 206...
Confermo l'esistenza di quelle nere.
Anche a me non piacciono molto per gli stessi motivi.
Che io sappia, si usano quelli della Y come dice AJ72, mai sentito della 206 (potrebbe comunque essere).
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#8
Luci baule lancia Y Thumbup

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...aio+lancia
Alberto
  Cita messaggio
#9
non ho ben capito come si collega nella nb
  Cita messaggio
#10
io le ho collegate alla lampadina sopra così si accendono insieme alla plafoniera
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Luci cruscotto Dinamic 8 2,878 08-12-2021, 14:20
Ultimo messaggio: nic65
Sad [ND] Luce cortesia abitacolo e baule alexsky78 6 1,826 01-11-2021, 00:27
Ultimo messaggio: alexsky78
  Filtro aria abitacolo, si può aggiungere? Vinz 48 24,441 21-07-2020, 23:39
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NBFL] Luci Quadro Strumenti gabrielemoschiera 3 4,683 10-07-2020, 23:49
Ultimo messaggio: falcon89
  [NA] Luci pannello clima bruciate andrewosky 2 1,798 27-05-2020, 18:29
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NB] selettore aria abitacolo mal funzionante templardoom 0 1,013 25-05-2020, 18:41
Ultimo messaggio: templardoom
  luci negli switch, di che tipo sono? matteoandre 25 8,555 14-01-2020, 10:07
Ultimo messaggio: Mac
  Cambiare luci consolle centrale EdoCara 4 4,088 10-11-2017, 19:25
Ultimo messaggio: gibo51
  dimmer luci cruscotto su NA 90hp Antonio 4 3,128 10-03-2017, 14:57
Ultimo messaggio: Hammer®
  luci interne console...vi do una dritta mxfive 47 18,302 12-12-2015, 15:00
Ultimo messaggio: luka.mx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)