![]() |
Caldo nell abitacolo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Caldo nell abitacolo (/thread-14791.html) |
Caldo nell abitacolo - ELNINHO65 - 17-09-2011 Ho notato che l'argomento è stato trattato molto per le NA , il mio problema è forse diverso. Sopratutto in città e in questi giorni di caldo afoso (non che il problema non l'avessi notato da subito) quando sono bloccato nel traffico e per giunta a TD esce un bel caldo dalle bocchette per l'areazione al punto che dopo un po sono costretto ad accendere l'A/C.....l'ndicatore temperatura è ok. Chiedo in anticipo perdono se non sono nella sezione giusta ma non sapevo dove collocare la discussione :oops: Caldo nell abitacolo - Edo - 17-09-2011 Anche io l'ho notato ! ma più che l'aria provenire dalle bocchette sento tutta la zona piedi molto calda ! Caldo nell abitacolo - il Mamo - 17-09-2011 ELNINHO65 Ha scritto:esce un bel caldo dalle bocchette per l'areazione al punto che dopo un po sono costretto ad accendere l'A/C Be', se ci sono 35°C e hai l'A/C spenta dalle bocchette uscirà aria un po' più calda di 35°C immagino, dato che la pesca vicino al cofano motore rovente Caldo nell abitacolo - Tiro! - 17-09-2011 Anche se spenta l'aria esce ugualmente dalle bocchette d'areazione e lo senti maggiormente via via che aumenti la velocità. Basta premere il tasto del ricircolo e blocchi il flusso d'aria dall'esterno. :chessygrin: Caldo nell abitacolo - ELNINHO65 - 17-09-2011 Tiro! Ha scritto:Anche se spenta l'aria esce ugualmente dalle bocchette d'areazione e lo senti maggiormente via via che aumenti la velocità.Grazie , proverò con il ricircolo :-) Caldo nell abitacolo - Costa - 17-09-2011 ELNINHO65 Ha scritto:Grazie , proverò con il ricircolo :-) Funziona anche al contrario...quando fuori è freddo, ma non c'è la necessità di aria calda, per non avere quel soffiolino freddo addosso :p Almeno su NA:chessygrin: Caldo nell abitacolo - angeloc4 - 17-09-2011 Tiro! Ha scritto:Anche se spenta l'aria esce ugualmente dalle bocchette d'areazione e lo senti maggiormente via via che aumenti la velocità. Quoto. Dopotutto qualche cosa della Na è rimasto.:haha: Caldo nell abitacolo - angeloc4 - 17-09-2011 Edo Ha scritto:Anche io l'ho notato ! ma più che l'aria provenire dalle bocchette sento tutta la zona piedi molto calda ! Non è che hai il selettore dell'aria sui piedi? Così l'aria calda ti arriva lì. Prova a inserire il ricircolo. Almeno nella Nc,avendo il catalizzatore a dx,non si ha il caldo fra la gamba dx ed il sedile come nella Na. Vabbè poi chi con la Na dirà che non è vero,forse era solo la mia di tutte quelle prodotte.... ![]() Caldo nell abitacolo - Tiro! - 17-09-2011 angeloc4 Ha scritto:...Almeno nella Nc,avendo il catalizzatore a dx,non si ha il caldo fra la gamba dx ed il sedile come nella Na. Quelli con la NA sminuiranno l'NC che non emette quel caratteristico calore sulla coscia destra. :haha: :p Caldo nell abitacolo - Edo - 17-09-2011 angeloc4 Ha scritto:Non è che hai il selettore dell'aria sui piedi? Così l'aria calda ti arriva lì. Prova a inserire il ricircolo. io intendevo una sensazione di calore anche da fermo, comunque proverò ad attivare il ricircolo ! |