This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caldo nell abitacolo
#1
Ho notato che l'argomento è stato trattato molto per le NA , il mio problema è forse diverso.
Sopratutto in città e in questi giorni di caldo afoso (non che il problema non l'avessi notato da subito) quando sono bloccato nel traffico e per giunta a TD esce un bel caldo dalle bocchette per l'areazione al punto che dopo un po sono costretto ad accendere l'A/C.....l'ndicatore temperatura è ok.


Chiedo in anticipo perdono se non sono nella sezione giusta ma non sapevo dove collocare la discussione :oops:
  Cita messaggio
#2
Anche io l'ho notato ! ma più che l'aria provenire dalle bocchette sento tutta la zona piedi molto calda !
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
#3
ELNINHO65 Ha scritto:esce un bel caldo dalle bocchette per l'areazione al punto che dopo un po sono costretto ad accendere l'A/C

Be', se ci sono 35°C e hai l'A/C spenta dalle bocchette uscirà aria un po' più calda di 35°C immagino, dato che la pesca vicino al cofano motore rovente
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#4
Anche se spenta l'aria esce ugualmente dalle bocchette d'areazione e lo senti maggiormente via via che aumenti la velocità.
Basta premere il tasto del ricircolo e blocchi il flusso d'aria dall'esterno. :chessygrin:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#5
Tiro! Ha scritto:Anche se spenta l'aria esce ugualmente dalle bocchette d'areazione e lo senti maggiormente via via che aumenti la velocità.
Basta premere il tasto del ricircolo e blocchi il flusso d'aria dall'esterno. :chessygrin:
Grazie , proverò con il ricircolo :-)
  Cita messaggio
#6
ELNINHO65 Ha scritto:Grazie , proverò con il ricircolo :-)

Funziona anche al contrario...quando fuori è freddo, ma non c'è la necessità di aria calda, per non avere quel soffiolino freddo addosso :p

Almeno su NA:chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#7
Tiro! Ha scritto:Anche se spenta l'aria esce ugualmente dalle bocchette d'areazione e lo senti maggiormente via via che aumenti la velocità.
Basta premere il tasto del ricircolo e blocchi il flusso d'aria dall'esterno. :chessygrin:

Quoto.

Dopotutto qualche cosa della Na è rimasto.:haha:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#8
Edo Ha scritto:Anche io l'ho notato ! ma più che l'aria provenire dalle bocchette sento tutta la zona piedi molto calda !

Non è che hai il selettore dell'aria sui piedi? Così l'aria calda ti arriva lì. Prova a inserire il ricircolo.

Almeno nella Nc,avendo il catalizzatore a dx,non si ha il caldo fra la gamba dx ed il sedile come nella Na.

Vabbè poi chi con la Na dirà che non è vero,forse era solo la mia di tutte quelle prodotte....Confusedmiley:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#9
angeloc4 Ha scritto:...Almeno nella Nc,avendo il catalizzatore a dx,non si ha il caldo fra la gamba dx ed il sedile come nella Na.

Vabbè poi chi con la Na dirà che non è vero,forse era solo la mia di tutte quelle prodotte....Confusedmiley:

Quelli con la NA sminuiranno l'NC che non emette quel caratteristico calore sulla coscia destra. :haha: :p

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#10
angeloc4 Ha scritto:Non è che hai il selettore dell'aria sui piedi? Così l'aria calda ti arriva lì. Prova a inserire il ricircolo.

Almeno nella Nc,avendo il catalizzatore a dx,non si ha il caldo fra la gamba dx ed il sedile come nella Na.

Vabbè poi chi con la Na dirà che non è vero,forse era solo la mia di tutte quelle prodotte....Confusedmiley:


io intendevo una sensazione di calore anche da fermo, comunque proverò ad attivare il ricircolo !
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad [ND] Luce cortesia abitacolo e baule alexsky78 6 1,826 01-11-2021, 00:27
Ultimo messaggio: alexsky78
  Filtro aria abitacolo, si può aggiungere? Vinz 48 24,434 21-07-2020, 23:39
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NB] selettore aria abitacolo mal funzionante templardoom 0 1,013 25-05-2020, 18:41
Ultimo messaggio: templardoom
  Temperature Caraibiche in abitacolo Foxy 90 18,753 23-11-2015, 19:23
Ultimo messaggio: Vinz
  Luce abitacolo senna 9 2,795 04-05-2014, 11:13
Ultimo messaggio: Giova636
  Eliminare il calore nell'abitacolo peri 26 5,075 21-11-2013, 17:45
Ultimo messaggio: Giova636
  Sostutuzione luci abitacolo (comando aria) Mac 4 2,070 31-08-2013, 20:26
Ultimo messaggio: Mac
  luci abitacolo r.m. 22 5,819 21-03-2012, 17:20
Ultimo messaggio: omermon
  Spifferi nell'abitacolo...FA FREDDO! flavio 27 5,413 19-12-2010, 19:48
Ultimo messaggio: flavio
  Aiuto acqua nell'abitacolo! Ceres 13 3,420 16-08-2010, 12:11
Ultimo messaggio: Ceres



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)