This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manuale istruzioni radio originale Mazda su NBFL
#1
Forumisti ho un problema, mentre ascolto un cd di tanto in tanto la riproduzione si interrompe e subentra la radio e sul display appare la scritta easy m. Immagino si tratti della funzione tipo traffic program che si inserisce quando ci sono notizie. Il fatto è che delle notizie non mi frega nulla e non ho voglia ogni volta che la radio si inserisce di premere il tasto cd o il tasto PTY. Qualcuno, magari leggendo il manuale della radio riesce a dirmi come fare per disinserire questa funzione?
Grazie anticipate a chi vorrà contribuire.
: WallBash :
  Cita messaggio
#2
Mah, io la scritta "easy m" non l'ho mai trovata, comunque io farei così:

Sotto il tasto eject, sulla destra dell'autoradio, c'è il tasto TA (quello per attivare/disattivare i bollettini sul traffico), mentre ascolti un cd prova a premerlo, sul display dovrebbe spegnersi la scritta TA.
Nel momento in cui non c'è più la scritta TA sul display dell'autoradio, vuol dire che non dovrebbe più attivarsi.

A memoria, io ho fatto così, fammi sapere :hi_:!
  Cita messaggio
#3
Ok, proverò.....per intanto grazie!!Thumbup
  Cita messaggio
#4
approfitto del topic per chiedere una cosa simile: pure a me in certi giorni arrivano le "news" mentre ascolto un cd, il TA è disattivato ma il PTY non si riesce a togliere in nessun modo, premendolo anche ripetutamente, anche tenendono premuto per 1 epoca non funziona, che faccio la rottamo? :haha:
  Cita messaggio
#5
ecco.....


http://www.megaupload.com/?d=FOIOQDJS
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
#6
Grande!!!!!!!!!!:notworthy:



: Thanks :
  Cita messaggio
#7
Non sono riuscito a vedere il link di giagiu, comunque, in vacanza mi sono ritrovato nuovamente con le news che mi rompevano le scatole mentre ascoltavo i cd (causa mia ragazza che si è messa a schiacciare a caso i tasti...).
Contrariamente a quanto avevo scritto, non basta togliere TA ma bisogna levare pure PTY e per fare questo si deve premere il tasto PTY e farlo sparire dal display, ma si può fare solo quando l'autorario è in modalità...radio, NON quando è in riproduzione un cd. Anche io stavo in pazzendo...: WallBash : poi ho avuto l'illuminazione :chessygrin:!
  Cita messaggio
#8
Luke Duke Ha scritto:Non sono riuscito a vedere il link di giagiu,


ho riprovato seguendo il link e funziona....ciao
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Mazda connect come disabilitare avvio automatico musica ? Plutonash73 6 1,094 09-06-2023, 22:54
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB FL] Chiave accensione NBFL 1.6 del 2001 falko 12 8,149 11-08-2022, 11:00
Ultimo messaggio: mx5user
Question [ND] MZD AIO modifiche Mazda Connect Kepler_2009 70 27,674 10-02-2022, 13:33
Ultimo messaggio: Jake
  [NB FL] Illuminazione radio Dinamic 2 924 30-01-2022, 22:30
Ultimo messaggio: Dinamic
  [NA] Cambio frequenza radio americana Darius 11 2,890 07-01-2022, 13:25
Ultimo messaggio: Darius
  [NB/NB FL] Ecu nbfl 1.6 su nb 1.6 cilique 6 1,358 05-08-2021, 13:33
Ultimo messaggio: cilique
  [NB FL] Nuovi altoparlanti su radio originale 2 din giobba 2 1,496 08-04-2021, 15:37
Ultimo messaggio: giobba
  [NB FL] Rotellina Fanali Nbfl fargio89 6 1,949 21-03-2021, 21:22
Ultimo messaggio: fargio89
  [ND] Tenere la radio accesa dopo che il motore è spento Black sheep 4 2,314 06-03-2021, 10:12
Ultimo messaggio: v3rsus
  Sostituire Bose OEM su mazda NC Ardy250 35 15,202 02-03-2021, 14:33
Ultimo messaggio: royaloak



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)