This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] MZD AIO modifiche Mazda Connect
#1
Question 
Ciao, apro una nuova discussione perchè non ho trovato altro di specifico.
Ho visto in rete parecchi video su queste mods per il mazda connect ( https://mazdatweaks.com/ ), addirittura aggiungere l'android auto.
volevo sapere se qualcuno ha già provato a fare qualcosa e se ci sono rischi.
grazie
  Cita messaggio
#2
Fatto sia sulla mia ND che sulla CX5 di mio padre, entrambe versioni software v56.***

Android auto (e soprattutto waze!) funzionano alla perfezione, una svolta!


[Immagine: 20180703_194833.jpg]
[Immagine: 20180703_194850.jpg] 
[Immagine: 20180703_194901.jpg] 
[Immagine: 20180703_194911.jpg] 



Sulla V55 di un amico ho avuto qualche problema di stabilità, quindi ocio
  Cita messaggio
#3
dove trovo la versione del software?
  Cita messaggio
#4
(16-07-2018, 21:16)Braga Ha scritto: dove trovo la versione del software?

Spulcia il menu impostazioni
  Cita messaggio
#5
mi ricollego alla discussione perché ho visto che ora mazda offre come optional sulle nuove mx5 e su quelle circolanti come upgrade car play e android e probabilmente lo fara' anche fiat,almeno spero Big Grin ora pero' mi sorge un dubbio,da quello che ho capito bisogna cambiare le porte usb con l'intero contenitore nonché i cablaggi fino a dietro all'infotainment con  lo smontaggio della stessa con mezzo cruscotto nonché del tunnel zona cambio e dato che la mia radio è gia' stata smontata tre volte per problemi al navigatore con conseguenti ovvi scricchiolii non mi ma di rismontarla un altra volta e tanto meno una zona ancora mai toccata quindi chiedo a chi ha installato la versione diciamo "farlocca" se con android funziona collegando il telefono alla porta usb di primo equipaggiamento. il problema sembra nascere da apple che necessita della usb a 5v mentre le due esistenti sono 0,2v m con conseguente sostituzione ma non è chiaro se invece con android funzionerebbe correttamente con la usb esistente.
  Cita messaggio
#6
(12-09-2018, 00:30)rider one Ha scritto: mi ricollego alla discussione perché ho visto che ora mazda offre come optional sulle nuove mx5 e su quelle circolanti come upgrade car play e android e probabilmente lo fara' anche fiat,almeno spero Big Grin ora pero' mi sorge un dubbio,da quello che ho capito bisogna cambiare le porte usb con l'intero contenitore nonché i cablaggi fino a dietro all'infotainment con  lo smontaggio della stessa con mezzo cruscotto nonché del tunnel zona cambio e dato che la mia radio è gia' stata smontata tre volte per problemi al navigatore con conseguenti ovvi scricchiolii non mi ma di rismontarla un altra volta e tanto meno una zona ancora mai toccata quindi chiedo a chi ha installato la versione diciamo "farlocca" se con android funziona collegando il telefono alla porta usb di primo equipaggiamento. il problema sembra nascere da apple che necessita della usb a 5v mentre le due esistenti sono 0,2v m con conseguente sostituzione ma non è chiaro se invece con android funzionerebbe correttamente con la usb esistente.

si , installato ieri. ho dovuto smontare metà cruscotto.  il kit comprende 2 cavi nuovi e il porta sd e le nuove porte usb da 2 A.
però prima di installare tutto bisogna effettuare l'aggiornamento software.
  Cita messaggio
#7
Ma l'hai fatto tu o sei andato in concessionario?
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#8
Sono dovuto andare in mazda per l’aggiornamento software, non ci sono altre scappatoie.
la parte hardware l’ho montata io


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#9
Quanto ti è costato tutto lo scherzetto? Da quale mazda sei andato?
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#10
240 euro, in realtà non ho risparmiato nulla rispetto al lavoro che fanno in mazda, peró sono un fissato di ***** e i lavori preferisco farmeli da solo. ho comprato il kit alla mazda di como
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] MZD connect si riavvia cioz05 0 170 18-01-2024, 23:03
Ultimo messaggio: cioz05
  [ND] Mazda connect come disabilitare avvio automatico musica ? Plutonash73 6 1,056 09-06-2023, 22:54
Ultimo messaggio: Sereno
  Sostituire Bose OEM su mazda NC Ardy250 35 15,033 02-03-2021, 14:33
Ultimo messaggio: royaloak
  [NA/NB]  diagnosi obd mazda fred66 0 1,789 14-04-2020, 15:21
Ultimo messaggio: fred66
  [NA] Duplicazione chiavi Mazda MX-5 1991 hana-matsuri 6 3,924 14-02-2020, 12:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [ND] Update MZD Connect kemical 2 2,001 02-11-2019, 12:41
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND] Aggiornamento Mzd Connect / inserimento mods leojerry 120 44,068 15-07-2018, 10:59
Ultimo messaggio: sfrenato
  [ND/124] Compatibilità scheda mappe navigatore Mazda-Fiat miluzzz 0 2,070 10-05-2017, 13:20
Ultimo messaggio: miluzzz
  Istallazione chiusure centralizzate Mazda skystar2 2 2,313 23-08-2015, 20:25
Ultimo messaggio: open_sky
  In mazda non sanno come risolvere . Cavetto usb originale mazda - radio bose Ale miata 14 5,964 27-07-2015, 21:03
Ultimo messaggio: Ale miata



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)