This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come si sostituiscono le lampadine delle luci di cortesia interne?
#1
Come si aprono le 2 plafoniere? Ho paura di rompere le plastiche vecchie di 20 anni!
Probabilmente sono lampade a siluro ma di quale lunghezza? 31 o 36mm?
Se le metto a led durano all'infinito (così non dovrò più smontare le plafoniere)?
GrazieThumbup
  Cita messaggio
#2
Gasoline69 Ha scritto:Come si aprono le 2 plafoniere? Ho paura di rompere le plastiche vecchie di 20 anni!
Probabilmente sono lampade a siluro ma di quale lunghezza? 31 o 36mm?
Se le metto a led durano all'infinito (così non dovrò più smontare le plafoniere)?
GrazieThumbup

si smontano molto facilmete forzando leggermente con un cacciavite sul lato... con la giusta tecnica si riesce anche a mano...
  Cita messaggio
#3
se temi di fare danni, ti butti di testa dentro l'auto, infili la mano sotto il cruscotto e spingi da dentro
  Cita messaggio
#4
313x Ha scritto:se temi di fare danni, ti butti di testa dentro l'auto, infili la mano sotto il cruscotto e spingi da dentro
.

Basta infilare il braccio Enrico, stando seduti sul sedile. Mrgreen
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#5
Gasoline69 Ha scritto:Se le metto a led durano all'infinito (così non dovrò più smontare le plafoniere)?
Grazie

Si trovano lampadine equivalenti a Led? Fanno più luce delle ns.striminzite che servono "solo" a sbirciare le autoreggenti?
  Cita messaggio
#6
Tubaz Ha scritto:Si trovano lampadine equivalenti a Led? Fanno più luce delle ns.striminzite che servono "solo" a sbirciare le autoreggenti?
in un forum key non ci si dovrebbe mai stupire di nulla
ma aderittura portate le autoreggenti?
  Cita messaggio
#7
Io, su nb, mi sono sagomato una piastra a led (non ricordo quanti ma tanti) e adesso posso anche leggere le istruzioni dei condom prima di usarli in camporella notturna...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Lampadine a led plafoniera e bagagliaio Plutonash73 4 924 02-05-2023, 21:17
Ultimo messaggio: Plutonash73
  [NB/NB FL] Luci cruscotto Dinamic 8 2,869 08-12-2021, 14:20
Ultimo messaggio: nic65
Sad [ND] Luce cortesia abitacolo e baule alexsky78 6 1,822 01-11-2021, 00:27
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NB/NB FL] sostituzione lampadine comandi aria NB FL blake 12 6,341 24-10-2020, 20:07
Ultimo messaggio: Kublai
  [NBFL] Luci Quadro Strumenti gabrielemoschiera 3 4,667 10-07-2020, 23:49
Ultimo messaggio: falcon89
  [NA] Luci pannello clima bruciate andrewosky 2 1,790 27-05-2020, 18:29
Ultimo messaggio: andrewosky
  luci negli switch, di che tipo sono? matteoandre 25 8,540 14-01-2020, 10:07
Ultimo messaggio: Mac
  Cambiare luci consolle centrale EdoCara 4 4,079 10-11-2017, 19:25
Ultimo messaggio: gibo51
  Luce di cortesia e di lettura VictySight 38 5,334 08-07-2017, 11:17
Ultimo messaggio: VictySight
  dimmer luci cruscotto su NA 90hp Antonio 4 3,118 10-03-2017, 14:57
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)