Scusate ma se la parte meccanica la sapete fare o avete chi ve la fa dov'è il problema dell'elettronica? Rivolgetevi a chi lo fa mi mestiere!!! Cribbio!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
non so quanti preparatori si mettano a trusare con laptop e centralina per ottimizzare perfettamente l'auto, sarò pessimista ma son sicuro che si fermerebbero a un risultato di compromesso, magari anche con il minimo a 2000 giri dicendo che se voglio gli itb è così e basta...
Si infatti... e poi cercando di adattare una tecnologia di 30 anni fa su elettronica moderna, probabilmente mi prenderebbero per uno squilibrato!! :haha: :haha: :haha:
C'è un preparatore a Cremona (non ricordo il nome) che pare abbia rimappato anche una inviolabilissima NSX e che sia molto bravo in particolare con le Honda. Se interessa posso chiedere a Eaton che lo conosce.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Eaton è quello che aveva preso la NB con il volumetrico.
Lui fa il meccanico e l'ha data via per la disperazione quindi sappiatelo......... ora ha una S2000.
Appena riesco passo in officina da lui e gli chiedo il numero del tipo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
gli ho comprato il roll :haha: bè l'avrà pur data via di disperazione, ma ci sono migliaia di mx-5 turbo/volumetriche nel mondo che non hanno tutti sti problemi... sarà un problema tutto italiano?
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Ipotizzo un problema di saper fare un certo tipo di lavoro.. : Chessygrin :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata
NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
Pare che gli yankee per la miata si mangino kit turbo da colazione a cena.... : Thumbup :
Dovessi prendere un kit completo, lo farei sicuramente da Flyin' Miata in USA
Vi posso raccontare la mia esperienza,
finalmente mi ero deciso a fare la trasformazione quindi sono andato da un noto preparatore romano che mi ha detto che si poteva fare tranquillamente la trasformazione con il volumetrico, solo il problema era che a livello elettronico non era in grado di ottimizzare il motore, in quanto non aveva esperienze con la greddy emanage ultimate!!!!! da me suggerita......
E quindi poteva trasformare il motore ma avrei dovuto girare su un carrattrezzi!!! bel preparatore....
..............