This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
corpi farfallati separati
#21
Scusate ma se la parte meccanica la sapete fare o avete chi ve la fa dov'è il problema dell'elettronica? Rivolgetevi a chi lo fa mi mestiere!!! Cribbio!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#22
non so quanti preparatori si mettano a trusare con laptop e centralina per ottimizzare perfettamente l'auto, sarò pessimista ma son sicuro che si fermerebbero a un risultato di compromesso, magari anche con il minimo a 2000 giri dicendo che se voglio gli itb è così e basta...
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#23
Si infatti... e poi cercando di adattare una tecnologia di 30 anni fa su elettronica moderna, probabilmente mi prenderebbero per uno squilibrato!! :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#24
C'è un preparatore a Cremona (non ricordo il nome) che pare abbia rimappato anche una inviolabilissima NSX e che sia molto bravo in particolare con le Honda. Se interessa posso chiedere a Eaton che lo conosce.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#25
avere il contatto male non fa Big Grin a parte l'nsx le altre honda sono moooooolto più facili della nostra auto, e infatti i ragazzi honda trusciano molto con gli itb
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#26
Eaton è quello che aveva preso la NB con il volumetrico.

Lui fa il meccanico e l'ha data via per la disperazione quindi sappiatelo......... ora ha una S2000.

Appena riesco passo in officina da lui e gli chiedo il numero del tipo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#27
gli ho comprato il roll :haha: bè l'avrà pur data via di disperazione, ma ci sono migliaia di mx-5 turbo/volumetriche nel mondo che non hanno tutti sti problemi... sarà un problema tutto italiano?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#28
Ipotizzo un problema di saper fare un certo tipo di lavoro.. : Chessygrin :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#29
Pare che gli yankee per la miata si mangino kit turbo da colazione a cena.... : Thumbup :
Dovessi prendere un kit completo, lo farei sicuramente da Flyin' Miata in USA
  Cita messaggio
#30
Vi posso raccontare la mia esperienza,
finalmente mi ero deciso a fare la trasformazione quindi sono andato da un noto preparatore romano che mi ha detto che si poteva fare tranquillamente la trasformazione con il volumetrico, solo il problema era che a livello elettronico non era in grado di ottimizzare il motore, in quanto non aveva esperienze con la greddy emanage ultimate!!!!! da me suggerita......

E quindi poteva trasformare il motore ma avrei dovuto girare su un carrattrezzi!!! bel preparatore....

..............
Claudio
MX5 Milestone
Roma
My photo - http://picasaweb.google.it/DriftKing74
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aspirazioni - Farfalle maggiorate - Mono vs 4 corpi Jeega 15 3,989 11-03-2015, 14:48
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Prepariamo insieme il mio motore con 4 corpi farfallati power arrow 93 18,857 30-08-2011, 12:19
Ultimo messaggio: dmax23
  KIT con 4 corpi farfallati da Moto smoke 36 8,379 07-01-2010, 22:59
Ultimo messaggio: Stefano80



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)