This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
corpi farfallati separati
#31
a montare due bulloni son capaci tutti, altro che preparatore...

ah aggiungo che in giappone l'na c-spec montava questa soluzione (più motore rialesato e altre figate), quindi la cosa non è assurda
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#32
Purtroppo la situazione oggi è questa, tranne qualche raro caso ma difficile da trovare.....
Vi posso assicurare che sono andato da uno dei migliori, ma avevo già capito tutto quando mi ha consigliato al posto del volumetrico, di riprofilare le cammes, lavorare la testata e una mappata!!!!!
Mi chiedo" ma che cosa c'entra?" ti dico che voglio arrivare a 200cv con un tiro già da 1500 giri e tu mi proponi in alternativa una modifica che al max di può dare 5-10 cv!!! spostando la coppia anche più in alto.
Mentre ero li ho visto fare anche una centralina di una tt turbo, la mappa la vende soltanto a € 900, sapete come è stata fatta? sale un ragazzo di 18 anni max. con un pc portatile lo attacca alla centralina e scarica su di essa i nuovi parametri!!! poi il motore nemmeno è stato acceso....
Che gente che c'è in giro.......l'unico servizio che oggi ti sanno fornire è l'allegerimento del conto in banca!!!!! "W i Preparatori di oggi", naturalmente ci sono in giro delle persone oneste però è sempre più difficile trovarne!!!! che lavorano in officine dove si sente ancora l'odore di olio, benzina........e quando parli con loro riescono a trasmetterti una passione!!
Claudio
MX5 Milestone
Roma
My photo - http://picasaweb.google.it/DriftKing74
  Cita messaggio
#33
DriftKing Ha scritto:....

Potresti contattare K71 sul forum dei romani e farti consigliare.

http://www.mx5passionroma.it/forum/default.asp
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#34
IO anche devo fare l'upgrade devo fare l'upgrade a volumex il montaggio me lo faccio io ma non trovo nessuno che mi mappa le centraline....
O meglio uno l'ho trovato e ha già fatto 3 mx volumex ma ha usato il rotrex e non quello a lobi e usa una centralina magneti marelli, (per carità la conosco è una centralina che se la greddy è al primo piano questa è in punta a un grattacelo) ma 1500€ di centralina......
Ok che ha 15 mappe inserite e posso decidere quale usare tramite un control panel inserito in abitacolo ma mica ho un'auto da gara casso....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#35
di tutta la scena mx-5 solo un utente se la cavava con queste cosa, jonny di torino
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#36
già! lui ne sapeva un bel po'!
Alberto
  Cita messaggio
#37
penso che sia il miglior stravolgimento possibile del motore senza ricorrere alla turbina... senza contare che dopo aver installato questo kit si può anche turbizzare! sbavvvvv!!!
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aspirazioni - Farfalle maggiorate - Mono vs 4 corpi Jeega 15 3,994 11-03-2015, 14:48
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Prepariamo insieme il mio motore con 4 corpi farfallati power arrow 93 18,864 30-08-2011, 12:19
Ultimo messaggio: dmax23
  KIT con 4 corpi farfallati da Moto smoke 36 8,381 07-01-2010, 22:59
Ultimo messaggio: Stefano80



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)