This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Toscana, Lazio, Umbria] - Rotta a sud, ma non troppo
#11
Allora,la Toscana e abbastanza coperta,il Lazio un po meno.A parte Roma (vabbe,non basterebbe una vita per conoscerla tutta),la zona dei castelli romani com'e?
Poi mi hanno parlato bene di un passo che dalle parti di Fano,Ancona va verso la Toscana....:WohoW:


E ora passiamo alle note dolenti:dispair: La siura ha cominciato a fare la lista del vestiario (suo) da portarsi dietro ....Cosi ad occhio un TIR dovrebbe bastareShock.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#12
se arrivi al Lago Trasimeno e non passi da Perugia e Assisi è proprio un peccato.

Se dalla zona Assisi/Perugia vuoi puntare verso le Marche hai 3 alternative tutte meritevoli. Io avevo pensato gli itinerari come circolari, ma basta prolungarli verso il mare... Dal più a nord al più a sud:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-Umbertide
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...via-Gubbio

l'ultima è un grande classico che passa per Norcia (volendo con deviazione verso Castelluccio... dovresti essere ancora in tempo per la fioritura SPETTACOLARE):
http://maps.google.it/maps?saddr=foligno&daddr=martinsicuro&hl=it&ll=42.841737,13.309937&spn=0.912291,1.296387&sll=42.834688,13.471985&sspn=0.912395,1.296387&geocode=FehJjwIdVdHBACmtlMQsxYUuEzGjLiA45PhRjQ%3BFVlejgIdWVXUACkroroCVvMxEzFQ8jmymk8JBA&mra=ls&z=10
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#13
altrimenti, se decidi di affrontare l'Umbria dopo aver attaccato il Lazio, quindi provenendo da più a sud, puoi integrarci questo itinerario, al contrario:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_...8&t=h&z=11
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#14
:WohoW::WohoW::WohoW: Comincia ad essercene di carne al fuoco....
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#15
Vieni dalle parti di Sabaudia nel lazio, prenoti in un bell'agriturismo, durante il giorno te ne vai al mare, Se vuoi visitare qualcosina c'è tutto il parco nazionale, il monte circeo, terracina e il museo piana delle orme, e tante altre cose che adesso non mi vengono neanche in mente.

http://www.pianadelleorme.com/
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
#16
Molto probabilmente anch'io andrò a fine mese in Umbria con mia moglie. Se concide il periodo potremo prendere un aperitivo/caffè insieme. Considera che partirei l'ultima domenica di luglio,e alloggerei nei pressi di Foligno.Se c'è qualche miatista in zona sarò felice di approfittare per conoscerlo.
  Cita messaggio
#17
lucio Ha scritto:Molto probabilmente anch'io andrò a fine mese in Umbria con mia moglie. Se concide il periodo potremo prendere un aperitivo/caffè insieme. Considera che partirei l'ultima domenica di luglio,e alloggerei nei pressi di Foligno.

Noi ci bazziccheremo da quelle parti pero,l'ultima domenica di luglio dovremmo essere gia a casa.:cry2:


PS,coppio e incollo; "Se c'è qualche miatista in zona saremo felici di approfittare per conoscerlo/i ."Thumbup
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#18
Presente! E c'è anche Tiro! della zona. Fatemi sapere i giorni esatti che capitate, stasera vi giro i miei contatti!
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#19
Noi staremo lì giorno 25 , e pensiamo di rmanere almeno 3/4 giorni.Tutto dipende se riusciamo a trovare un posto in albergo.
  Cita messaggio
#20
Dal vostro inviato (letteralmente mandato a fan c...:chessygrinSmile RobyTs

Eccoci qui,in questa amena localita sita sulle colline del Chianti vivi,vegeti e tutti interi.

Il passi della Raticosa e della Futa sono una goduria,sopratutto la salita fino al primo passo.Fresca fresca di asfaltatura,poco traffico,autovelox....nun zo,ero troppo impegnato (speremo ben) a penellare le curve,stare attento ai motociclisti (che in curva piegano fino alle orecchieShock) e ai ciclisti (no comment circa il loro comportamento in strada).

Domani si visita Firenze.



PS:non dico nulla circa una corsetta dietro a dei motociclisti senesi perche saremmo passibili di fucilazione sul posto.Shock:WohoW::haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualche curva tra Emilia e Toscana Carlino51 1 3,023 18-05-2019, 14:03
Ultimo messaggio: Delaney
  [Umbria] - Todi, Borgo di Titignano, Orvieto Robbie 4 5,533 16-06-2014, 11:17
Ultimo messaggio: lucio
  Toscana - Orbetello e Argentario Stex 10 5,537 16-08-2013, 17:35
Ultimo messaggio: Stex
  [Toscana] - Pomeriggio fuori città (Firenze - Monteriggioni) R0X1987 0 2,413 09-06-2013, 23:42
Ultimo messaggio: R0X1987
  [Sicilia, Campania, Lazio] - Viaggio itinerante... marchitos mx-5 4 3,047 11-10-2011, 12:59
Ultimo messaggio: Kecco
  [E. Romagna, Toscana] - Passo della Cisa (dev. autostrada) WillyWilly 5 4,473 28-07-2011, 13:08
Ultimo messaggio: robyrock
  [Toscana] - Consigli Tour 25 aprile - AO-GE-PISA-GR-SI-FI-RA Alfettox 56 18,599 28-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: Alfettox
  [Toscana] - Chianti-ring Matsuda 34 11,847 24-03-2011, 10:59
Ultimo messaggio: ggcapp
  [Emilia R. - Toscana] - Passo della Raticosa MaverikGTI 11 6,295 03-01-2011, 12:22
Ultimo messaggio: Lanf
  [Toscana, Emilia R.] - Cerco consigli strada da Lucca a Reggio E. WillyWilly 0 1,996 28-10-2010, 10:07
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)