This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Toscana] - Chianti-ring
#1
Per chi si trovasse in toscana e volesse trovare un strada con le curve al posto giusto...
suggerisco questo giro nel cuore del chianti!

Radda, Castellina, Fonterutoli, Quercegrossa, Colombaio, Ponte a Bozzone, Meleto e poi di nuovo a Radda.
Radda e castellina sono due centri conosciutissimi,
Fonterutoli sosta per il vino,
Dopo Colombaio, ci starebbe bene una sosta a Ficareto... Mrgreen

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... =UTF8&z=12

Buon divertimento!
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#2
Ma secondo te va bene come località di sosta per l'utenza di questo forum? :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#3
Lungo la via ci sono taverne adeguate??

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Mrgreen Mrgreen Mrgreen
:chessygrin: :haha: :chessygrin:
:chessygrin: :haha: :chessygrin:
:chessygrin: :haha: :chessygrin:
:chessygrin: :haha: :chessygrin:
:chessygrin: :haha: :chessygrin:
:haha: :chessygrin: :haha:
:haha: :chessygrin: :haha:
:haha: :chessygrin: :haha:
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
#4
Matsuda Ha scritto:Per chi si trovasse in toscana e volesse trovare un strada con le curve al posto giusto...
suggerisco questo giro nel cuore del chianti!
...

Buon divertimento!
Wink
Non esattamente quel giro, ma un paio di anni fa mi ci sono andato a perdere apposta, iniziando da Vinci e giú nel Chianti.
Nel senso che sono finito nell'aia di famiglie ignare per ben due volte :chessygrin:
In una mi hanno offerto del Chianti, due chiacchere e mi hanno regalato 6 uova fresche da bere ...
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
#5
lo/rez Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:Per chi si trovasse in toscana e volesse trovare un strada con le curve al posto giusto...
suggerisco questo giro nel cuore del chianti!
...

Buon divertimento!
Wink
Non esattamente quel giro, ma un paio di anni fa mi ci sono andato a perdere apposta, iniziando da Vinci e giú nel Chianti.
Nel senso che sono finito nell'aia di famiglie ignare per ben due volte :chessygrin:
In una mi hanno offerto del Chianti, due chiacchere e mi hanno regalato 6 uova fresche da bere ...
Buahhahahahha
I senesi son troppo forti, o ti amano all'istante o ti sparano!
Niente sfumature...
:chessygrin:

Phreno che ne dici?
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#6
Fiabeschi Ha scritto:Ma secondo te va bene come località di sosta per l'utenza di questo forum? :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Ti riferisci a Ficarolo o Fonterutoli?
:haha: :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha:
Mrgreen Mrgreen Mrgreen
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#7
CJ_ Ha scritto:Lungo la via ci sono taverne adeguate??

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Mrgreen Mrgreen Mrgreen
:chessygrin: :haha: :chessygrin:
:chessygrin: :haha: :chessygrin:
:chessygrin: :haha: :chessygrin:
:chessygrin: :haha: :chessygrin:
:chessygrin: :haha: :chessygrin:
:haha: :chessygrin: :haha:
:haha: :chessygrin: :haha:
:haha: :chessygrin: :haha:
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Aaah 'sti veneti sempre al vin pensano!
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#8
Matsuda Ha scritto:I senesi son troppo forti, o ti amano all'istante o ti sparano!
:chessygrin:
oltretutto per dormire nessun problema: c'é un agriturismo ogni chilometro, alle 6, 6 e mezzo di sera basta fermarsi al prossimo. Se é pieno al prossimo, e cosí via.
L'unica cosa negativa, ma molto relativamente, le Api e i trattori :chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
#9
Matsu: indovina! Tongue

Comunque per quel che ho visto, nel senese sono abbastanza ben provvisti di taverne... Piuttosto, un bell'elenco di cantine che varrebbe la pena visitare da quelle parti 'un si può avere?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#10
Bel giro! Fatto, parzialmente, un paio di anni fa....con regalino finale di 170€ di multa di un simpatico autovelox! Piazzato fuori paese con limite ad hoc di 50km/h!!! Come direbbe qualcuno..."maremma ma...".

Purtroppo non è la prima volta che sento di queste simpatiche macchinette in quella bella zona pur di ragranellare soldi...ma il mondo è paese...cmq da ritornarci!!!

Come già richiesto...qualche nome di taverne o cantine è ben accetto! Cool
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualche curva tra Emilia e Toscana Carlino51 1 3,023 18-05-2019, 14:03
Ultimo messaggio: Delaney
  Toscana - Orbetello e Argentario Stex 10 5,537 16-08-2013, 17:35
Ultimo messaggio: Stex
  [Toscana] - Pomeriggio fuori città (Firenze - Monteriggioni) R0X1987 0 2,413 09-06-2013, 23:42
Ultimo messaggio: R0X1987
  [E. Romagna, Toscana] - Passo della Cisa (dev. autostrada) WillyWilly 5 4,471 28-07-2011, 13:08
Ultimo messaggio: robyrock
  [Toscana, Lazio, Umbria] - Rotta a sud, ma non troppo RobyTs 20 10,147 21-07-2011, 17:00
Ultimo messaggio: RobyTs
  [Toscana] - Consigli Tour 25 aprile - AO-GE-PISA-GR-SI-FI-RA Alfettox 56 18,595 28-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: Alfettox
  [Emilia R. - Toscana] - Passo della Raticosa MaverikGTI 11 6,295 03-01-2011, 12:22
Ultimo messaggio: Lanf
  [Toscana, Emilia R.] - Cerco consigli strada da Lucca a Reggio E. WillyWilly 0 1,996 28-10-2010, 10:07
Ultimo messaggio: WillyWilly
  [Emilia R., Toscana, Liguria] - Giro appenninico, consigli? Dado 3 3,102 24-09-2010, 10:50
Ultimo messaggio: Dado
  [Trentino A. Adige] - Mezzocorona Ring: curve curve curve Fiabeschi 2 2,550 03-06-2010, 12:12
Ultimo messaggio: Fiabeschi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)