This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Sicilia, Campania, Lazio] - Viaggio itinerante...
#1
salve a tutti,sono qui per chiedervi un aiuto...
con la mia ragazza abbiamo deciso,dopo un'estate di lavoro,di farci una vacanzetta di 4-5 giorni in auto...
il viaggio comprenderebbe: partenza da qui(Giardini Naxos),passare 2 giorni in Campania per andare a Pietralcina,Ercolano e Pompei(magari 2 giorni li si possono fare),salire a Roma e visitare quel che è possibile visitare(altri 2-3 giorni)e infine ritornare nella nostra amata Sicilia...

sto cercando dei b&b in Campania ma con scarso risultato...l'ideale sarebbe trovarli nei pressi di Avellino,in modo tale da avere equità nei trasferimenti verso Pietralcina e le altre 2 mete campane...
stessa cosa per Roma...

inoltre ho da chiedervi quali posti potete suggerire per fare una vacanza romantica sempre nelle zone prescelte....:oops: :oops: :oops:

spero nel vostro aiuto!!!!
This Miata was built in Japan, by Mazda.
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .

Miata Club Sicilia
  Cita messaggio
#2
nessuno del luogo sa nulla????
un aiutino please!!
This Miata was built in Japan, by Mazda.
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .

Miata Club Sicilia
  Cita messaggio
#3
io fossi in te mi farei un giro in costiera, Furore, Amalfi, Maiori, Cetara, strada da fare tutte in top down, magari fai la mattina presto gli scavi di pompei e poi pranzi in costiera. Ti assicuro che mi ringrazierai per la dritta!

Per dormire un b&b qualsiasi da quelle parti, magari vatti e fidare di tripadvisor!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#4
ti ringrazio per la dritta Wink
visto che sei di Roma,in quale parte consigli di pernottare?e cosa consigli di visitare??

p.s.:non ci sono mai stato a Roma e alcuni luoghi li conosco solo per sentito dire....
This Miata was built in Japan, by Mazda.
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .

Miata Club Sicilia
  Cita messaggio
#5
in verità sono d Napoli, vivo a Roma.. Fai la costiera, (e ti consiglio per l'appunto di prendere la nave Messina- Salerno che parte alle 11 pm e arriva alle 9 del mattino dopo) Per Roma non ti godi l'mx5 perchè sarai fermo nel traffico... Al massimo potresti fare i castelli, o salire per il lago di bracciano, di vico, lago di Bolsena, meravigliose strade e splendidi paesaggi ma ti allontani da Roma per andare nella bassa Toscana/alto Lazio.

Sono stato in un posto meraviglioso, guarda qui : http://www.ilune.it/ ma come ti dicevo è un po' lontano da Roma.

Per il pernotto nella capitale ci sono milioni di alberghi e B&B, non riesco a darti consigli precisi, dato anche la varietà di prezzi...

Ah, se vieni come minimo fatti sentire/vedere dal gruppo romano di mx5!!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Capodanno 2016 in Sicilia con la Mx-5 enrymx5 32 21,249 11-01-2016, 13:15
Ultimo messaggio: blackmamba
  [Toscana, Lazio, Umbria] - Rotta a sud, ma non troppo RobyTs 20 10,150 21-07-2011, 17:00
Ultimo messaggio: RobyTs



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)