This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
secondo voi mi ci entrano nella mx5? Fusina style!
#51
Sono molto belli ma li vedo su una na, sulla nb secondo me essendo più moderna come interni dovrebbero essere supportati da qualche altra modifica interna che renda più coerente il tutto...
  Cita messaggio
#52
ggcapp Ha scritto:per rendere l'idea..


[Immagine: DSC_1968.jpg]

Questi sono una poesia....ma che provenienza hanno?? Shock
  Cita messaggio
#53
[Immagine: 163278_1737203027884_1172853882_2118657_3475635_n.jpg]

ggcapp Ha scritto:belli...ispirazione fusina? Cmq belli davvero...how much? Too expensive?

ci sono anche "quasi uguali" ai fusina, (se non ricordo male è il modello "silverstone"), questi sono i brands hatch e li ho pagati 200€ l'uno spediti... montati sulle staffe originali tranne al lato guida a cui ho dovuto fare un adattamento perché i fori nel telaio sono più stretti rispetto allo standard...

Stello Ha scritto:Sono molto belli ma li vedo su una na, sulla nb secondo me essendo più moderna come interni dovrebbero essere supportati da qualche altra modifica interna che renda più coerente il tutto...

infatti li presi per metterli al 112 stradale, dall'mx li devo togliere che metto i recaro che ho nel 112 da pista
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#54
mi dici in pm dove posso trovarli a 200 euro cadauno...mi piacciono parecchio e hanno la finitura a rombi che volevo fare ai Fusina...
  Cita messaggio
#55
sono a 200 l'uno anche su rallyshop (è il prezzo di listino OMP) io li ho presi in negozio ad Oristano Thumbup

http://www.rallyshop.it/index.php?main_p...ts_id=9307


se non ti servono subito forse vendo i miei che voglio montare dei recaro che ho
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#56
se sono messi bene e lo sconto c'e'..parliamone...tu quando pensi di cambiarli?
  Cita messaggio
#57
ggcapp Ha scritto:se sono messi bene e lo sconto c'e'..parliamone...tu quando pensi di cambiarli?

un giorno di questi c faccio 2 foto ravvicinate e vedi come sono messi... li ho tenuti su per 6 mesi e per altri 6 mesi sono parcheggiati

penso che li smonto il mese prossimo, dipende da quanto c mettono a rifoderarmi i recaro.... tanto un mesetto per rimetterla in strada ho idea che ci voglia
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#58
beh un mese sarebbe una tempistica giusta per me....mandami in pm un'idea di quanto chiedi?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Sedili monoscocca che entrano bene su NA/NB Maestrozen39 23 7,883 28-08-2020, 17:29
Ultimo messaggio: Kublai
  Style bar ( con una curva)... Dove posso trovarlo???? LEONARDO NIFOSI 12 5,517 15-04-2016, 22:44
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  Nascar Style LEONARDO NIFOSI 3 1,463 27-08-2014, 08:14
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  ste coperte fittano bene secondo voi? [Slide] 10 2,059 22-05-2012, 12:56
Ultimo messaggio: [Slide]
  Montaggio sedili Fusina RC30 5 1,978 11-05-2012, 21:20
Ultimo messaggio: Hgt983
  Orologio nella bocchetta dell'aria... Mirra 5 1,768 26-07-2011, 22:06
Ultimo messaggio: Mirra
  Qualcosa che mi rotola nella portiera... Liosandro 6 1,723 26-07-2011, 16:07
Ultimo messaggio: ale.sg
  sedili modello Fusina in ecopelle e velluto nuovi nuovi....quanto possono costare? ggcapp 6 2,482 04-05-2011, 20:03
Ultimo messaggio: Phreno
  Style bars no grazie !!!! yellowmiatait 17 2,685 13-12-2010, 18:54
Ultimo messaggio: davidino
  Consiglio style bar o solo frangivento backtothefuture 25 4,623 01-06-2010, 09:16
Ultimo messaggio: matteo76



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)