This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Style bar ( con una curva)... Dove posso trovarlo????
#1
Che 2 Marons..........sono mesi che cerco cerco e cerco e non trovo niente (nemmeno usato!!!!)
Per caso qualche d'uno può dirmi se nel Mondo.....esiste un produttore di style bar come quello in foto???? Mi andrebbe bene anche ipotesi B ( quello senza cinture arrotolate)
grazie


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
Ne avevo visto uno sul Nutz, mi pare...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#3
Facendo attenzione che quelli sul Nutz saranno RHD e ti ritrovi con lo stylebar sulla cucuzza del passeggero.
(sucks anyway, imho)
  Cita messaggio
#4
ARC.
Usato ogni tanto appare.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#5
Scusate, ma una cintura arrotolata su uno style bar non è "inconsistente"? Oppure è attaccata anche a parti strutturali dell'auto?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#6
Rob72 Ha scritto:Scusate, ma una cintura arrotolata su uno style bar non è "inconsistente"? Oppure è attaccata anche a parti strutturali dell'auto?


E' una fattispecie denominata "suicidio stradale". :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#7
313x Ha scritto:Facendo attenzione che quelli sul Nutz saranno RHD e ti ritrovi con lo stylebar sulla cucuzza del passeggero.
(sucks anyway, imho)


.... Vero.... Infatti quelli che ho trovato usato erano per guida a dx... Però non avevo pensato di guardare su Nutz.... Adesso provvedo!!!!
  Cita messaggio
#8
Rob72 Ha scritto:Scusate, ma una cintura arrotolata su uno style bar non è "inconsistente"? Oppure è attaccata anche a parti strutturali dell'auto?


Se quello della foto e' effettivamente uno Style Bar vero e proprio .... Si..... Credo però che in realtà sia un' Harness Bar con estetica da Style Bar..... Credo che si trovasse quel modello da Moss .... E essendo fissato alle colonne delle cinture di sicurezza svolgerebbe appunto la sua funzione..... Vedendo anche la dimensione dello stesso in termini di diametro del tubo, direi che potrebbe essere così, ma non ci giurerei
  Cita messaggio
#9
Prova a contattare Vindi ,anche se non è uno style bar e non è cromato :

http://www.projectem.co.uk/products.php
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#10
Mexo Cinqo Ha scritto:Prova a contattare Vindi ,anche se non è uno style bar e non è cromato :

http://www.projectem.co.uk/products.php


Grazieeeeee!!!!!! Provvedo!!!!!!������������
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Tappetini: dove/come si fissano? paoloc 1 457 06-01-2023, 15:19
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 801 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NA] Che volante posso montare? Diè89 9 3,152 23-04-2021, 17:48
Ultimo messaggio: Diè89
  [NC] Golfari su NC, che filettatura, e dove li metto? lorsal 8 3,093 01-09-2017, 12:02
Ultimo messaggio: lorsal
  Dove trovare i tappetini giusti a meno Britishgreen 51 13,269 20-04-2016, 14:52
Ultimo messaggio: daghene
  Interni in pelle: dove e come a Milano? Rog 8 4,184 07-11-2015, 12:02
Ultimo messaggio: Rog
  Pomello cambio filettato...dove lo trovo? Mirra 12 4,012 27-11-2014, 21:15
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Acqua in auto, da dove? ILM4rcio 10 5,208 04-11-2014, 14:34
Ultimo messaggio: ILM4rcio
  Nascar Style LEONARDO NIFOSI 3 1,475 27-08-2014, 08:14
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  estrattore volante - quale e dove? Ascanio 11 2,272 02-04-2014, 16:28
Ultimo messaggio: zef



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)