This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
secondo voi mi ci entrano nella mx5? Fusina style!
#31
Bellissima quella V-Special postata da Number34 con i sedili ed il volante in quel modo!!!

(Il volante è uguale al mio....:p)
[ATTACH=CONFIG]4645[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#32
ok quelli beige che ho postato non sono assolutamente i fusina ma sono similari nella forma della vasca. Come ho scritto era per far capire l'effetto. Di sedili belli ce ne sono centinaia ma di abbordabili no. Avessi una Maserati d'epoca potrei pensare di spendere 1500 euro a sedile ma la concezione con la quale ho preso la mia mx5 e' quella di spendere poco e curare la mia passione a 4 ruote. I Fusina sarebero ovviamente in tema con la livrea che sto cercando di realizzare (no Gulf) ma molto English anni 60-70, ho volante in alluminio e dash in alluminio vero, sto aspettando strumenti Smith e tolgo tutto il tunnel centrale per sostituirlo con un pezzo di alluminio che sto tagliando o meglio facendo tagliare con tanto di interruttori a levetta per rimuovere i comandi alzacristalli brutti e gli altri bottoni che non mi piacciono. Sto anche studiando una staffa che va fissata ai due ganci traino anteriori per montare .....he he...basta svelo troppo.....cmq mi ci diverto come posso. E' il mio giocattolone. I lavori li faccio tutti in economia con amici vari e con l'ingegno. Per i sedili i Fusina al momento sono la mia principale ipotesi anche se giorno giorno cerco alternative valide....
  Cita messaggio
#33
ggcapp Ha scritto:ok quelli beige che ho postato non sono assolutamente i fusina ma sono similari nella forma della vasca. Come ho scritto era per far capire l'effetto. Di sedili belli ce ne sono centinaia ma di abbordabili no. Avessi una Maserati d'epoca potrei pensare di spendere 1500 euro a sedile ma la concezione con la quale ho preso la mia mx5 e' quella di spendere poco e curare la mia passione a 4 ruote. I Fusina sarebero ovviamente in tema con la livrea che sto cercando di realizzare (no Gulf) ma molto English anni 60-70, ho volante in alluminio e dash in alluminio vero, sto aspettando strumenti Smith e tolgo tutto il tunnel centrale per sostituirlo con un pezzo di alluminio che sto tagliando o meglio facendo tagliare con tanto di interruttori a levetta per rimuovere i comandi alzacristalli brutti e gli altri bottoni che non mi piacciono. Sto anche studiando una staffa che va fissata ai due ganci traino anteriori per montare .....he he...basta svelo troppo.....cmq mi ci diverto come posso. E' il mio giocattolone. I lavori li faccio tutti in economia con amici vari e con l'ingegno. Per i sedili i Fusina al momento sono la mia principale ipotesi anche se giorno giorno cerco alternative valide....

Mi piace lo spirito con cui fai le cose, la penso esattamente come te!Thumbup
  Cita messaggio
#34
ovviamente quando avro' finito di testare la consolle centrale per nb nbfl in alluminio mettero' i disegni a disposizione del forum....
  Cita messaggio
#35
ggcapp Ha scritto:ovviamente quando avro' finito di testare la consolle centrale per nb nbfl in alluminio mettero' i disegni a disposizione del forum....

O cacchio Hai costruito la consolle centrale con la carcassa del povero alluminio? Wow human style! Ma ne avevi abbastanza? Alluminio è leggero e montato in macchina da compagnia! Scherzi a Parte a me harbano molto sti sedili!!! Prova!, secondo me non stanno male anche su NB! Se no ti do i miei della Z...ben 27kg di morbidezza e ingranaggi....l'uno... Ma ti danno ben -25 cavalli!!!!
MiataZeta & Aluminio always work in progress !


A oo ma che me frega...se pò fa tanto c'ho i adesivi!!!! CIT Er Barone

Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
  Cita messaggio
#36
he he...anche volendo usarlo tutto come si fa con i maiali mi sa che il nostro Alluminio non mi basterebbe per fare la consolle centrale. I tuoi sediloni da tedescona se li montassi sulla mia mi fanno scoppiare gli ammortizzatori......
  Cita messaggio
#37
ggcapp Ha scritto:he he...anche volendo usarlo tutto come si fa con i maiali mi sa che il nostro Alluminio non mi basterebbe per fare la consolle centrale. I tuoi sediloni da tedescona se li montassi sulla mia mi fanno scoppiare gli ammortizzatori......

Ma dai ti do in omaggio i cingoli e la livrea da Africa korp!!!
MiataZeta & Aluminio always work in progress !


A oo ma che me frega...se pò fa tanto c'ho i adesivi!!!! CIT Er Barone

Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
  Cita messaggio
#38
vai aggiudicato...cingoli livrea e una brauning montata lato passeggero...
  Cita messaggio
#39
ggcapp Ha scritto:vai aggiudicato...cingoli livrea e una brauning montata lato passeggero...

Ti aspetto per l'istallazione in garage da me o da alluminio!
MiataZeta & Aluminio always work in progress !


A oo ma che me frega...se pò fa tanto c'ho i adesivi!!!! CIT Er Barone

Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
  Cita messaggio
#40
miatazeta Ha scritto:Ti aspetto per l'istallazione in garage da me o da alluminio!

se devo donare parti del mio corpo, mi sa che ho già un impegno per quella sera
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Sedili monoscocca che entrano bene su NA/NB Maestrozen39 23 8,028 28-08-2020, 17:29
Ultimo messaggio: Kublai
  Style bar ( con una curva)... Dove posso trovarlo???? LEONARDO NIFOSI 12 6,086 15-04-2016, 22:44
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  Nascar Style LEONARDO NIFOSI 3 1,476 27-08-2014, 08:14
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  ste coperte fittano bene secondo voi? [Slide] 10 2,123 22-05-2012, 12:56
Ultimo messaggio: [Slide]
  Montaggio sedili Fusina RC30 5 2,010 11-05-2012, 21:20
Ultimo messaggio: Hgt983
  Orologio nella bocchetta dell'aria... Mirra 5 1,815 26-07-2011, 22:06
Ultimo messaggio: Mirra
  Qualcosa che mi rotola nella portiera... Liosandro 6 1,757 26-07-2011, 16:07
Ultimo messaggio: ale.sg
  sedili modello Fusina in ecopelle e velluto nuovi nuovi....quanto possono costare? ggcapp 6 2,525 04-05-2011, 20:03
Ultimo messaggio: Phreno
  Style bars no grazie !!!! yellowmiatait 17 2,778 13-12-2010, 18:54
Ultimo messaggio: davidino
  Consiglio style bar o solo frangivento backtothefuture 25 4,751 01-06-2010, 09:16
Ultimo messaggio: matteo76



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)