This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eni Blu super+
#11
TUTTE le benzine "speciali" hanno additivi dentro, sia chiaro.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#12
La V-Power è una benzina di sintesi, fabbricata in Olanda, le altre 98-100 ottani sono raffinate e additivate.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#13
Ciao a tutti! Io uso da sempre la Blu Super, ora finalmente da 100 ottani ed ho sempre sentito la differenza! Partenze più pronte, migliori risposte ai bassi, migliori accelerazioni: insomma non la cambierei mai con benzine comuni!
La V-Power invece non l'ho mai usata, perchè dalle mie parti non si trova...
Ho anche usato la Blu Super 98 ottani con aggiunta dell'additivo "OCTANE Power Booster 10+" e la musica è cambiata ancora...ed in meglio!
Non so però come andranno le cose tra la Blu Super 100 ottani e l'aggiunta dell'additivo "OCTANE Power Booster 10+", ma proverò presto e vi farò sapere!!!
Iperbolo - http://www.mx5pulpgrup.it
NB FL Vanity Leather Silver
Filtro a pannello K&N
  Cita messaggio
#14
io metto spesso la vpower e l'auto và decisamente meglio
  Cita messaggio
#15
Animal farm Ha scritto:Se effettivamente avesse il potere detergente avntato ci penderei due volte prima di utlizzarla in un'auto che ha passato i 300.000 km.
Avvocato, utilizzerei su NB, non su NA...
Grazie.
:wacko:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#16
FICHI Ha scritto:Se la "nuova" dà altrettanto e se prezzi (in generale da vergogna) non differiscono molto dalla "normale" avrà il mio appoggio.
Fatto il pieno ieri.
1,63/l
: Hurted :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#17
Lanf Ha scritto:La V-Power è una benzina di sintesi, fabbricata in Olanda, le altre 98-100 ottani sono raffinate e additivate.
Lanf
Ok, quindi è meglio la Vpower?
Ma soprattutto perchè?
:oops:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#18
Non mi ricordo se era qua o sul passion che qualcuno aveva avuto problemi con la blusuper o un'altra benzina speciale...
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#19
Matsuda Ha scritto:Ok, quindi è meglio la Vpower?
Ma soprattutto perchè?
:oops:

In teoria è più pura, non dovrebbe avere residui e dovrebbe avere dentro solo quello che Shell vuole metterci dentro.
Su un motore spinto come quello che avevo anni fa, la differenza tra la 95 e 98 con la V-Power era avvertibile, non solo effetto placebo.
Accelerazione più pronta e consumi medi inferiori. Non posso dire nulla delle altre 100 ottani non avendole mai provate.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#20
Toretto Ha scritto:Non mi ricordo se era qua o sul passion che qualcuno aveva avuto problemi con la blusuper o un'altra benzina speciale...

Quella della tamoil...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] kit bbr super 190, qualcuno lo ha montato ? lollorai 2 990 30-08-2022, 21:14
Ultimo messaggio: Black sheep
  [ND] BBR GTI super 220 ND 184 User 7577 24 13,395 23-09-2021, 13:18
Ultimo messaggio: Black sheep
  [ND] BBR Gti Super 175+ ND1 lorucc 7 2,272 23-08-2019, 12:07
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Kit BBR Super 190 tranqui83 50 13,657 15-09-2016, 13:30
Ultimo messaggio: v3rsus
  Blu Super e problemi! MiataBoy79 22 6,322 29-02-2012, 13:32
Ultimo messaggio: FICHI
  Chi monta turbo o super charger? Luca 78 12,794 29-09-2011, 21:23
Ultimo messaggio: Miatafan
  Fucilata in rilascio.....hks super dragger restaurata..... ggcapp 9 2,510 27-05-2011, 15:49
Ultimo messaggio: ggcapp
  finalmente ho lo scarico Hks Super Drager ggcapp 40 7,625 02-04-2011, 14:13
Ultimo messaggio: oldcafe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)