This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambiare i sedili: quali? come? a quanto?
#41
Lubo Ha scritto:mi sono seduto sia sulla tua che su quella di fra e sono rimasto colpito positivamente!! subito ci sono a 400€.. ma sono fissi o regolabili?

Inviato dalla scimmia cattiva

Se sei interessato ad uno solo sedile possiamo dividere... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#42
Il problema mio è anche estetico: esterni Galaxy Grey, interni pelle tabacco... è signorile ( per quanto spartana ), e non vorrei snaturarla. Forse in questo senso modificare i sedili originali è la soluzione migliore. Borlotti maggiorati e via.
  Cita messaggio
#43
Pepi Ha scritto:Se sei interessato ad uno solo sedile possiamo dividere... Big Grin

sembra interessante ma se dovessi fare un solo sedile da montare per i track day punterei su qualcosa di più racing, altrimenti due sedili da tenere sempre andrei su qualcosa di reclinabile.. e non nascondo che il mio sogno siano i bride low max

Inviato dalla scimmia cattiva
  Cita messaggio
#44
Ho trovato questi che potrebbero essere interessanti.
sono reclinabil. Il prezzo e fisso e completo di spedizione, ci sono anche altri modelli a me ha mandato le foto.

http://www.subito.it/vi/85327899.htm
  Cita messaggio
#45
Sono delle repliche della bride.

bride gias low maxi sono i miei preferiti e lui li ha senza scritte allo stesso prezzo di quelli del annuncio
  Cita messaggio
#46
Ragazze i Bride originali costano più dei Recaro.
Mi viene da chiedermi perchè gli originali costino così tanto e le repliche no.

A partire dal peso... ( leghe leggere vs. acciaio )
  Cita messaggio
#47
interessato ai low max! tanto quelli veri non me li potrei mai permettere Sad

Inviato dalla scimmia cattiva
  Cita messaggio
#48
Ogniuno è libero di fare sue scelte. Io piuttosto punterei su dei prodotti di Marca piú economici, tipo Sparco.
Qui a Torino c'è una ditta che realizza sedili per OMP.
Se non ti crea problemi girare con sedili a guscio su strada, considera che con 430 euro circa hai due gusci in vetroresina ( volendo con carbonio estetico, cioè un vero foglio di carbonio come pelle e tappezzeria di stoffa.

Varie possibilità di personalizzazione.
  Cita messaggio
#49
Secondo me i Bride citati con 55 cm. di larghezza spalle non ci stanno nella nc, toccano nella portiera, ma potrei sbagliarmi
  Cita messaggio
#50
Flex Ha scritto:Secondo me i Bride citati con 55 cm. di larghezza spalle non ci stanno nella nc, toccano nella portiera, ma potrei sbagliarmi

non vorrei sbagliarmi neppure io, ma non ci stavano neppure gli Sparco che avevo provato a montare (larghezza 51 cm)



p.s. non per fare lo spaccaballe, ma siamo in sezione tecnica...il regolamento nuovo è più severo in merito agli OT.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 428 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 3,166 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 2,723 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 7,207 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  Staffe sedili Elise Giova636 68 25,801 29-05-2023, 11:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 964 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 1,700 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 800 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,158 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 23,759 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)