This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambiare i sedili: quali? come? a quanto?
#21
Ascanio Ha scritto:che due... è solo un altro motivo per detestare il fatto di essere italiano..

e pensare che in UK la gente si può costruire le auto da zero in garage! non è giusto.

quoto alla grande!
  Cita messaggio
#22
ho i monoscocca da un anno oramai ed almeno un fermo al mese all'appelo (che ci volete fare son sfigato) nessuno mi ha mai detto nulla dei sedili... sì è rischioso e non omologati stradali come qualsiasi modifica che si apporta ad un auto stradale
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#23
Ragazzi sono in contatto con un rivenditore giapo per Recaro JP ( dove hanno uno stabilimento artigianale per il mercato locale ).

Hanno due modelli che noi non conosciamo: SR-6 e SR-7 ( in realtà il progetto di quei sedili è stato usato in passato su auto blasonate ).

Sto cercando di farmi mandare qualche foto in piú e un paio di preventivi ( con spedizione via UPS o via nave ).
Se qualcuno fosse interessato, questa è una opzione JDM forse piú economica dei Bride originali.
  Cita messaggio
#24
Tanto per chiarire entrambi fittano bene e vengono forniti del necessario per il montaggio.
Sono disponibili il stoffa, alcantara o pelle ( con tappezzeria custom )
  Cita messaggio
#25
interessante.. resto in contatto

Inviato dalla scimmia cattiva
  Cita messaggio
#26
Mr.nitro Ha scritto:ho i monoscocca da un anno oramai ed almeno un fermo al mese all'appelo (che ci volete fare son sfigato) nessuno mi ha mai detto nulla dei sedili... sì è rischioso e non omologati stradali come qualsiasi modifica che si apporta ad un auto stradale

Ti hanno fermato polizia, vigili o altro?
Eek
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#27
SymonDark Ha scritto:Ti hanno fermato polizia, vigili o altro?
Eek
yes devo aver fatto l'abbonamento lo scorso anno ma non ricordo di aver firmato nulla!
l'unica volta che mi hanno detto qualcosa al di la del classico controllo di patente/libretto era perchè stavo facendo il bigolo
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#28
Lubo Ha scritto:interessante.. resto in contatto

Inviato dalla scimmia cattiva

Lubo per NA-NB penso che il miglior compromesso spesa/resa siano gli Elise che abbiamo Fracrist Bisso ed io, tra gli altri. I recaro che vanno bene su NC sono dei macigni, al confronto.

Se poi si vuole andare di monoscocca, beh lì c'è un mondo...Smile
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#29
Invece degli sparco Torino che ne dite?
Molti li montano sulle subaru, sono reclinabili e si trovano usati.
Certo bisogna tenere in conto che bisognerebbe rifoderarli.
tipo questi


http://www.subito.it/accessori-auto/sedi...388848.htm
  Cita messaggio
#30
fittano?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 336 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 2,930 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 2,533 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 6,770 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  Staffe sedili Elise Giova636 68 25,254 29-05-2023, 11:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 905 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 1,624 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 751 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,105 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 23,181 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)