Regione/Stato: Veneto
Modello:
Salve a tutti! Sono imminente all’acquisto di una RF Aero Gray allestimento Exclusive Line. Il mio unico cruccio sono i sedili in pelle nera… qualcuno li ha?
Volevo chiedervi 2 cose per cortesia:
Come vi trovate in estate con il caldo torrido?
Si segnano molto e si creano molte pieghe? E’ una cosa che alla vista non mi fa impazzire tanto che se potessi monterei subito quelli in tessuto della Prime Line ma non si può…
Grazie mille!! ?
ieri, 15:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: ieri, 15:18 da Albe89.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
D'estate non ho notato problemi col caldo torrido, per quanto riguarda il resto qualche "ruga" si forma, dipende anche come regoli il sedile ad esempio se alzi la parte anteriore per supportare le cosce si forma qualche piega io tendo a non tenerlo sollevato usandolo solo quando ne ho bisogno.
Rispetto a quelli in tessuto però hanno il grossissimo vantaggio che basta un panno umido per tenerli in ordine e non assorbono polvere (che viaggiando aperti si forma come nulla)
Modello:
Grazie mille per la risposta. É proprio quello che faccio fatica a vedere… mi sa da “vecchio/usato” anche se non lo sono. Alternative non ne vedo ?.
Fai dei trattamenti particolari?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
La pelle "vecchia" mostra altri difetti.
Nessun trattamento particolare, un panno umido ogni tanto per spolverarli e ogni 6mesi quando faccio il lavaggio "profondo" alla macchina li pulisco con il trattamento pelle 3in1 della Mafra.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
I sedili in pelle invecchiano meglio dei sedili in tessuto ed in estate non ho mai avuto particolari problemi
Modello:
Grazie mille per le risposte!
Solo per curiosità, anche prendendo l’Homura e avendo quindi i Recaro ci sarebbero gli stessi problemi con le pieghe e pieghette che si formano? Oppure molto meno secondo voi?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
I sedili in pelle, se nutriti, rilasciano un profumo naturale che la stoffa non ha. Anzi, nel tempo, la stoffa assorbe cattivi odori e sbiadisce.