This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le modifiche essenziali
#31
così spacca decisamente
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#32
Bella.....cazzarola.........pensavo anch'io fosse nera....complimenti comunque!!!

Vedo che sei stato fortunato a non cuccarti il ns. portatarga padella-crucco...così se non altro non devi rifare completamente il muso x eliminare i fori (enormi) degli attacchi al paraurti.... Banghead Banghead Banghead !!!

Il primo lavoro che dovrò fare è eliminare proprio quella specie di tavola portatarga....poi il Remus...... :roll:

Miaooo(@)!!!! : Wink :

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#33
Pollo Ha scritto:probabilmente le ultime mx5 non arrivavano al concessionario con la tavola da surf già montata...prova a sentire al centro ricambi del tuo concessionario, sono sicuro che si tratti di un portatarga standard per la mx5

Non è così, quel supporto dove è appoggiata la targa, è del fornitore Ford-Mazda.... : Wink :
per cui non è standard per la MX5.


P.S. ero convinto anch'io che fosse nera Shock
  Cita messaggio
#34
Quindi le nuove mx5 dal tuo rivenditore sono ancora surf-munite?
  Cita messaggio
#35
spiderman Ha scritto::oops: Dopo verifico e ti dico, l'ha fatto il carrozziere e ora non ricordo come l'ha staffata.


Tutto molto semplice. 4 forellini sotto la parte in plastica nera del paraurti, 4 viti e 4 dadi. Due lamierini in alluminio verniciati di nero e il gioco è fatto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#36
Mollicato Ha scritto:La mia è uscita così, probabilmente le ultime mx5 non arrivavano al concessionario con la tavola da surf già montata...prova a sentire al centro ricambi del tuo concessionario, sono sicuro che si tratti di un portatarga standard per la mx5, anche perché è montato su supporti esagonali che combaciano esattamente con i fori della griglia!

Come dicevo altrove le ultime non hanno più il pannellone nero e tantomeno i fori nel paraurti. Sfruttano solo i due fori all'interno della griglia che già esitevano. Finalmente l'hanno capita! Banghead
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#37
Mollicato Ha scritto:E' verde, non è nera, guarda meglio! Shock


Ho guardato meglio...... è nera..........

.........sei sicuro che non te l'abbiamo venduta per un verde particolare che con determintate congiunzioni astrali si nota un riflesso verde quando parcheggiata sotto un determinato tipo di albero che evidentemente non è quello dove hai fatto le foto?




:haha: :haha: :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#38
Come cantava Al Bano "daltonia, daltonia canaglia!"

Scherzi a parte, l'highland green è un colore a mio avviso molto bello e particolare, in quanto rivela un verde con sfumature bluastre se colpito in pieno dalla luce del sole.
Le foto le ho scattate sotto una coltre di nuvole minacciosissime, quindi il colore in effetti rimane "sopito"...però dai, si vede che non è nero!!!

Comunque mi fa piacere che molti lo scambino per nero, è proprio l'effetto che speravo avesse (ero indeciso tra nero e verde, poi ho notato tramite qualche foto su internet, visto che in giro c'è la mia e poche altre, che lo stesso colore appariva decisamente diverso a seconda dell'intensità della luce).
  Cita messaggio
#39
Scherzi a parte è un bel colore! : Thumbup :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#40
Ti aringrazzio mortissimo : Thumbup :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Modifiche illegali, cosa dire alle F.O.? gigi250 24 10,590 11-04-2017, 12:27
Ultimo messaggio: giova85
  dopo 10 anni di modifiche......... bisogna smontare tutto! Mx-5Perru 14 3,220 20-11-2012, 19:40
Ultimo messaggio: Mx-5Perru
  Info sulle modifiche delle MX5 Open Race (italiane) L0ll0 13 3,967 08-07-2011, 17:22
Ultimo messaggio: MaverikGTI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)