This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le modifiche essenziali
#21
Grazie per la dritta : Thumbup :
  Cita messaggio
#22
Mollicato Ha scritto:Lo stesso discorso vale per la targa anteriore, se fosse legale la butterei nel cesso, solo che non posso e me la tengo!

è nei miei programmi a medio termine toglierla e far stuccare i fori Mrgreen piu che delle FDO italiane(non sono mai stato fermato, e posti di blocco in giro non ce ne sono, almeno dalle mie parti...) ho paura dei posti di frontiera esteri... Banghead
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#23
Guarda, il porta targa anteriore che ho io è attaccato alla griglia e si rimonta in 5 minuti, eventualmente potresti metterlo su in caso di attraversamento delle frontiere italiche!

Io sono troppo timoroso, non la toglierò mai. Fossi uno che non si fa mai notare per altri motivi starei più tranquillo, ma visto che lo stridio delle gomme mi accompagna spesso e volentieri (non è che faccio il matto, ma alle rotatorie deserte mi è difficile resistere), non vorrei dare alle forze dell'ordine troppi pretesti!
  Cita messaggio
#24
Bello lo scarico, bello l'accostamento nero/tabacco, forse qualche dubbio sull'assenza della scritta MX-5.

Ti toccherà sentire: "mamma, mammam guarda che bella quella Barchetta" Mrgreen

Seriamente, io la preferisco con le scritte. Questione di gusti Wink
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#25
Mollicato Ha scritto:Guarda, il porta targa anteriore che ho io è attaccato alla griglia e si rimonta in 5 minuti, eventualmente potresti metterlo su in caso di attraversamento delle frontiere italiche!

Io sono troppo timoroso, non la toglierò mai. Fossi uno che non si fa mai notare per altri motivi starei più tranquillo, ma visto che lo stridio delle gomme mi accompagna spesso e volentieri (non è che faccio il matto, ma alle rotatorie deserte mi è difficile resistere), non vorrei dare alle forze dell'ordine troppi pretesti!

:haha: vero vero, talvolta arriva prima il rumore che la macchina :beerchug: molto interessante il portatarga, come hai fatto a farlo?grazie ciao!
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#26
Pollo Ha scritto::haha: vero vero, talvolta arriva prima il rumore che la macchina :beerchug: molto interessante il portatarga, come hai fatto a farlo?grazie ciao!

La mia è uscita così, probabilmente le ultime mx5 non arrivavano al concessionario con la tavola da surf già montata...prova a sentire al centro ricambi del tuo concessionario, sono sicuro che si tratti di un portatarga standard per la mx5, anche perché è montato su supporti esagonali che combaciano esattamente con i fori della griglia!
  Cita messaggio
#27
Fabiolous Ha scritto:Bello lo scarico, bello l'accostamento nero/tabacco, forse qualche dubbio sull'assenza della scritta MX-5.

Ti toccherà sentire: "mamma, mammam guarda che bella quella Barchetta" Mrgreen

Seriamente, io la preferisco con le scritte. Questione di gusti Wink

E' verde, non è nera, guarda meglio! Shock

Secondo me il commento potrebbe essere al limite: "mamma mamma, perché quella barchetta va di traverso?" : Chessygrin :
  Cita messaggio
#28
devo chiedere un nuovo portatile aziendale Mrgreen
Si vede appena che è verde... ma in effetti... è verde! : WohoW :

Bello lo stesso l'accostamento Smile
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#29
Mollicato Ha scritto:
Pollo Ha scritto::haha: vero vero, talvolta arriva prima il rumore che la macchina :beerchug: molto interessante il portatarga, come hai fatto a farlo?grazie ciao!

La mia è uscita così, probabilmente le ultime mx5 non arrivavano al concessionario con la tavola da surf già montata...prova a sentire al centro ricambi del tuo concessionario, sono sicuro che si tratti di un portatarga standard per la mx5, anche perché è montato su supporti esagonali che combaciano esattamente con i fori della griglia!

ma dai!andrò a chiedere allora! :beerchug: grazie ciao!


ps: anche a me sembrava nera :haha:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#30
spettacolo!

2003-2006 Mx5 NB FL 1.6 Mid; Silver/Black
2007- ? Mx5 NC 2.0 High; Gray/Tan
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Modifiche illegali, cosa dire alle F.O.? gigi250 24 10,587 11-04-2017, 12:27
Ultimo messaggio: giova85
  dopo 10 anni di modifiche......... bisogna smontare tutto! Mx-5Perru 14 3,220 20-11-2012, 19:40
Ultimo messaggio: Mx-5Perru
  Info sulle modifiche delle MX5 Open Race (italiane) L0ll0 13 3,966 08-07-2011, 17:22
Ultimo messaggio: MaverikGTI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)