This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le modifiche essenziali
#41
Mollicato Ha scritto:Quindi le nuove mx5 dal tuo rivenditore sono ancora surf-munite?
Diciamo che hanno un contratto con questa azienda, poi, se lo montano o meno non lo so...

spiderman Ha scritto:Come dicevo altrove le ultime non hanno più il pannellone nero e tantomeno i fori nel paraurti. Sfruttano solo i due fori all'interno della griglia che già esitevano. Finalmente l'hanno capita! Banghead
Svelato l'arcano, non lo montano più
  Cita messaggio
#42
Kublay Ha scritto:Svelato l'arcano, non lo montano più

C.V.D. : Wink :
  Cita messaggio
#43
No, no, nessuna notizia ufficiale, mi sono basato sull'affermazione di Spider : Chessygrin :
Da quello che so, questa azienda fornisce i portatarga e il "surf" a Ford e Mazda....però se metterlo o meno, è a discrezione della concessionaria : Wink :
  Cita messaggio
#44
Pfui...che ***** che ho avuto! : WohoW :
  Cita messaggio
#45
io no....
a breve la porto in carrozzeria e gli faccio togliere anche quell' obrobrio
  Cita messaggio
#46
Mollicato Ha scritto:L'arancione lo eliminerei volentieri, ma non sono riuscito a reperire la parabola trasparente che montano le NC USA...e sarebbe comunque necessario smontare il paraurti, non è che al momento ne abbia proprio voglia!

Se trovi una soluzione al problema io sono molto interessato....facci sapere...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#47
ho visto 2 RC in pronta consegna con il nuovo portatarga Banghead stà decisamente meglio, e sopratutto in qualsiasi momento si può togliere, visto che è fissato da appena 2viti nella griglia inferiore Cry togliendo il padellone trovo molto da stuccare e verniciare???l'idea è di sostituirlo con il nuovo portatarga....

Redfury, idem : Thumbup : dopo gli xenon, con questa modifica l'NC guadagnerebbe ulteriori punti :beerchug: per il paraurti, secondo il PDF postato quà sul forum, è facile e veloce da smontare :beerchug:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Modifiche illegali, cosa dire alle F.O.? gigi250 24 10,596 11-04-2017, 12:27
Ultimo messaggio: giova85
  dopo 10 anni di modifiche......... bisogna smontare tutto! Mx-5Perru 14 3,220 20-11-2012, 19:40
Ultimo messaggio: Mx-5Perru
  Info sulle modifiche delle MX5 Open Race (italiane) L0ll0 13 3,970 08-07-2011, 17:22
Ultimo messaggio: MaverikGTI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)