This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le modifiche essenziali
#11
spiderman Ha scritto:Davvero bella, complimenti. La targa la sposterei in basso anche se certamente così è meglio di come usciva prima.

Thanx...come ti chiesi anche in un altro topic (caduto nel dimenticatoio per vecchiaia, credo)...in che modo l'hai attaccata in basso sulla tua?
  Cita messaggio
#12
Mollicato Ha scritto:Thanx...come ti chiesi anche in un altro topic (caduto nel dimenticatoio per vecchiaia, credo)...in che modo l'hai attaccata in basso sulla tua?

:oops: Dopo verifico e ti dico, l'ha fatto il carrozziere e ora non ricordo come l'ha staffata.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#13
complimenti!è uguale uguale alla mia :beerchug: a parte la capotte, nera. Mrgreen
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#14
Pollo Ha scritto:complimenti!è uguale uguale alla mia :beerchug: a parte la capotte, nera. Mrgreen

Grazie compare, alla tua! :beerchug:
  Cita messaggio
#15
Mollicato, è semplicemente stupenda : WohoW : : WohoW :

Mollicato Ha scritto:Che ne pensate dei terminali di scarico?
Perfetti : Thumbup :
  Cita messaggio
#16
Kublay Ha scritto:Mollicato, è semplicemente stupenda : WohoW : : WohoW :

Mollicato Ha scritto:Che ne pensate dei terminali di scarico?
Perfetti : Thumbup :

Adesso mi commuovo...
  Cita messaggio
#17
molto bella anche se una cosa che non ho mai capito (su ogni macchina) è l'eliminazione delle scritte posteriori, a me proprio non danno fastidio, anzi..
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#18
Drakkar Ha scritto:molto bella anche se una cosa che non ho mai capito (su ogni macchina) è l'eliminazione delle scritte posteriori, a me proprio non danno fastidio, anzi..

E' semplicemente una questione di gusti...c'è chi non ne può fare a meno (vedi 16v, turbo e amenità varie), chi semplicemente non ci fa caso (o meglio è indifferente) e chi, come me, preferisce le superfici "pulite"!

Lo stesso discorso vale per la targa anteriore, se fosse legale la butterei nel cesso, solo che non posso e me la tengo!
  Cita messaggio
#19
Mollicato Ha scritto:Adesso mi commuovo...
Esagerato : Chessygrin :

Mollicato Ha scritto:E' semplicemente una questione di gusti...c'è chi non ne può fare a meno (vedi 16v, turbo e amenità varie), chi semplicemente non ci fa caso (o meglio è indifferente) e chi, come me, preferisce le superfici "pulite"!

Lo stesso discorso vale per la targa anteriore, se fosse legale la butterei nel cesso, solo che non posso e me la tengo!
Sono d'accordo con te, si lava anche meglio....
Prima o poi, non è escluso che non lo faccia pure io
  Cita messaggio
#20
Kublay Ha scritto:Sono d'accordo con te, si lava anche meglio....
Prima o poi, non è escluso che non lo faccia pure io

20 secondi di phon e filo interdentale per staccare le estremità. A voler essere precisi una passata di cera sulle parti interessate. Tempo totale dell'operazione 1 minuto e 30 secondi. : Thumbup :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Modifiche illegali, cosa dire alle F.O.? gigi250 24 10,598 11-04-2017, 12:27
Ultimo messaggio: giova85
  dopo 10 anni di modifiche......... bisogna smontare tutto! Mx-5Perru 14 3,220 20-11-2012, 19:40
Ultimo messaggio: Mx-5Perru
  Info sulle modifiche delle MX5 Open Race (italiane) L0ll0 13 3,971 08-07-2011, 17:22
Ultimo messaggio: MaverikGTI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)