This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'accessorio più inutile che avete comprato....
#41
Il mio accessorio piu' inutile e' l'mx-5 :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#42
smoke for president !!! in confronto ...siamo tutti dilettanti !!!!!
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#43
smoke Ha scritto:A me invece viene il raptus, sara' che la uso poco e si sa...Shock
Quindi cerco il record Confusedmiley::
- frangivento raceland (non batte con le gobbe del hard dog)Shocked
- cerchi da 16 della sport (gomme costano un botto di piu', gia' rivenduti) : Exclaim :
- secondo kit freni sport
- kit interno portiera NB FL (non montano su NB, uno venduto)
- kit sedili in pelle (e io non ci sto, tutti venduti)
- start button (ma quando mai lo monto!:cry2Smile
- cazzabubbolo cromato in zona attacco cintura
- cazzabubboli di plastica nera che nascondono il bullone delle guide sedili (questo e' imbattibile:hahaSmile
- Carbon CAI ILM (ma quando mai lo portero' su? E' un anno che e' in Ita...:oopsSmile
- pomello cambio anny (da colorare il blu in giallo, nel 2020...)
- kit di manutenzione slave (poi ho cambiato Frizione e M&S:chessygrinSmile
- Iniettori maggiorati e flussati ((questa poi non me la spiego, boh... )
- Tubi freno Hel gialli (mi han segato alla revisone e ho dovuto rimettere gli OEM :oopsSmile
- Barra duomi Mazdaspeed (non monta su NB -snorkel lungo :oopsSmile

e per fortuna mi dimentico. Ma se frugo nel garage, trovo ancora...

azz, hai vinto dibbrutto!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#44
@smoke pure io ho i cazzabuboli che ricoprono le viti dei sedili:plus1::whistling::whistling: ora dai diciamolo quando apri le portiere l abitacolo ha una linea ++elegante:haha::haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#45
EBI Ha scritto:COme? Con un cerchietto di metallo sul polo?

Metti il morsetto in una morsa e col trapano lo allarghi un po'..il metallo del morsetto dovrebbe essere abbastanza morbido..
  Cita messaggio
#46
Per ora nulla, penso che anche la palla 8 come pomello del cambio sia un tocco di classe.

Gli acquisti, visti con un'altra ottica sono tutti inutili:
- barra torrette cintura: cosa serve?
- portapacchi: chi lo usa?
- freni 1.8: frenava (circa) anche prima.
- dischi forati: come sopra.
- cerchi da 14: ne avevo già 4 da 15.
ecc...
Gentleman driver
  Cita messaggio
#47
la parte interna del catalizzatore
senza di quella la macchina va meglio

:chessygrin:
  Cita messaggio
#48
Mr.Wolf Ha scritto:Metti il morsetto in una morsa e col trapano lo allarghi un po'..il metallo del morsetto dovrebbe essere abbastanza morbido..
No, questo era facile; mi sono spiegato male: è il morsetto dello staccabatteria che è già troppo largo e quindi quando lo metto sul polo della batteria si sfila via!
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#49
EBI Ha scritto:No, questo era facile; mi sono spiegato male: è il morsetto dello staccabatteria che è già troppo largo e quindi quando lo metto sul polo della batteria si sfila via!

Domanda stupida, l'hai messo fino in fondo? Alcuni poli non sono cilindrici ma leggermente conici
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#50
Costa Ha scritto:Domanda stupida, l'hai messo fino in fondo? Alcuni poli non sono cilindrici ma leggermente conici
Sì; e ho provato ad avvitare stretto ma continuano ad esserci 2-3 mm di troppo...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) Antonio 274 33,754 29-03-2015, 19:06
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  la miglior modifica che avete fatto Mr.nitro 92 13,098 19-08-2014, 20:38
Ultimo messaggio: Costa
  L'avete scoperchiata? davidino 30 4,115 08-04-2014, 15:38
Ultimo messaggio: P&R
  Avete mai prestato la Mx-5? Matsuda 65 9,796 28-12-2011, 14:38
Ultimo messaggio: Erc7676
  Perchè avete scelto la MX5 spiderman 129 17,380 27-11-2011, 21:35
Ultimo messaggio: Miatafan
  Boh, magari le avete viste...magari no^^ namrocko 4 1,439 04-11-2011, 16:58
Ultimo messaggio: Matsuda
  Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL claud 123 16,145 06-10-2011, 19:39
Ultimo messaggio: claud
  Ho comprato a mio figlio la sua prima MX5....avrò esagerato ???? pharmak 19 3,112 30-09-2011, 12:34
Ultimo messaggio: fabryr.
  Ho appena comprato...... Gagio 27 4,292 16-03-2011, 10:51
Ultimo messaggio: Gagio
  ND , inutile ciarlame... Luca 34 3,695 04-06-2010, 17:26
Ultimo messaggio: Luca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)