This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alfa Romeo 4C
Redfury Ha scritto:Ma cosa costeranno realmente queste macchine?ho guardato su autoscout e mi sembra che costino di più che da listino ufficiale e non di poco.

la 4c mi da l'idea che sia già un oggetto di culto in effetti (in alfa l'hanno fatta fuori dal vaso, non c'è dubbio, e questo rende l'evento ancora più memorabile ed iconico)... ad avere quei 60.000 euro da "buttare" la comprerei subito...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
DUKE Ha scritto:la 4c mi da l'idea che sia già un oggetto di culto in effetti (in alfa l'hanno fatta fuori dal vaso, non c'è dubbio, e questo rende l'evento ancora più memorabile ed iconico)... ad avere quei 60.000 euro da "buttare" la comprerei subito...

Ma basteranno 60000?su autoscout una è in vendita a 87000
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
probabilmente sarò uno dei pochi... ma sinceramente, quei fari neri "a ragno", mi aggradano non poco ormai! all'inizio no! quando li ho visti ho pensato.. "ecco ce l'hanno fatta dinuovo..hanno rovinato tutto!" -.-"
Poi piano piano li ho digeriti sempre più sin quando l'ho vista dal vivo attorno a Mirafiori, ed ora li trovo proprio belli! quel bello/strano che dona personalità e trovi positivo!
Ho visto ora i fari della spider e uhmmm li trovo carini ma meno personali.. meno originali! :p
poi "de gustibus"! Big Grin








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Scriveró la notizia qui perché è il post più simile, in fatto di auto nuove la fiat ( nuova fca) ha annunciato per il 2015 una 2 posti prendendo spunto dalla vecchia 124 spider ! Verrà ridisegnata e modernizzata ! In collaborazione con .... Mazda !!
  Cita messaggio
È stata cancellata la spider alfa romeo su base mx5.
Dal punto di vista commerciale potrebbe essere una scelta vincente: una spider a marchio fiat più tranquilla e un'altra a marchio abarth, rievocando la 124 "normale" e abarth.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Nicoló 1-4-5-7 Ha scritto:Scriveró la notizia qui perché è il post più simile, in fatto di auto nuove la fiat ( nuova fca) ha annunciato per il 2015 una 2 posti prendendo spunto dalla vecchia 124 spider ! Verrà ridisegnata e modernizzata ! In collaborazione con .... Mazda !!

Ho paura che tra un po' toccherà aprire un 3d dedicato alla futura Fiat 124(fino alla sua inevitabile smentita)...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tto/page13
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:Ho paura che tra un po' toccherà aprire un 3d dedicato alla futura Fiat 124(fino alla sua inevitabile smentita)...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tto/page13

Quoto!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Al bar dicevano così anche della 4C qualche tempo fa, mi ricordo i vari "tanto non la faranno", "uscirà a TA", "abbadoneranno il carbonio" ecc. ecc. Del resto basterebbe incollare qui qualche intervento preso dalle prime pagine di sto topic...Wink Invece poi l'hanno fatta mantenendo le promesse, direi....potrebbe succedere lo stesso con la mazda/fca IMHO.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
Hanno mantenuto tutto tranne il prezzo
  Cita messaggio
Beh, ma il prezzo lo tirarono fuori i soliti dreamers da web. Pensa alla tecnica e a quel che offre la 4C: costa come un bacarozzo di golf travestita da audi (TT) ben accessoriata.
Commercialmente IMHO avrebbero potuto proporla anche a un prezzo piu' alto, tanto la vendevano cmq ...Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IAT sù Alfa V6 Turbo FICHI 15 851 20-12-2023, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
  Hai mai guidato un Alfa Romeo? em98 25 4,905 12-01-2021, 09:38
Ultimo messaggio: Otaroad
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 78,734 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Pigeon o Alfa Mito QV? omermon 34 7,245 16-10-2016, 23:08
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- Gyu71 29 8,112 09-03-2016, 20:20
Ultimo messaggio: Gyu71
  Alfa Romeo Disco Volante Spyder by Turing Superleggera Mexo Cinqo 25 6,616 08-03-2016, 13:30
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Alfa Romeo SS yellowmiatait 8 2,527 02-10-2014, 11:52
Ultimo messaggio: hero_94
  alfa 4c..io l'ho vista lucazam 58 6,858 25-04-2013, 02:18
Ultimo messaggio: .SharK
  miata made by alfa? Doppiaeffe 203 25,482 23-06-2012, 12:19
Ultimo messaggio: Enrico89
  Alfa Romeo SZ lucazam 63 8,052 22-05-2012, 17:49
Ultimo messaggio: Tuscany964



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)