This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Racconto di una presa in giro!!
#11
Mi chiedo perchè c'è questa moda di voler fregare a tutti i costi il cliente...
Ma ci tengono così tanto a farsi cattiva pubblicità?
  Cita messaggio
#12
Darius87 Ha scritto:Fossi di Torino, deducendo tu sia un avvocato, mi affiderei a te...

Comunque pian piano che ci saranno sviluppi, vi terrò infomarti.

Avvocato e Anconetano...un po' distante dalla tua zona!

La garanzia a cui si riferisce quel criminale è quella convenzionale, che può aggiungersi MA MAI SOSTITUIRSI a quella legale. E' la prima scusa che tirano fuori quando sollecitati dai clienti.

Fatti valere, coraggio!
  Cita messaggio
#13
Mi dispiace per quello che ti è sucesso però quando si compra usato bisogna fare attenzione,francamente i bolli se non li hai visti è colpa tua e non puoi certo chiedere di farli sistemare,per l'abs è stato disonesto ma se nel contratto che hai firmato non era specificata da nessuna parte non vedo come tu possa recuperare qualcosa,invece per quel che riguarda il motore hai diritto a fartelo sistemare da loro perchè rientra nella garanzia di legge.
Per curiosità di che anno è?quanti km ha?quanto l'hai pagata?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#14
^_^ Ma infatti io mica sto discutendo sui bolli, ma su tutto il resto.

Ma se sul contratto non ha specificato le dotazioni è imperizia sua, mica mia. Io il mio lavoro lo so fare, e lui che a quanto pare o per convenienza non sa fare il suo.

E' una Miata del 2000, con 64000km ad oggi e l'ho pagata 7200€

: CoolGun : Mi farò valere statene certi, nessuno prende per i fondelli un Miatista senza avere ripercussioni.
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
  Cita messaggio
#15
Darius stroncali! Sono stati disonesti, a partire dal fatto che non hanno segnalato del dotazioni che dichiaravano in contratto. Ti consigli anche di sputtanarli su tutte le riviste automobilistiche dato che spesso questo li ammorbidisce parecchio.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#16
:langue: Incomincio a fare cattiva pubblicità sul forum di QUATTRORUOTE.

Comunque, appena riavrò la vettura vedrò di fare anche una chiaccherata con Nissan Italia, per vedere cosa ne pensano loro.

^_^ ovviamente, è solo un aggiunta a tutto l'uragano che voglio scaraventargli addosso.

: Wink : vi terrò informati!
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
  Cita messaggio
#17
Darius87 Ha scritto:Il venditore mi ha ricordato più di una volta che la loro garanzia si limita al solo motore e cambio. Tutto il resto dovrò ripararlo a spese mie.
Ni, o meglio, la garanzia copre qualsiasi parte dell'auto, che non sia sottoposta ad usura (pneumatici, freni ecc) : Wink :

Comunque, rimaniamo in attesa dell'evolversi della situazione (sicuramente positiva per te, ne sono sicuro) : Thumbup :
  Cita messaggio
#18
Se poi proprio proprio non ne vogliono sapere digli che frequenti un forum con 300 iscritti pronti ad andare lì e portarsi a casa ognuno un pezzo della concessionaria come ricordo! Wink
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#19
Darius87 Ha scritto::langue: Incomincio a fare cattiva pubblicità sul forum di QUATTRORUOTE.

Comunque, appena riavrò la vettura vedrò di fare anche una chiaccherata con Nissan Italia, per vedere cosa ne pensano loro.

^_^ ovviamente, è solo un aggiunta a tutto l'uragano che voglio scaraventargli addosso.

: Wink : vi terrò informati!

Di solito temono più questi sputtanamenti che le lettere legali (con tutto il rispetto per i legali)

Proverei prima a minacciarli di farlo e, se non ci sono risultati, manda una lettera a tutte le testate inviandone una copia per conoscenza alla concessionaria.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#20
d'accordo con Spider, però se vuoi scrivere a qualche testata di settore, la lettera falla visionare all'avvocato, c'è il rischio (remoto in questa occasione) che ti accusino di diffamazione se usi certi termini : Wink :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mx 5 in giro per monti Andrea Rauli 2 1,787 01-07-2018, 12:11
Ultimo messaggio: miataweb
  Vi racconto una storia... test drive mx5 marcofranz 34 6,329 31-03-2016, 19:06
Ultimo messaggio: SoloFighters
  Oggi mio figlio ha fatto il suo primo giro in spider! spiderman 21 6,665 09-03-2016, 18:06
Ultimo messaggio: SymonDark
  Mx5 appena presa Rares 8 2,867 10-01-2015, 13:43
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Presa! spawn2001ita 21 3,068 31-01-2014, 12:51
Ultimo messaggio: spawn2001ita
  primo giro in top down dell'anno. Chi è il fortunato ?? Vash87 45 6,192 03-01-2013, 18:46
Ultimo messaggio: maca
  Presa! Fox 10 1,885 30-09-2011, 19:37
Ultimo messaggio: Jonny
  Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! Trokij 115 21,654 12-07-2011, 09:09
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Presa un'altra MX5 alluminio 101 10,530 18-06-2011, 09:12
Ultimo messaggio: alluminio
  Presa! Pimpo 10 3,135 27-03-2011, 13:02
Ultimo messaggio: Pimpo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)