This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
una nuova Z tra noi
#11
Antonio Ha scritto:Io ho ancora a casa la carcassa della nostra e non so che farne..Sad

smonta lo smontabile e rottama.
  Cita messaggio
#12
Antonio Ha scritto:Forse avrà un pò meno di accelerazione, forse la nostra con le ruote piccole va un pò meglio di quelle testate dai giornali che avranno avuto i 20"...Big Grin
Comunque spinge con decisione.
Anche io preferisco la linea della Z3 specialmente restyling, ma hai preso una M roadster?
Io ho ancora a casa la carcassa della nostra e non so che farne..Sad


Magari non da 20 ma da 18 di sicuro!

Io ho una 2.8 allestimento M. La M Roadster l'ha presa un mio amico. Per me le pre-restyling wide body come la mia e l'M sono il massimo! La tua com'è!?!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#13
Bella bella interni? pelle rossi?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#14
Sempre bella, anche se trovo che l'ultima Z4 l'abbia fatta invecchiare un bel po'.
Rispetto alla Mx-5 com'è alla guida?
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio
#15
L'ultima z4 pesa come una balenottera azzurra gravida, è più bella ma necessita di molti puledri.
Già la z4 mk1 era bella tozza, ma con un gran telaio molto reattivo.
Ho provato la 3.0 le altre cilindrate non hanno molto verve. Il 2.5 occorre già tirarlo sino al collo.
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#16
7even Ha scritto:L'ultima z4 pesa come una balenottera azzurra gravida, è più bella ma necessita di molti puledri.
Già la z4 mk1 era bella tozza, ma con un gran telaio molto reattivo.
Ho provato la 3.0 le altre cilindrate non hanno molto verve. Il 2.5 occorre già tirarlo sino al collo.

Appena uscita sono andato a provarla. Avevano una 2.5 con ruote da 19, pelle ecc ecc. Il sound del motore mi è piaciuto tantissimo ma l'apprezzamento sull'unità si ferma li. L'assetto sportivo non era affatto male ma dinamicamente parlando rispetto ad una MX5 2.0 è un rutto. Sicuramente la versione biturbo conoltre 300 cv è quella giusta ma a quei soldi non c'è paragone con il Boxster.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#17
CJ_ Ha scritto:smonta lo smontabile e rottama.

Ho un tizio che se la viene a prendere da Lucca al 99%, e la sistema (ha già sistemato una Z3 messa peggio).
  Cita messaggio
#18
spiderman Ha scritto:Magari non da 20 ma da 18 di sicuro!

Io ho una 2.8 allestimento M. La M Roadster l'ha presa un mio amico. Per me le pre-restyling wide body come la mia e l'M sono il massimo! La tua com'è!?!

1.800 restyling, un rutto.
  Cita messaggio
#19
Luca Ha scritto:Bella bella interni? pelle rossi?

No pelle nera.
  Cita messaggio
#20
windson Ha scritto:Sempre bella, anche se trovo che l'ultima Z4 l'abbia fatta invecchiare un bel po'.
Rispetto alla Mx-5 com'è alla guida?

Ottima. Tieni conto che la nostra monta assetto e cerchi piccoli, oltre ad essere la versione più leggera. Non ho idea di come sia guidarne una coi 18, e senza assetto.
Lo sterzo è fantastico, il cambio un pò gommoso in tipico stile bmw, nulla a che vedere con quello della miata. Ottimi i freni e telaio molto rigido.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 7,583 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 4,064 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,532 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 81,464 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,492 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 7,207 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Consigli per nuova auto Marcos 27 7,549 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuova normativa sulle assicurazioni lorsal 11 3,392 08-10-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,921 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  nuova sorellona :) hyper92 41 7,729 14-03-2015, 02:23
Ultimo messaggio: danx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)